Nothing can come between you and I
di liamsgiulietta

07/01/14, ore 16:44

Oddio mio. Okay ehm, mi ci vuole un attimo per elaborare il tutto.
Harry non ha mai parlato dei suoi genitori a Lou ed ora, così alla'improvviso corre da lui e glielo dice.
Però Louis s'incazza e se ne va perché è come se lo avesse "tradito".
Harry lo va a cercare e finalmente gli dice "ti amo".
Asdfghjkl magnifico.
Voglio sapere la reazione di Louis!

Aggiorna presto, sciauu.

06/01/14, ore 21:09

E' bellissima. Mi piace troppo. Poi l'ultima riga TAAAM esplodo. ♥

06/01/14, ore 18:37

Li ha uccisi lui . Li ha uccisi lui , me lo sento troppo !!
Brava , mi piace un sacco il tuo modo di scrivere !
Spero che la storia si sviluppi con , magari , l'uso di qualche flash back per dare un senso ai personaggi :)
complimenti , continua cosi <3

@_xstoryofmylife

06/01/14, ore 18:34

wow.
Primo capitolo meraviglioso e (stranamente ) anche molto somigliante al mio ahaha
Adoro il fatto che il tutto sia avvolto da un velo di misteroi , di detto e non detto , che in una storia come questa sono la chiave fondamentale per una buona riuscita , sei tra le mie storie da ricordare , brava <3

06/01/14, ore 02:25

Voglio assolutamente sapere di che segreto parla Harry! Come possono essere morti i suoi genitori? Oh mio dio :o

Aggiorna presto.

06/01/14, ore 02:24

Wow.. Che capitolo! Già la storia comincia piacermi da qua. Scrivi molto bene e sono curiosa di leggere il resto :)

05/01/14, ore 23:30

Quanto amo le storie Larry, tu non puoi capire! Poi stavo ascoltando "Don't let me go" quindi ero in adorazione!
Parto subito col dirti che la tua storia mi piace, i capitoli sono corti ma belli! Non scrivi male, anzi, ma se allunghi qualche dialogo o, magari, qualche descrizione potrebbe essere ancora più bello!
Continua al più presto ed avvisami perchè mi ha colpito! Mi piacerebbe sapere di più sul rapporto di Louis con i suoi genitori tipo un flash-back della sua vita fin quando non dice ai suoi che lui ama Harry. Poi la storia di Harry con la ragazza! Potresti descrivere un po' di più questo? Quindi il fatto che il riccio fosse fidanzato e di come si sia accorto di amare Louis, il loro primo incontro e cose del genere!
Spero che di averti aiutato con questa recensione e spero di averti spronato a continuare perchè la storia merita di continuare!
Un bacio

Their Voices (aka @need_lol su Twitter)

P.s. Se ti interessa ricambia!
(Recensione modificata il 05/01/2014 - 11:32 pm)

05/01/14, ore 23:08

Ciao, sono @gretasorzato di Twitter :) premetto che non sono una larry shipper, ma non posso negare il fatto che tu scriva davvero bene. Con questo primo capitolo mi hai fatto capire che sei capace di far trasmettere al lettore determinate emozioni: rabbia, tristezza, malinconia, e perchè no, in futuro anche amore. Non ho trovato grossi errori grammaticali, nè di punteggiatura. Continua così, sei davvero brava!

Greta x

05/01/14, ore 21:32

La amo. Perchè è scritta bene, senza errori e il finale ti lascia sempre in sospeso e non vedi l'ora di continuarla. ♥

05/01/14, ore 21:15

Hey :) ho appena letto il capitolo ed è solo il primo ma si capisce che sai scrivere bene e non è la solita storia scontata, non sono una larry shipper, veramente non mi importa con chi stiano perché per me è la stessa cosa dato che mi basta siano felici entrambi, questo non significa che la tua storia è brutta anziiii affronti un tema importante e spero che in molti leggano ciò che hai scritto senza però sminuire tutto e continuando a ripetere cose come 'oddio lou e Harry che amori ecc'
Ah scusa se mi sono un po' dilungata, comunque in sostanza mi piace l'inizio della tua storia :) Ciaooo xx

05/01/14, ore 21:00

ehi,continua appena puoi scrivi davvero molto bene e mi piace :D

05/01/14, ore 20:54

Ciao! Ho letto il capitolo come mi hai chiesto...è scritto molto bene, non ci sono errori grammaticali o cose simili. Il testo trasmette bene il sentimento di malinconia che vuole esprimere e questo è segno di un ottimo lavoro...non sono Larry shipper, ma queste righe mi hanno fatta emozionare, complimenti :) xx

05/01/14, ore 20:34

mi sono innamorata di questa storia.
è scritta molto bene, scorrevole e con le giuste pause.
spero che la continuerai il più presto possibile :)

05/01/14, ore 20:34

Ciao bella,
sono Shootings_Stars per lo scambio di recensioni.
Ho letto questo primo capitolo ed è bello, mi piace.
Alla prossima.
Baci Lalluby

05/01/14, ore 20:28

Ehi ciao :) devo dire che è carina come ff..all'inizio un pò triste, ma vabbè.c: Credo che quando sarà completata sarà davvero bella!