E alla fine siamo felici
di nezaustavljiv

26/02/14, ore 00:33

"Quei “ti amo” sono i prodotti di intere nottate passate a chiacchierare sotto le lenzuola, sono i pomeriggi passati a ridere e a far l’amore. Sono le bugie e i segreti, di un amore non accettato. Sono gli sforzi ed i sacrifici. Quelle parole sono la rappresentazione di un amore che non vede confini."

E poi ci sono io che me ne giro in solitaria su EFP e dico di odiare le persone. Sì, odio anche te c.c Non ho mai letto una slash prima e sono contenta di aver iniziato con questa. Ti spiego velocemente il motivo del mio odio (che alla fine è uno scherzo). Il motivo è che questa shot è troppo bella e troppo dolce e io non posso trattenere il mio cuore e farlo smettere di battere così violentemente. Mi piace tantissimo anche se l'hai scritta alle tre del mattino e dici che è una schifezza. Mi piace tantissimo perché nonostante tutto l'amore non è solo tra uomo e donna. Mi piace tantissimo anche il modo in cui l'hai raccontato; la fluidità nel tuo modo di scrivere mi ha fatto leggere tutto d'un fiato. Sono contenta di aver trovato il link della shot tra i commenti, davvero molto contenta. Spero davvero di aver detto tutto quello che volevo dire anche se sono sicura di aver dimenticato qualcosa; sono più che certa che le cose più importanti le ho dette. E prima di iniziare a divagare inutilmente, me ne vado.
A presto,

feenomeniall. (:

24/01/14, ore 17:48

Eccomi qui a recensire la tua storia, come mi hai chiesto.

Sai che non seguo i ragazzi, ma ho voluto comunque leggerla, e devi dire che è stato piacevole.
Hai presentato molto bene la storia e il personaggio di Mya, con linguaggio semplice e scorrevole, cosa che apprezzo maggiormente. Non ho notato errori di grammatica, e questo è un bene. Sono contenta di aver trovato una fanfic sui One Direction che non assomigli ad un copione o che non faccia ricorso al linguaggio dei messaggi. Dico questo perchè penso che tu sappia benissimo come questo fandom venga facilmente profanato. Ma non voglio scendere nel particolare, perchè fortunatamente non ti riguarda.
Adoro il finale, anche se avrei preferito qualche attimo in più per il bacio e avrei forse dato una speranza in più alla ragazza, ma non sono errori rilevanti, da correggere.
Direi che hai cominciato bene l'anno, non preoccuparti: la storia, seppur breve, è magnifica così.

Se hai qualche dubbio sulla recensione, puoi contattarmi in privato qui , o su Facebook.

Tanti auguri (anche se in ritardo)

MiSsAlighieri

05/01/14, ore 15:48

ciao,
è molto dolce la tua OS, quindi complimenti per la storia. Hai scritto molto bene, senza errori grammaticali (da quello che ho potuto capire dalla mia lettura veloce) . L'unico consiglio che ti darei è che magari sarebbe meglio accorciare un po la descrizione di Mya all'inizio. comunque sei stata bravissima!