Palla 15
di Mitsuki Loveless

15/01/16, ore 22:58

Ho adorato questa fanfiction... tutto è perfetto: la coppia, che non tutti apprezzano stranamente rispetto a quello che pensavo all'inizio o forse mi sbaglio (?), la trama, il tuo modo di scrivere!!! Questa va dritta tra le mie preferite! Spero di leggere altre tue belle storie, continua così e grazie per il tuo duro lavoro!!!

30/07/14, ore 00:00

Il finale leggermente ironico è la ciliegina sulla torta di questa storia ... Cavolo, sembrava di leggere un racconto erotico d'autore! Che brava! E non sei caduta nel volgare, nonostante le similitudini, il tema molto piccante e la stecca di Makoto. La Kyoani prolifera di immagini degne di riviste porno censurate ... Insomma, gli art book sono benzina sul fuoco, per certi versi. E da una parte è bello, dall'altra un po' scoccia perché i personaggi di Free non sono solo bei ragazzi da shippare ma anche personaggi con personalità complesse, degne di essere approfondire ... Makoto che frequenta i casinò, comunque è bello da morire ... *_* Mi piace la sua sicurezza e il modo cui gestisce il suo abbordaggio con Haruka.
"Frasi come Se ti ti rilassi entrerà ..." e " il petto di Makoto sembrava disegnato appositamente per fare da appoggio all'altro, che senza via di scampo strinse l'impugnatura " le ho trovate assolutamente perfette. Complimenti. Ottima lettura dell'immagine. ;)
Eternal Summer

13/01/14, ore 17:01

Awww, eccola la fill sul prompt della 'Stecca di Makoto'!! Lo ammetto, con un prompt così io avrei scritto solo e soltanto zozzate inutili e invece tu sei riuscita a creare una fiction elegante e completa di tutto: l'ambientazione è chiara e molto dettagliata, la situazione ben descritta, il tutto è scritto molto molto bene!! E poi vabbè, io non resisto a Makoto intraprendente xDDD! Cioè, lui (in questa fic) è unf anche solo quando è concentrato al tavolo xD (e non ti ringrazierò mai abbastanza per questo xDDDD).
Continua così <3