Avventura estiva (SOSPESA)
di loveandcrazy99

31/01/14, ore 13:02

Ciao :)
Non è male come ff, ma non mi ispira più di tanto. La storia mi piace davvero molto, è il modo di scrivere che non mi piace: lo trovo troppo infantile. Mi dispiace dire delle cose non solo carine, ma preferisco essere sincera. In ogni caso spero continuerai a scrivere perché ormai voglio sapere come finisce :)
xxx

21/01/14, ore 19:23

Ciao,
scusami tanto ma ti do la bandierina gialla, perché sia se è un prologo o sia se è il primo capitolo non hai scritto bene; se fosse un prologo non descrive la ragazza nei minimi dettagli, come per esempio l'età, la descrizione fisica, hai messo solo un po il carattere. Mentre se fosse il primo capitolo non ha niente di particolare e non c'è continuità di senso e proprio quando stavi iniziando a capire qualcosa lo finisci. Potevi continuarlo benissimo, almeno un altro po, così sarebbe un capitolo "degno" perché non è male la tua idea alla fine.
Spero di non averti offeso veramente, e se fosse così mi dispiace un sacco non è mia intenzione. Però puoi migliorare lo so, inizia allungandolo di più ;)
Comunque continuerò a leggere la tua storia.

Baci xX

21/01/14, ore 17:10

Ciao! Parto col dirti che sono una directioner quindi mi piacciono le storie sui ragazzi ma arrivata a questo capitolo mi sono dovuta fermare. Ti spiego subito il perchè:
-prima di tutto LA TRAMA non mi piace, è sempre la solita e non c'è nulla di orginale ed  è sempre la stessa storia!
-i tempi e i verbi sono alcune volte troppo confusionari
-il linguaggio non è sempre bello, a volte anch'esso è molto incasinato e per la maggior parte delle volte è quello 'parlato', quindi sarebbe meglio usare termini un pò più "adatti" diciamo
-i capitoli sono abbastanza corti, anche io li faccio a volte corti, ma ho una storia diversa dalla tua e tu ivece potresti scrivere cose davvero lunghissime dato che ci sono molti personaggi, potresti allungare il tutto mettendo più descizioni, più emozioni e sentimenti
-infine ci sono i piccoli errori di battitura ma quelli li commettiamo tutti.
Eviterò di mettere una bandierina rossa, la lascio neutra e voglio che non prenderai la mia critica come un insulto ma come un invito a migliorare, se si cade ci si deve rialzare! Spero anche che quando leggerai la mia storia non terrai conto di quello che ti ho detto io, come potrebbe succedere. Spero che tu non te la sia presa, ma dovevo necessariamente dirtelo, non per fare un favore a me stessa, ma a te. Cerca comunque di migliorare e tenere conto di tutti i consigli che ti danno le persone, se sei una persona molto sensibile, mi scuso già da prima se ti ho ferito, ma io sono abituata ad accettare i consigli e a non prendermela se ciò che faccio non piace a tutti. Scusami ancora ma dovevo! Baci, giulygranger

P.S.scusa per gli eventuali errori ma sto navigando dal cellulare -_-

18/01/14, ore 23:42

Eccomi qua come promesso.
Alora, la recensione è negativa per tre cose:
I VERBI: oddio credevo di morire, tempi inesistenti, concordanze assurde, persone sbagliate. Una delusione.
LA PUNTEGGIATURA: diciamo che mancano molte punteggiature, però è il punto che ti è venuto meglio
LA TRAMA O LA STORIA: allora, incominciamo con il fatto che la trama è carina, ma non mi fa impazzire, mentre la storia, succede tutto subito cioè non può accadere tutto nel primo capitolo!
Spervo che migliorasse man mano che la leggevo, ma non è stato così.
Spero che tu migliorerai nel corso della storia ciao