Il Mistero dell' Acquario Distrutto
di Kisa_

14/06/08, ore 14:50

Ma che carini... ^^ Kisame che tratta Itaci come un bimbo è adorabile!! E Harry Potter è mitico!! XD L'Akatsuki contro il malefico vendicatore Potter!! :P Poi Vladimir=Voldemort è stupendo!! Mi è piaciuto molto che fino all'ultimo non si sapeva chi aveva effettivamente rotto l'acquario, cioè ogni capitolo si risaliva ad un personaggio diverso e poi alla fine era tutta colpa di Harry... XD Mi è piaciuta tanto questa fic! ^^

05/06/08, ore 16:28

kisame ha un amore paterno nei confronti di itachi!!! come sono teneri!!!però itachi è stato un vero str*nzett* a dare la colpa a tobi...continua la ff!!!siamo tutti curiosi come finisce!!!forza e coraggio!!!ciau ciau^_^

01/06/08, ore 06:24

Dio mio, era bellissima! Mi sono letta i primi quattro capitoli alle cinque del mattino e ho aspettato che il cervello si riconnettesse per recensire! Questa fic è una meraviglia in tutti i sensi! Senza contare che ADORO l'Akatsuki... aggiorna presto, ok?? TANTI BACI, chary

30/05/08, ore 21:43

Bello!! Povero Tobi... la vedo male sia per lui che per Itachi... Bello il chappy. Konan se ne poteva stare zitta è_é... Però questa versione di Itachi è pucciosissima! Ti aggiungo ai preferiti! Ciaoooooo!

30/05/08, ore 19:26

devi continuare la ff!mi ha fatto ridere un sacco!!! voglio anch'io la marmotta peluche!!!!XD

27/05/08, ore 15:01

Bellissima!!!! Ora ho finalmente ho visto di tutto! Itachi che piange! (-Oh, no tu sei l'ultima persona che doveva leggere stà storia! Nda Itachi) (-Ricominci? Sei noioso... Nda me) (-Grr... Nda Itachi). Stupenda!!! Non vedo l'ora di leggere la continuazione! Ciaooooo!