One Day
di e_caterina

12/01/15, ore 19:49

Ho scoperto ieri la tua ff e giuro ho letto tutti i 30 capitoli 5 ore filate! Sei bravissima e amo come scrivi, riesci a farmi emozionare e a farmi vedere le cose come se mi ci trovassi all'interno. Sto aspettando con un'ansia il prossimo capitolo perciò TI PREGO POSTALOO ahahahhahaha
mi sono dimenticata di dirti SEI FANTASTICAA :D

10/01/15, ore 15:01

"...decisi di invitare a cena Connie, dato che mi ero comportato un po male" oh ma davvero Justin? Ti sei comportato UN PO' male? Le avrai dato un bacio ma é come se l'hai praticamente ignorata.

Insomma Sandy ha poco lavoro da fare.

I poliziotti devono stare sempre in mezzo, mamma mia.

E così Justin ha rivelato il suo segreto ma non é l'unico ad averne uno.

Oh my gawd mi sei mancata! Tanto tanto tanto! Dove sei stata per tutto questo tempo?

Aggiorna prestissimo, perché devi recuperare il tempo perso.

A presto, un bacione.

16/10/14, ore 22:45

Sei risuscitata dai morti solo oggi e cosa fai? Scrivi nella prima parte del capitolo una scena hot di Connie e Justin.
Tu mi vuoi male.

Mi piace la relazione che c'è fra Connie e Pattie, perché non tutte le ragazze vanno d'accordo con la madre del proprio ragazzo, sembrano due amiche di vecchia data da come conversano.

Dark mi mancherà, era un bel gattino che faceva compagnia alla nostra Connie quando si sentiva sola soletta

Jen é una ragazza veramente dolce. Lei e Jack vanno veramente bene insieme.

La missione "scopriamo il segreto" é appena cominciata.

Aggiorna appena avrai un po' di tempo libero. Ti prego. Mi sei mancata.

14/10/14, ore 14:52

o bellissimo capito però io voglio dei piccolo bieber che girano per casa eh hahaha ti pregoooo fallo per me, aggiora presto e fammi sapereeeeee ❤️❤️❤️

04/10/14, ore 13:24

Hey allora sei ancora viva! Ahahah
Prometto di lasciare una recensione. *mano destra alzata*
Con tutta sincerità mi sei mancata tantissimo, continuavo a dire "Ma quest'autrice si è per caso trasferita sulla luna?"

04/10/14, ore 11:09

Stupenda ff, non vedo l'ora che aggiorni :) ancora complimenti, davvero wow :)

11/08/14, ore 00:59

Ti prego continua!!! Questa storia è troppo bella😍😍😍. Sono curiosa di sapere che cosa succederà tra i due❤️❤️❤️❤️😍😍😍

15/07/14, ore 20:18

Justin stà facendo conoscere Connie alla sua famiglia. Oh my gawd. Posso dire che presentarla come sua "fidanzata" sia un po' presto visto le circostanze tra i due, perchè non si sono ancora chiariti veramente però diamo un altro chance a questa storia.

Jaz e Jax sono un amore.

All'inizio pensavo che Justin si sarebbe finalmente aperto a Connie raccontandole tutta la verità. Non è successo ora ma prima o poi dovrà succedere, e ho una brutta sensazione che quel giorno arrivi in un momento sbagliato.

04/07/14, ore 14:05

Continua continua vontinua *-* sono ansiosa :))) bellissimi i tuoi capitoli

30/06/14, ore 02:09

Io farei ciò che dice il Signor Grey: non perdonare. Perchè dovrei perdonare una persona che mi ha tradito se poteva benissimo pensare sette volte prima di agire?

E così Connie e Justin sono ritornati insieme, guai a Jus se fa un'altra bravata.

In questo capitolo sono molto dolci e aggiungiamo anche infantili, soprattutto Connie quando viene svegliata.

Secondo me Justin stà portando Connie a Stratford dai suoi genitori. Avrò fatto centro con la mia ipotesi?

30/06/14, ore 01:21

Asdfghjkl ma io sclero di brutto HAHAHAHAHHA capitolo bellissimo e finalmente sono tornati insieme , li amo troppo sono dolcissimi asdfghjkl anche se sono sicura che non sarà sempre rose e fiori , c'è ancora l'assassino ex di Connie in giro . devo ancora scoprire che fanno parte di due bandi rivali e Kya , che da quello che è ho capito è tipo un ex di Justin che è morta per colpa sua !
Ma per ora godiamoci il momento e vediamo dove diamine la sta portando Justin perché sono davvero molto curiosa!
Ho amato , oltre la parte nella quale Justin sveglia Connie che è stata davvero tenerissima , anche quella dove lui dice "Ti amo" e lei lo sente ma fa finta di nulla asdfghjk
No adesso sono curiosa , fai uno spin off solo per farmi scoprire dove diamine Justin ha visto The last song HAHAHAHAHAHA
La nostra connie non può resistere a Justin ( e chi ci riuscirebbe? ) nonostante abbia appena detto che perdonare è per i deboli !
Anyway sto cercando di allungare lei mie recensioni mettendo più commenti possibili perché io le preferisco così , se per te invece va meglio che ti dia solo un parere generale allora per me va bene comunque AHAHAHHAHA
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ,
XOXO Giorgia

24/06/14, ore 21:48

Eh così George è partito per Londra e lui e Connie sono rimasti amici.
Mi mancheranno vederli insieme.

"Oggi allena Connie" mwahahahah il potere è nelle sue mani! Quanto è bello vedere i ragazzi soffrire nelle grinfie di una ragazza.

Adesso parliano del bacio, secondo me Connie ha fatto bene a respingerlo anche se una parte di lei voleva di più, ma il dolore è ancora lì quindi sorry Justin.

Secondo me Jus cercherà di riconquistare Connie come tutto è iniziato, cioè lei fuori casa con una sigaretta in mano senza un accendino. La verità verrà svelata, mi piace. Justin dirà ciò che è in realtà, ciò che fà e le racconterà anche di Kya che secondo me era la sua ragazza uccisa dal suo capo o da Mr Grey.

24/06/14, ore 17:30

O continui o ti uccido io però! È stupendo daje continua

24/06/14, ore 14:03

Ahahaha mi paiace troppo il tuo spazio autrice,sei bravissima,aggiorna quando puoi sono curiosa di sapere tutto

24/06/14, ore 08:51

Oh Tod avessi un amico gay come te...

Sono felicissima per George, perchè si merita la borsa di studio e studia duramente.

Mi piace anche l'irritazione/gelosia di Justin, perchè sappiamo tutti che ama ancora Connie, fa solo il difficile per mascherare l'assenza della sua vicina di casa... vogliamo parlare di Connie autoritaria? Bella lei che da comandi ai ragazzi :)

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perchè sono molto ma molto curiosa.