Avventura estiva (SOSPESA)
di loveandcrazy99

11/03/14, ore 20:24

HEey, sono me1D4ever di twitter
Allora iniziamo con la grammatica, che devo dire mi è sembrata molto buona e non ho trovato errori d'ortografia.
Passando alla trama mi sembra molto interessante!
Bye
Up_me_memories

25/02/14, ore 18:38

Continua la storia perché è fantastica! Se ti va di passare, la mia storia si chiama 'a rainy day' se ti va recensisci, vorrei capire come migliorare perché sono una ragazza alle prime armi :*

15/02/14, ore 11:26

Allura ^_^ l'inizio sembra davvero bello , ma prima di dirti cosa ne penso leggo gli altri ^_^ :D

09/02/14, ore 13:23

Eccomi qua!
Allora, scrivi abbastanza bene, brava.
La storia è carina, mi invoglia a continuare a leggere <3

Ci sentiamo

-Jessica xx

08/02/14, ore 17:56

Ciao <3
Devo ammettere che il capitolo é davvero carino, anche se ho trovato qualche errore di battitura.
Secondo me, non dovevi descrivere per filo e per segno il fisico della protagonista, ma dovevi puntare sul suo carattere.
Per il resto, va tutto bene. :)
Credo che lascerò un bel po' di recensioni in questa storia.
Con affetto
Miky xx

28/01/14, ore 21:46

eii eccomi qui a recensire la tua storia.
Mi piace molto ,sia la trama che le descrizioni,complimenti scrivi molto bene❤️❤️

Aggiorna presto perché sono molto curiosa di sapere chi sceglierà la protagonista!!!

un bacione ❤️

22/01/14, ore 15:16

Ciao, come promesso sono passata c:
Allora, premetto che sono molto obboettiva nelle recensioni, quindi ti chiedo di non prenderla sup presonale su alcune cose.
-Presentazione (titolo e intro): l'introduzione è fatta bene: incuriosisce e ti fa venir voglia di provare a leggere la storia. Ma il titolo è un po' banale, da l'impressione delle solite ff 'estive'.
-Grammatica: buona, la usi in modo corrtto c:
-Trama: beh.. É abbastanza banale cpme storia, cerca di essere piu originale.
-Errori: non ne ho notati, nè di tipo grammaticale, nè di distrazione.
Ora vado, spero di esserti stata utile c:
Baci! Lau x

21/01/14, ore 19:23

Ciao,
scusami tanto ma ti do la bandierina gialla, perché sia se è un prologo o sia se è il primo capitolo non hai scritto bene; se fosse un prologo non descrive la ragazza nei minimi dettagli, come per esempio l'età, la descrizione fisica, hai messo solo un po il carattere. Mentre se fosse il primo capitolo non ha niente di particolare e non c'è continuità di senso e proprio quando stavi iniziando a capire qualcosa lo finisci. Potevi continuarlo benissimo, almeno un altro po, così sarebbe un capitolo "degno" perché non è male la tua idea alla fine.
Spero di non averti offeso veramente, e se fosse così mi dispiace un sacco non è mia intenzione. Però puoi migliorare lo so, inizia allungandolo di più ;)
Comunque continuerò a leggere la tua storia.

Baci xX

21/01/14, ore 18:04

Allora, ciao, sono passata per vedere com'è questa FF. Veramente carina, mi appassiona e quindi continuerò a seguirla, veramente mi hai sorpresa!!!!!
un bacio <3
Camilla xx

21/01/14, ore 17:59

L'idea mi piace! Sono stanca delle solite fan fiction invernali e quelle estive mi attirano di più, quindi un punto per te! Ahahah
Beh, che dire?
Corro subito a leggere i capitoli!
-Strongstay

21/01/14, ore 17:43

l'inizio mi piace e anche la trama. vado a leggere gli altri capitoli:)

21/01/14, ore 17:10

Ciao! Parto col dirti che sono una directioner quindi mi piacciono le storie sui ragazzi ma arrivata a questo capitolo mi sono dovuta fermare. Ti spiego subito il perchè:
-prima di tutto LA TRAMA non mi piace, è sempre la solita e non c'è nulla di orginale ed  è sempre la stessa storia!
-i tempi e i verbi sono alcune volte troppo confusionari
-il linguaggio non è sempre bello, a volte anch'esso è molto incasinato e per la maggior parte delle volte è quello 'parlato', quindi sarebbe meglio usare termini un pò più "adatti" diciamo
-i capitoli sono abbastanza corti, anche io li faccio a volte corti, ma ho una storia diversa dalla tua e tu ivece potresti scrivere cose davvero lunghissime dato che ci sono molti personaggi, potresti allungare il tutto mettendo più descizioni, più emozioni e sentimenti
-infine ci sono i piccoli errori di battitura ma quelli li commettiamo tutti.
Eviterò di mettere una bandierina rossa, la lascio neutra e voglio che non prenderai la mia critica come un insulto ma come un invito a migliorare, se si cade ci si deve rialzare! Spero anche che quando leggerai la mia storia non terrai conto di quello che ti ho detto io, come potrebbe succedere. Spero che tu non te la sia presa, ma dovevo necessariamente dirtelo, non per fare un favore a me stessa, ma a te. Cerca comunque di migliorare e tenere conto di tutti i consigli che ti danno le persone, se sei una persona molto sensibile, mi scuso già da prima se ti ho ferito, ma io sono abituata ad accettare i consigli e a non prendermela se ciò che faccio non piace a tutti. Scusami ancora ma dovevo! Baci, giulygranger

P.S.scusa per gli eventuali errori ma sto navigando dal cellulare -_-

20/01/14, ore 22:53

Ehy scusamiiii è un po più tardi del previsto e ho avuto tempo solo di leggere l'introduzione :(
La storia mi intriga moltooo ed è solo all'inizio credo che la seguirò volentieri! Adesso devo proprio andareeee hi sonno!! Ciao bella♥

19/01/14, ore 22:56

Ho cominciato a leggere l'introduzione e devo dire che davvero mi ha colpita...mi piace come scrivi complimenti...non vedo l'ora di continuare a leggere...

18/01/14, ore 13:02

Ciao, come promesso sono venuta, per adesso ho letto solo il prologo ma la storia mi sembra molto interessante, a breve leggerò tutti i capitoli promesso! La trama non è banale ma un po' diversa dal solito non vedo l'ora di continuare a leggere!!!
~Baci xx. Anna