Kisaki: il diamante nero
di Giuls_BluRose

26/05/14, ore 16:29

Mmm intrigante... sono proprio curiosa di sapere come continua . Non mi è chiara la roba del diamante nero * ride alla sua stupiditá*. Certo che però è un po' triste , devo dirti la veritá alľ inizio avevo pensato di lasciar perdere, ma poi sono andata avandi e ne sono felice non me ne sono pentita. Bello Kisaki come nome.
A presto giuli♥
milka21
(Recensione modificata il 26/05/2014 - 04:30 pm)

08/05/14, ore 15:03

Wow, letto tutto in un fiato! La storia mi piace/>
Non ho notato errori grammaticali tranne uno cioè "ma però". Per il resto stile perfetto e contenuto interessante.
peccato che nn posso insultare Gohan, perché ho una voglia matta di farlo!
Ma quante storie hai da completare? Non finisci più! XD
Ma kisaki è un miracolo vero.
Ma nn ho capito ma Gohan ha dato una parte dell'anima, giusto?
Ora smetto di rompere
A presto
GOHAN SUPREMO IL MIGLIORE
(Recensione modificata il 11/05/2014 - 05:00 pm)

22/02/14, ore 22:50

ç_ç ok, è definitivo, io sto diventando troppo sensibile... o forse sei tu che sei talmente brava che riusciresti a far commuovere pure Vegeta (la seconda opzione è quella più probabile). Se fossi stato sensibile come mia madre oggi pomeriggio al cinema mi sarei dovuto commuovere anche io (come minimo commuovere, lei era diventata una fontana!), ma sbadigliavo..... -.-' (mi hanno trascinato a vedere Fronzen o come diamine si chiama) Come sono sensibile eh? XD

Razza d' idiota con la maglietta blu, che fai, porti sfiga? "Ci rivedremo presto, Videl" ma che diamine dici? Dovresti sperare di rivederla il più tardi possibile, perché se vi rivedete vuol dire che anche lei è morta! E poi se intendevi che vi rivedrete e tu sei Kisaki, la cosa è diversa, Videl non si può comportare con il piccolo come si comportava con te! Per un infinito numero di ragioni che adesso non ho voglia di stare a spiegarti (so' troppo pigro, ci metterei troppo...)

È mai possibile che quello scimmione si faccia vivo solo per il compleanno di Videl? Beh, considerando la situazione è già tanto così, però... avrebbe potuto farsi vivo prima... (quel "farsi vivo" sembra un controsenso con un morto)

Ok, sono sfinito, non mi viene più in mente nulla, tra un po' mi esplode la testa, devo riposarmi un po'... ciò significa che me ne vado e non ti scoccio più (per il momento, poi magari mi riprendo e ti rompo da qualche altra parte...)
Ciao ciao
Son Gohan *scusa per l' obbrobrio qui sopra*

P. S. Comunque la scena Godel è perfetta, quasi mi sono commosso e non sono uno che si commuove per nulla, però leggendo mi erano venute le farfalle, sei troppo brava, non c' è niente da fare u.u Non contraddirmi perché, per una volta, avresti torto

20/02/14, ore 10:04

Cosaaaa hai ucciso il mio Gohan! vabbè vediamo come continua

17/02/14, ore 16:04

Sorellinaaa *^*
Mentre parliamo di Gohan che preferisce Angel, piuttosto che Videl perché... noi lo sappiamo u.u io ho letto questa meraviglia di capitolo *^*
G-Gohan, amore mio, sei tornato da Videl per farle gli auguri *^*
Amore, puoi essere così dolce, eh? No, non si può *^*
Questo capitolo è una meraviglia, lo adoro *^* Certo che ti sei commossa anche tu, è stupendo çWç
Complimenti, complimenti davvero *Q*
Adesso vado, sai.. devo parlare con Gohan e chiarire qualcosina con lui u.u
Ciao ciao e ancora complimenti *^*

10/02/14, ore 22:21

Arriiivoooo!!! Ieri c' era Max (Pezzali *-*) e non ho potuto recensire, ero troppo impegnato a fissarlo come se fosse un alieno

Oh ma bene, il piccolo ha una bella codina... e bravo! Così sei ancora più spiccicato a tuo padre. Tra quattro anni ti mando Junior così ti manda sull' isola dove aveva mandato lo scimmione (e, Kisaki, vedi di non trasformarti in Oozaru come tuo padre eh, altrimenti poi Junior deve ri-distruggere la Luna, e non è bello stare senza di lei che rischiara la notte, tagliati la coda piuttosto u.u) e ti ci alleni, così poi ti renderai utile.

Certo che il marito di Videl non era un comune terrestre, se consideri i comuni terrestri mezzo sangue incrociati con un Saiyan è normalissimo, sennò no. Se Son Gohan (II) è un comune terrestre io sono Napoleone Bonaparte! Quindi la cara Videl glielo aveva detto che aveva uno scimmione per marito, solo che non aveva detto che era mezzo alieno (se a me avessero detto che c' è un mezzo alieno in giro sarei corso il più lontano possibile! Poco, ma sicuro!) Aiuto! Mia sorella è arrivata come una furia! Ahia... mi ha fatto male ad uno zigomo... quella quando deve andare a letto o cerca di non salutarmi o mi ammazza per darmi un bacio... una cosa normale no eh? Uff... va beh, se n' è andata *Yuppii!!* Comunque... come mai con Pan non era accaduto? A parte il fatto che lei non si trasforma nemmeno in Super Saiyan... cosa molto strana da una parte e non molto dall' altra (e se si prende questa considerazione Akira è stato maschilista... anzi, non lui, quelli che hanno fatto Dragon ball GT [Toriyama ha solo collaborato per qualche personaggio ma niente più... e si vede abbastanza])

Allura... non sopporto più i capelli nella schiena, oggi li ho tagliati e adesso sono pieno (per forza, se mamma prima di portarmi mi fa aspettare una vita! È logico che poi ne ho di capelli da tagliare, dato e considerato anche che a me crescono in fretta... -.-), quindi scappo a farmi la doccia, non ne posso più! Pizzicano!
Ciao ciao!
Son Gohan *e i capelli tagliati che pungono e danno fastidio XD*

P. S. Ho visto che hai aggiornato "The Slave 2", adesso non riesco a recensire, lo faccio domani, promesso!

09/02/14, ore 18:34

Giulia, sai? In questo capitolo non mi è venuta voglia di picchiare Gohan... è strano..
Mi ha addolcito parecchio, anzi ç_ç
Gohan, tesoro mio, tu non abbandonerai mai tua moglie e tua figlia, le ami troppo.
Sono le cose più importanti della tua vita e non vita (?)
Sorellina, complimenti per questo dolcissimo capitolo pieno di fluff e amore <3
Brava davvero.
Non ho nulla da scrivere perché sto ancora pensando a quanto tu abbia reso dolce quello stupido gesto di quello studipo di Gohan..
Bravissima ♥

04/02/14, ore 23:11

Uaaaaahh!! Ritardo supremoooo!! Aaaaahh!! E non ho nemmeno recensito il capitolo di prima! Ma che cacchio! Eppure ero convinto di averlo fatto... *lacrimuccia* o magari il computer l' ha fatto di nuovo... -_- un giorno o l' altro lo faccio volare dalla finestra ù.ù, ora l' ho detto, quindi mi tocca farlo, anche se dalla finestra non ci passa visto che ci sono le sbarre (mi sembra di essere in carcere così uffi!) lo frantumo e poi lo lancio, ecco. u.u Un modo lo trovo muhahahaha!! Ehm... forse dovrei darmi un contegno...

Passiamo alla storia che è meglio: razza di stupido scimmione imbecille e chi più ne ha più ne metta (scusami, lo so che avevi detto di non insultarlo, ma lo faccio in modo affettuoso *come no*) come puoi dire queste cose eh? Possino acciaccatte mannaggia a te mannaggia...! *rivolto allo... al Saiyan (a quello stupido scimmione insensibile)* La prossima volta che ti azzardi a fare così ti mando mia sorella con la cucchiara e poi vedi! Ti faccio fare quello che voleva farmi a me l' altra sera! E non la blocco, anzi, può darsi che la aiuti anche... sta a te decidere: o fai il bravo e magari torni anche in vita che non sarebbe male così non fai soffrire così tanto Videl e Pan (e poi forse anche Kisaki visto che dovrà crescere senza padre, ma con due pazze scatenate per casa (forse però si sono date una calmata, boh), o ti faccio anche di peggio, a te la scelta u.u

Papà rompe le scatole, devo andare a letto altrimenti domani mattina faccio fatica ad alzarmi (come se non facessi fatica lo stesso... -_-). Tanto poi me ne resto sveglio ancora un bel po' e cerco di perdere tempo, perché di dormire non se ne parla proprio, tanto non ci riesco (ma poi al mattino sì, e bene anche!)

Però prima devo dirti un paio di cose... mi stavi facendo commuovere lo sai? çwç non si fa così! Avverti prima così almeno mi preparo i fazzoletti! Se ci fosse stata qualche riga in più avrei iniziato a piangere! Non sto scherzando! E lo sai benissimo che io quando leggo se mi metto a piangere è perché hanno fatto morire Videl, oppure, come in questo caso, è stata scritta una magnificenza che mi fa commuovere lo stesso anche se chi ci ha lasciato le penne è lo scimmione! (mamma mia che tatto...) Brava, brava, brava, brava, brava *lo ripeterei all' infinito ma non ho tempo, altrimenti poi papà mi manda a calci nel sedere a letto (cosa piuttosto difficile per lui ma se si incavola ancora di più di come è già [tutta colpa della pagella... ci fossero insufficienze almeno! Mr. 2 5 2... tsé!] potrebbe farlo)* Ora scappo, altrimenti quello mi ci calcia davvero.
Ciao ciao *saluta con la mano*

02/02/14, ore 22:30

Ciao sorellinaaa <3
Mamma mia che è tardi D: Faccio veloce, dai *^* *vado a dormire presto io, sì xD*
Comunque... altro che acida pff tu sei la dolcezza *^*
Capitolo pucciosissimo, grandiosa, davvero *^*
Gohan, ti odio ç_ç Non puoi fare così ç_ç Già quella poverina soffre e tu ti metti pure a parlarle? Ma certo che crede che sia pazza çWç
Grande Giugì *^* Complimentissimi <3
Un abbraccio <3

17/01/14, ore 19:23

Ciao cara,
come devo iniziare questa recensione? Mi hai messo angoscia. Quel grandissimo idiota ha interpretato a modo suo, come al solito quello che voleva dire Videl. Ma si può?!
Ma dico io, sei uno studioso e può, uno studioso, essere tanto deficiente?!
Innamorato sì, idiota no.
IDIOTA!
Hai lasciato tua figlia e tua moglie da sole... con un altro bebè. Sei deficiente?! Ma che c'hai in quella zucca?!
Bah! Non credo che ti capirò mai.
Capitolo dolcissimo <3
Però Pan poteva dormire nel lettone di Videl, per sentire l'odore del padre *^*
Adesso nel lettino stanno strette con lo scimmione invisibile çWç
Dolcissimo l'abbraccio dei tre *^*
Ciao cara, adesso leggo la fic di ieri çWç

-Rohan♫ *e dal Gohan... qui accanto a me! Oggi, in via eccezionale l'ho fatto uscire uwu*

10/01/14, ore 20:33

Ciao cara *^*
Giulia, ho un nodo alla gola ç_ç Tra poco crollo ç_ç Gohan, tesoro mio, perché l'hai fatto? Perché sei così scemo, me lo spieghi? ç___ç
Ti odio, bestia! *Qui si usa per indicare una persona che ha fatto qualcosa di infinitamente idiota. Lì pure? xD*
Stupido, Videl lo sta capendo da sola quello che succede. Tu potevi anche lasciare... che ne so... una lettera? Qualcosa per spiegare il tuo gesto. Sei un idiota.
Hai lasciato così tua moglie e tua figlia, deficiente. Che angoscia ç_ç
Non è giusto ç_ç È deficiente come Goku, niente da fare çWç
Certo, quello per altri versi, ma okay çWç
Brava Giugì *^*
Complimenti *^*
Un abbraccio ♥

07/01/14, ore 21:29

Ed ecchime qua a recensire! =D Grazie per avermi avvertito! :-) (questa volta ho preso la parentesi giusta! XD)

Finalmente Videl ha detto a Pan della sua gravidanza! Era ora! Anche perché se non glielo diceva l' avrebbe scoperto tra qualche mese... quindi non mi pare avesse molta scelta.... -.-' la pancia crescerà bella! XD

Che dolcezza: Videl sente Gohan anche se lui non c' è... anzi no, lui c' è in parte nel suo ventre e in parte in giro chissà dove, però mi ha intenerito il fatto che Vudel sentisse l' aura di Gohan (non riesco a chiamarlo scimmione adesso, sono troppo addolcito... e stanco per i compiti, ma quella è un' altra storia) molto vicino a lei e a Pan... awww... adesso mi hai fatto addolcire... tra un po' mi viene il diabete... (poi arriva mia sorella e divento meno dolce di Satana... -.-)

Quando nasce Kisaki?? Voglio vederlo! Cioè... vederlo... sapere com' è, perché non posso vederlo quel piccoletto... voglio vedere il diamante nero!

Va beh, scusa questa schifezza di recensione, ma ho appena finito di fare i compiti per domani e mi si è fuso il cervello... quindi non riesco a mettere due parole attaccate che formino una frase di senso compiuto...
Ciao, vado ad ascoltarmi per la trecentoventimilionesima (?) volta "Sei Fantastica" (adesso è diventata un tormentone, anche in classe mi sono messo a cantare... (e la prof. per fortuna non se ne è accorta, fiuuuu...)
Rimettiti presto mi raccomando! ;-)

07/01/14, ore 20:19

Giuggiolinaaa :D
Kisaki mi ispira particolarmente :D
Spero che me lo farai amare almeno quanto il piccolo Nao. xD Comunque sia non trovo nulal di sbagliato nel capitolo, tutto eprfetto al solito nonostante la febbre.
Biene Biene, spero che ti rimetterai presto ^^
Baci <3

05/01/14, ore 20:53

Ed eccomi qui a cercare di recensire per la terza volta di seguito! Uffa avevo scritto due poemi! Però mamma mi ha fatto disperare per mezza giornata perché non sa come si usa il computer e mi ha fatto fare un casino mentre recensivo col cellulare che è il suo e mi sta antipatico) (di fatti prima su Facebook ti ho mandato il messaggio col suo account perché già che c' ero ne ho approfittato... ah, a proposito di questo: grazie per avermi avvisato e linkato questa nuova storia! =D)

Ed ora, passiamo alla fan fiction, che è meglio (così sembro il Puffo Quattrocchi!).
Videl! Ora te ne sei accorta che quel babbo ti prende alla lettera?! Quello pure se gli dici di tirarsi sotto un ponte lo fa! E pure tu razza di scimmione! Lo sai no che lei quando si arrabbia non sa nemmeno che cosa dice! Scimmione rimbambito! Ah va beh, non sto ad insultarli per tutto il tempo per due motivi:
1. Non riesco ad insultare Videl (ma lo scimmione sì, anche se non sono bravo come te)
2. Non ne ho nemmeno più voglia, oggi allo scimmione gliene avevo dette di tutti i colori, ma ora sono bello calmo e tranquillo, quindi non ci riesco e per oggi ne ho già dette tante (poi mia madre oggi mi ha fatto perdere mezza giornata... mi sono già sfogato (nella mia testa, perché sennò non avrei potuto recensire: mi avrebbe ucciso con un colpo)

Ah uffa, mi sono fermato con la recensione per andare a mangiare e adesso non mi ricordo che cosa dovevo dire... boh, non mi ricordo. (memoria del cappa (si scrive così o con la "K"? Con la "K" cambia significato forse...))
Ora voglio proprio vedere come Videl dice a Pan della nuova gravidanza e com' è Kisaki! (ehi, ma questo non è anche il cognome di Eri, la madre di Ran? (in Detective Conan))
Mi piace veramente questa fan fiction! E continuerò senz' altro a leggerla! Sono curioso! Adesso voglio sapere come va avanti! (Nova... -.-" nd Tutti)

Va beh, ti saluto, vado a leggere The Slave 2.
Ciao e a dopo!
Son Gohan

P. S. -> Come diamine fai a disegnare così bene?? Il disegno nel banner sembra che l' abbia fatto Akira Toriyama in persona!
(Recensione modificata il 05/01/2014 - 08:56 pm)

05/01/14, ore 18:34

Sarei tentata di lasciare un papiro anche a te, perché avrei da insultare Gohan, ma mi limito.
Ti pare logico che invece di studiare mi sono addormentata? No, non è una buona idea studiare sotto le coperte, te lo sconsiglio. Poi dovrei ancora fare quel maledetto disegno al mio compagno... mannaggia! Accidenti a me quando gli ho chiesto se ne voleva fatto uno -.- E accidenti a lui che mi ha detto che l'immagine che avevo scelto non gli piaceva quando io l'avevo già disegnato -.- Lo picchierei, e lo farò.
Bene, comunque, sai che era da molto che non sentivo le fitte al cuore leggendo su Gohan?
Era tanto davvero, ma ovviamente tu le hai fatte tornare, complimenti.
Io non riesco a credere di aver sposato tale deficiente. No, non ci credo.
Scusami eh, tesoro, ma secondo te voleva che ti uccidessi? No, sei malato tu... di mente.
Hai qualche problema, non sei normale. Che cavolo ti passa per la testa, rimbambito?! Ma certo che pensi prima di agire, non è vero?! Pensi che avresti distrutto emotivamente tutti coloro che ti conoscono?! Ma che cavolo ti passa per la testa, eh?! *entra dentro il suo armadio e picchia Gohan*
Ma io non lo so... ma che razza di idota!
Videl, scusalo. Ma anche tu trattieniti. Sai di vivere con un emerita testa di scimmia troppo emotiva, che fai? Gli dici quelle cose? No, non puoi. È anche colpa tua stavolta, bella!
Comunque Giulia, complimenti *^*
Mi hai emozionato davvero ma per fortuna non ho pianto *^* Certo, ci mancava poco, ma non ho pianto *^*
Ciao ciao, sorella!
Un abbraccio ♥