Intervista all'organizzazione alba!!!
di SasuSaku_4ever

22/06/16, ore 10:38

mamma mia il saluto a Sasuke e Kankuro... XD sei troppo divertente, lasciatelo dire!

15/02/14, ore 13:58

Ahahah, Sasukino sfigatino, molto bello complimenti, e soprattutto "Sakuraaa carissima!! sei mia cognata!! Che bello!! Ho sempre sognato di avere una cognata con cui passare il tempo a meterci lo smalto!!” Ahahahah

Ahahah, Itachi a cantare sotto la doccia non ce lo vedo proprio, e poi il "pesce" di Kisame....

15/02/14, ore 13:44

Ahahahahah, molto bello, hai avuto davvero una bella idea. La parte più bella è stata quando raccontavano lo scherzo che hanno fatto a Itachi

31/01/14, ore 21:24

Ahahahahah davvero molto simpatica come storia !!
Molto originale anche l'idea, mi è piaciuta molto la storia, hai un bel modo di scrivere, semplice e chiaro!
Molto scorrevoli e divertenti anche i diversi scambi di battute.
Brava, ti faccio i miei complimenti.
A presto,
Aika

Questo capitolo come l' altro è fantastico. Le vendette di Itachi su Deidara e Sasori, la telefonata di Sasuke e la storia del ciclo all'occhio mi hanno fatto ridere fino alle lacrime. Non vedo l' ora di leggere il tuo prossimo capitolo e scoprire quale coppia intervisterai.
Baci e saluti da valevale00.

05/01/14, ore 23:44

Ciao ! hahahahahah è molto carina l'idea di un'intervista al' Akatsuki , mi ha fatto molto ridere ! al prossimo chappy!;)