One Day
di e_caterina

24/06/14, ore 00:10

Okay , allora , diciamo che questa FF mi ha sorpreso molto perché sono successe molte cose molto velocemente , partendo dall'ex di connie che poi è sparito fino ad arrivare a George
Alorra una domanda lei si mette con George e dice che lui l'ha fatta sentire amata e speciale una cosa a lei sconosciuta , ma allora quando stava con Justin non significava niente?
Sembrava che lei si sentisse bene con Justin mentre adesso dice che a lei quella sensazione era sconosciuta!
Va beh , non vedo l'ora di scoprire molte cose che hai solo accennato nei capitoli precedenti come l'ex di Connie ma sopratutto dei POV di Justin , lo so lo dico sempre , e solo che sapere qualcosa di più su quello che prova lui e sulla sua storia mi interessa davvero molto !
XOXO Giorgia

22/06/14, ore 22:35

Aggiorna immefiamente per favore sono troppo curiosa e tu sei fantastica

20/06/14, ore 10:38

La scena di George che bacia Connie mentre parla al telefono è maledettamente stupenda hahah :3
Mi spiace ma io voglio Justin con Connie hahaha❤
spero che continuerai presto :D

18/06/14, ore 00:30

Oh Connie e George... lei fa bene a studiare bene e imparare in fretta se vuole una bella ricompensa dopo tanto sforzo ;)
George pervertito e provocante non riesco a figurarmelo in testa, perchè la sua mossa dei baci mentre Connie era al telefono era maledettamente wjcndhflhhp Non so se rendo l'idea.

Justin fa bene a incavolarsi con sé stesso per aver allontanato la persona che ama più di tutti.

La mafia asiatica è anche qui? Ahahah go Ming!

E così compare anche il nostro caro Jai.

Aggiorna appena puoi, perchè qui si fa interessante.

A presto, un abbraccio.

17/06/14, ore 23:50

Bellissimo questi due capitoli ASDFGHJK però io voglio Justin e Connie insieme uffff Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo asdfghjkl aggiorna appena puoi , un bacione
- Giorgia

17/06/14, ore 22:58

Solo tu!sei fantastica davvero!aggiorna appena puoi sono curiosa di cosa faranno jistin e connie

17/06/14, ore 21:29

Ciao, seguo molto questa Fan Fiction e devo dire che è proprio stupenda.. Ne sono affascinata❤❤ spero che continuerai presto sono impaziente hahah c:

17/06/14, ore 20:29

Come prologo è molto bello, è appassionante e ben scritto, mi piace. anche la ragazza nel banner è bellissima 😍😍
Ciao bella, baci!

17/06/14, ore 20:02

Sei bravissima,ma fai tornare justin al più presto possibile <3

12/06/14, ore 10:24

Wii, Just Dance, i ragazzi, Connie sono il sinonimo di un divertimento assicurato tra amici di cui ti puoi fidare.

Povera R8 è rimasta ferma per tanto tempo, non è stata usata, non ha potuto far sentire il suo ruggito a nessuno... povera. Ahahah

George! George Shelley! Oh my gawd. Non ho mai incontrato un componente degli Union J in una fanfiction, ecco perchè appena ho letto George Shelley sono scattata. All'inizio credevo fosse Cody però è impossibile, perchè Connie lo avrebbe riconosciuto subito.
Il nostro Shelley è troppo dolce, diabete ragazza mia, sarò diabetica per tutta la vita.

Marika sprona tuo cugino a fare qualcosa, perchè Connie è veramente confusa.

A presto, un abbraccio.

10/06/14, ore 22:00

Dark cucciolo guarda quanto ti ama la tua padrona, ti mette prima dei suoi amici. Ahahah

Jen non ti ha sentito nessuno, tranquilla.

Justin e Selena, vederli insieme mi viene da vomitare, sai sono per la coppia Justin è Connie.

Chris ci sarà sempre per Connie ecco cosa mi piace di lui. È dolce, comprensivo, protettivo e simpatico.
La storia del criminale tocca il cuore e parla da sè.

I triangoli amorosi mi piacciono, perchè sono complicate, complesse, qualcuno si fa male e qualcuno cerca di mettere tutto in equilibrio.

Aggiorna appena puoi, perchè prima era già complicato ma adesso di più.

A presto, un bacione.

10/06/14, ore 15:37

La tua storia è STUPENDA!! Mi piace davvero tanto =) Chris è davvero molto carino... Ma io preferisco Justin <3
Bieber 4ever
P.s aggiorna presto

10/06/14, ore 01:25

Adoro quella FanFiction, è qualcosa di unico, dico davvero!! La adoro e sono sempre più curiosa di come potrebbe continuare :3 quando continui??❤❤

08/06/14, ore 23:20

Justin è uno stronzo. sei bravissima aggiorna presto,se riesci metti un pov di justin sono curiosa di sapere come si sente

08/06/14, ore 23:08

Oddio capitolo bellissimo e non vedo l'ora di leggere anche un POV di Justin per vedere come si sente lui asdfghjkl La parte che ho preferito del capitolo è stata
"-Connieee-si lamentò all improvviso Nate.
Ci girammo tutti in sincronia per fissarlo.
-il tuo gatto è omosessuale,da quando sono entrato non fa altro che strusciarsi su di me- " no scherzo ma HAHAHAHAHAHAHAHA è stata epica lol Va beh , non vedo l'ora di leggere il prossimi capitoli e scoprire più cose su Justin!
Per quanto potrà essere bravo o dolce Chris , connie deve stare con Justin , punto!
XOXO Giorgia