WE ARE AS LIGHT THAT CROSSES THE DARK 2
di locatelli forever

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]
29/07/14, ore 01:04

Yeeeee!!! Finalmente sono riuscita a leggere la fine di questa fantastica storia....intanto ti chiedo scusa se ti scrivo solo adesso ma purtroppo non sono riuscita a farlo prima...!! 😄per il resto che posso dirti....sono triste che sia già finita....ma posso dirti che questo finale mi è piaciuto molto!! Grazie per questa storia e per avermi sempre risposto 😝😝😘 e se ti va mandami il link della nuova storia....!! Baci😘😃

21/07/14, ore 14:43

C'è odio, è finita non ci credo, è stupenda questa storia ed è finita 😭😩😫😭😭

16/07/14, ore 16:21

OK. IO STO PIANGENDO COME UNA DEFICENTE.
QUESTA FF E' STATA UNA DROGA PER ME.
Ammetto che mi mancherà un po', ma adesso leggerò "The dark past".
Grazie per averla scritta e anche per avermi un po' fatto sognare...
Grazie di tutto ancora (dovrai sopportarmi anche nell'altra ff).
a presto.:)
-Una tua grande fan. Elena:)

13/07/14, ore 17:35

oddio ! questo capitolo è la fine del mondo, sul serio ! ma poi il finale è qualcosa di bellissimo !! :') mi è piaciuta tanto la tua storia !!! <3 è stato un onore leggerla !!

13/07/14, ore 13:13

Odddeoooo*-------------------* moooooolto bellaaaaaaa*------* sei bravissima a scrivere, vabbe poi lo sai quelli che penso quasi tutti i capitoli ti scrivevo ahahahha:)

12/07/14, ore 19:06

*fiumi di lacrime* non potevi scegliere miglior modo di concludere la storia, davvero è un finale davvero commovente e si, lo ammetto sono triste che sia terminato però posso solo dire che questo racconto è stata una bella avventura. Se riuscissi a fare il seguito sarebbe troppo bello.....perché io voglio sapere come si chiama il piccolo nel pancione!!!! Comunque
Una storia STUPENDA!!!!
SUPER MEGA BACIONI♥♥♥♥♥
-Martyz

11/07/14, ore 17:16

Oddio questa storia é veramente stupenda! Scrivi veramente bene,e si cavolo dovresti fare il continuo! Ti prego fallo *simetteinginocchio*
La scena finale é stata magnifica aw tutto troppo dolce..poi Harry faceva venire il diabete *-* No vabbé ora mi dileguo che sennó mi prendi per malata ahahah.
P.s Fai il continuooo!! ok la smetto un bacio
-Sara

10/07/14, ore 17:13

Storia bellissima, così come il finale!! Ti giuro mi sono messa a piangere :') Sono sempre stata una lettrice silenziosa ma proprio qui, alla fine, mi è sembrato più che giusto scrivere una recensione. Complimenti per come scrivi, si vede che ci metti molto impegno! Inizierò a leggere l'altra storia, ma questa rimarrà la mia preferita <3
Ciao ciao. Baci :*

10/07/14, ore 13:40

oddio! è bellssimo questo capitolo!!! sto piangendo, davvero... dovresti fare sicuramente il continuo.. sei bravissima

10/07/14, ore 07:43

Nuuuu è finita :'( Vabbè è bellissimo come finale. Ora mi fiondo subito a leggere quell'altra. Un altra cosa complimenti ancora per la storia e per come scrivi. :)
Kiss <3
Luluvadi

10/07/14, ore 07:27

ehii certo che vado a leggere l'altra storia a presto!!

10/07/14, ore 05:52

Questo capitolo è STUPENDO!!!....sto piangendo...Oddio che dolce Harry....amo questa storia....dovresti fare il continuo...ora vado a leggere l'altra storia...per favore fammi sapere se continui questa storia stupenda!
Ciao. x❤x❤.
(Recensione modificata il 10/07/2014 - 03:14 pm)

08/07/14, ore 18:57

DanDanDan......c'è matrimonio nell'aria!!!
Oddio sono felicissima che Lucy sia incinta e speriamo veramente che sia femmina.....la storia nuova me l'andró a leggere in questi giorni e recensiró sicuramente!!
Baci♥♥♥♥♥
-Martyz

04/07/14, ore 18:25

ehiiiiii sto da tre giorni e finalmente ho finito di leggere tutta la prima stagione di 'we are as light that crosses the dark' è anche la secondaaaaa spero aggiorni presto...P.S. la storia è bellissimissima

02/07/14, ore 21:43

Scuaami era da tanto che non leggevo la storia e l'ho dovuta ricominciare, é semplicemente S.T.U.P.E.N.D.A. e devi aggiornareeeee. Non voglio che finisce:c

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]