Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: SasuSaku_4ever    31/01/2014    2 recensioni
Ciaoo a tutti!! In questa Fanfiction intervisterò i membri dell'organizzazione alba!! Fatemi sapere che cosa ne pensate,spero che vi piaccia...
Dal primo capitolo:*Secondo voi nell'Akatsuki i ragazzi vanno tutti d'amore e d'accordo,oppure si fanno scherzi a vicenda e tramano mini vendette all'insaputa di Pain?? Scopritelo insieme a me!!*
Genere: Comico, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Akasuna no Sasori, Akatsuki, Deidara, Itachi | Coppie: Itachi/Kisame, Sasori/Deidara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden, Dopo la serie
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 3:Tra soldi e divinità...

 

:-”Buonasera signore e signori!! benvenuti ad un'altra puntata di...Intervista all'organizzazione alba!! E anche in questo episodio ci accompagnerà la bellissima Sakura Haruno!!”

 

:”Bene,stasera ospiteremo un fanatico dei soldi, e una specie di testimone di geova... Kakuzu e Hidan!!”

 

:”Bene ragazzi accomodatevi qui di fronte a me...”

Kakuzu:-”Uff ma era necessario venire a questo stupido programma?? io devo contare i miei soldini!!

Hidan:Zitto!! Ma come sei noioso!! Pensi solo al denaro,perchè non preghi di più invece di contare 24h su 24 quegli stupidi soldi???!! e poi adesso siamo in un programma TV!! Che t'importa dei soldi quando puoi diventare famoso??”

Kakuzu:-”Mi importa eccome!! E poi come osi parlarmi così!! Ora ti faccio vedere io!!”

-”BASTA FINITELA VOI DUE!!!”

I due si diedero le spalle e misero il broncio come due bambinetti dell'asilo...

-”Bene...possiamo iniziare con le domande?”

K&H:-” Siii!!!”

-”Bene...1 domanda, quanti anni avete e da che villaggio venite?”

Kakuzu:-”91 anni e vengo dal villaggio della Cascata”

Hidan:-”30 anni e vengo dal villaggio delle Calde Primavere”

-”Bene!! Uhm?? Hidan? Ma che stai facendo?”

Hidan:Che sia lodato Jashin!! nei secoli dei secoli!!”

Kakuzu:-”Sta di nuovo parlando con il suo amichetto dell'aldilà...scusalo è pazzo.”

Hidan:-”Kakuzu!! Vuoi fare silenzio!! sto parlando con Jashin!!”

Kakuzu:-”Ah e sentiamo...di che parlate di così tanto interessante?”

Hidan:-”Caspita Kakuzu! Hai scoinvolto il santissimo Jashin!! No dai...non ci credo...non puoi avere 91 anni!!”

Kakuzu:-”Ah...bhè se mi credevi più giovane...bhè ti ringrazio Hidan...FINALMENTE HAI DETTO QUALCHE COSA DI INTELLIGENTE!!”

Hidan:-”Ma veramente noi ti credevamo più vecchio!! pensavamo che tu avessi almeno 200 anni!!”

Kakuzu:-”CHE COSAAA!!! MA COME TI PERMETTI!!!”

Hidan:E dai su Kakuzu!! Che ne potevamo sapere!!”

Una voce dal pubblico...

Anonimo:CAZZO HIDAN!! NOI CREDEVAMO CHE KAKUZU FOSSE TALMENTE VECCHIO CHE DICEVAMO SEMPRE CHE SUL SUO CERTIFICATO DI NASCITA C'ERA SCRITTO SCADUTO!!

Kakuzu:-”Ma la smettetee!! vi faccio fuori tutti!! e comunque ho capito che sei tu Deidara!! CHE CAZZO CI FAI QUI?”

:-”Semplice Kakuzu,questa è l'ultima puntata e ci sono tutte le coppie che abbiamo intervistato...tra cui Deidara,Sasori e Itachi,Kisame.”

Kakuzu:-” Ah uff ci mancano solo loro!

Sasori:-”Finalmente uno più vecchio di me!!”

“Ok ok ora basta...passiamo alla 2 domanda... Com'è secondo voi vivere nell'organizzazione alba?”

Hidan:-”Bhè,noi siamo nuovi però non è male...c'è quella gnoccona di Konan...prima o poi cadrà ai miei piedi,come fanno tutte!! :3”

Kakuzu:-”Pagano bene...e questo mi basta”

Deidara:-”Hidan,non farti illusioni...Konan non cadrà mai ai tuoi piedi!! Sei brutto...l'unica bellezza dell'Akatsuki sono io!! Però per sfortuna di Konan non sono interessato a lei...”

Itachi:”Ah e così tu saresti la “bellezza” dell'organizzazione?? Vuol dire che non hanno ancora visto me!! Non te l'hanno mai detto che gli Uchiha sono famosi anche per la loro bellezza?”

Sasori:-”Deidara se la fa con la nipote dello Tsuchikage!!”

Deidara:-”Si come no!! E tu invece?? Mica eri innamorato di qualcuna?? Che continuavi a dire che era un colpo di fulmine?!?! Che dici...vogliamo dire chi è questa tipetta??

Sasori:-”NOO TACI!!

Itachi:-”Si? Chi mi ha chiamato?

Kisame:-”Nessuno Itachi...nessuno.

Hidan:-”Ah Kisame,ci sei anche tu!!”

Kisame:-” -.-”

Itachi:-”Sakura,come stà mio fratello Sasukino sfigatino?”

-”Stà bene ^_^”

Itachi:”Si è risolto tutto poi...per quella cosa che era successa l'episodio scorso...della telefonata...insomma hai capito vero?”

-”Oh sisi,certamente!”

Kakuzu&Hidan:-”Perchè,che è successo lo scorso episodio?”

Io e Itachi:-”Niente...niente!”

DRIIIIN,DRIIIIN,-”ci stanno chiamando da casa...Pronto? Chi parla?”

Anonimo:-”Scusa come mi hai chiamato fratellone?!!”

Itachi:-”Oh no,di nuovo!!”

-”Sasuke,tesoro,va tutto bene!! Itachi stava scherzando!! Non è così Itachi?? ehehehehehe”

Itachi:-”Siete fidanzati??” O.O

:-”Si,perchè?”

Itachi:Sasukinooo!!! Perchè non mi hai detto niente!!

Sakuraaa carissima!! sei mia cognata!! Che bello!! Ho sempre sognato di avere una cognata con cui passare il tempo a meterci lo smalto!!” :3

Deidara:”Hey Sasori...perchè sei depresso?? Ahhh quindi la donna di cui parlavi era Sakura!! xD

Sasori:-”Dannato Sasuke!!”

Itachi:-”Sai Sakura...devi sapere che Sasukino quando era piccolo,mi rompeva i cojoni ogni santa mattina a parlare di te,di quanto ti amava ecc!! finalmente tel'ha detto!! Alleluia!! E bravo fratellino!”

Sasuke:-”Zitto Itachi!!”

-”Ma che cosa carina!!” ^///^

Sasuke:-”Ah...meglio così...ciaoo a dopo Sakura! <3”

:-”Ciaooo!! Bacinooo,muaaah!!” :-*

Kakuzu:-”Hey...Ma Hidan??”

(ci giriamo tutti e vediamo Hidan che rimorchia con una ragazza del pubblico)

-”HIDAAAAN!!! VIENI SUBITO QUIII!! LASCIA STARE LE RAGAZZE DEL PUBBLICOO!!”

Hidan:-”Si va bene!! Accidenti! Mancava poco per fare festa stanotte!!”

Kakuzu:Mamma mia,cumm agg fa cu chist!!”

:-”Ok....Kakuzu,Hidan...Passiamo alla 3 domanda...Avete segreti che sapete solo voi?”

Kakuzu:-”Si...Una volta ho beccato Hidan e una ragazza nel letto....NEL MIO LETTO,e indovinate cosa stavano facendo??!!”

Hidan:-”IO ALMENO CE LE HO LE RAGAZZE,TU INVECE SEI UN VECCHIO DECREPITO!! SCOMMETTO CHE SEI ANCORA VERGINE! SEI SOLO INVIDIOSO!!”

Kakuzu:-”Ma tu che ne sai di me?!?! E poi quella ragazza che ti stavi facendo era una Winx!!”

(Trauma infantile per le bambine che ci seguono)

Hidan:-”Bhè almeno ho trombato, e poi sentite questa signori e signore aprite bene le orecchie!! INDOVINATE UN PO' CHI DORME TUTTE LE SERE CON IL PELUCHE DI PEPPA PIG??!! KAKUZUUU!!!”

(Tutto il resto dell'organizzazione alba ride a crepapelle dietro di me)

:-”Oh santo cielo!”

Kakuzu:O////O :-”OK ADESSO TI FACCIO FUORI! ALL'ATTACCOOO!!!”

:-”AIUTOOO FERMATELOO!!

Deidara:-”Eddai Kakuzu, tutti abbiamo svelato i nostri segreti più intimi!!”

Kakuzu:-”LASCIATEMIII E TU TACI DEIDARA!!”

:-”BASTAAAAA FERMATEVIII O VI FACCIO FUORI TUTTI!!” urlo ad alta voce...tutti si fermano guardandomi terrorizzati

“Scusaci!” esclamarono tutti

:-”Ok, passiamo alla 4 domanda...Che cosa fate nel tempo libero?”

Kakuzu:-”Io conto i miei soldi” U.U

Hidan:-”Parlo con Jashin...siamo molto amici ehehehehehe!” :3

:-”Ok gente...purtroppo siamo giunti alla fine di questo show,un caloroso saluto a tutti dalla fantastica conduttrice Sakura Haruno!! Ehm...voi volete salutare il pubblico che ci segue da casa?”

:”MA CERTAMENTE!! UN GRANDE ABBRACCIO DA TUTTA L'AKASTUKI!! CARI FAN VI VOGLIAMO TANTO BENE!! GRAZIE DI CUORE...MA QUESTO NON FA DI NOI DEI SANTI eheheheheheh....E MI RACCOMANDO CONTINUATE A SEGUIRCI IN TV!!

Ciaoooooo!!!

 

Ciao a tutti! Ecco l'ultimo capitolo,spero che vi sia piaciuto!! Fatemi sapere che cosa ne pensate con una piccola recensione! Un grazie di cuore per aver letto la mia storia!! <3

Baci SasuSaku_4ever

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SasuSaku_4ever