Il fuoco dell' Olimpo
di Kalyma P Jackson

31/05/14, ore 17:07

asfghjkfds la mia otp, otp otp otp. Okay, non sto bene.
Ho adorato il capitolo, pieno di azione e di dei fighi (non faccio nomi, anche se ce n'era solo uno). Spero che i tuoi problemi si siano risolti.
Aggiorna al più presto, bacioni! x

28/05/14, ore 15:17

Bellissima storia.Ora hai la tua recensione.Scherzi a parte,se ci riesci potresti fare anche solo un capitolo con il pov di Ryan?(e magari anche qualche commento del protagonista sull'altra doolce meta`)

Sto letteralmente morendo. I feels esplodono, il cuore pure e io mi butto per terra per contenermi.
Ammettilo, l'hai fatto apposta perché sai quanto shippo Savannah e Ryan e Damon che li ha interrotti (credo sia lui) non ci voleva.
Vado a nascondermi per cercare di calmare i feels, adieu.

Copertina, biscotti e la tua fanfiction = perfezione.
Io shippo Ryan e Savannah, non posso farci niente. E poi, quanto può essere badass Savannah?
La mia mente contorta vuole fare un crossover tra Savannah e Ria. Lasciamo stare, va'. Comunqueeee, Lelapo mi sembra molto più intelligente di Damon, ma ok.
Mi vaporizzo, però aggiorna prima la prossima volta pls, io muoRo senza la tua ff.

27/03/14, ore 23:28

ti sei rifatta del capitolo precedentye, anche se la locuzione quando non è proprio adatta, arebbe stato meglio usare al suo risveglio
per il resto il capitolo non è male

27/03/14, ore 23:10

qualche piccolo appunto va fatto, "tenuto in mano" è un espressione tipicamente meridionale per indicare il vebo avere, quindi non va bene. sarebbe stato più appropriato non aveva mai avuto un arma tra le mani oppure non avva mai impugnato un arma.
"bè" non va scritto in questo modo ma in questo "beh"
"aveva sentito", errore anche questo, anche in questo caso si tratta di un espressione usata solitamente nel linguaggio parlato ma, che nel linguaggio scritto è assolutamente agrammaticale. in questo caso andava usato avvertì un improvviso calore pervaderle le mani dirigendole nella direzione del le fauci del mostro, pronto a divorarla rilasciando l'energia raccolta"
in sintesi nell'ultima parte tutti i tempi verbali sono sballati, troppe congiunzioni semplici che interrompono la linea melodica del racconto.
che dire poi della proprietà di linguaggio; ancora molto grezza, volendo essere non troppo severi, mi sono volontariamente astenuto dal trattare tale argomento nel recensire il primo capitolo, ma in tal caso non ho potuto fare a meno di esprimere il mio parere
più in basso di così non puoi andare come proprietà di linguaggio, puoi solo migliorare

27/03/14, ore 22:48

intreressante, formatta meglio e usa l'html che ti mette a disposizione il tool di efp per la pubblicazione.
distacca i discorsi diretti e quelli indiretti ma non sconfinare nella forma copione teatrale altrimenti diventa un po pesante per chi non è abituato ai libretti di musica còassica e alle sceneggiature teatrali o cinematografiche, ovvero il copione
nel complesso buona, tranne per la fase descrittiva, molto concreta e poco poetica
per il resto ok

06/03/14, ore 16:03

lol, Apollo è il mio dio preferito, mi fa morire hahahahahahaha c': comunque, io sto amando davvero questa storia, la trovo più avvincente di capitolo in capitolo. E continuo a shippare Ryan e Savannah, non posso farci niente. Un bacione e a presto!

06/03/14, ore 13:49

Bello il capitolo!! Mi piace sempre di piu il personaggio di Savannah e Cassie, anche se Damon e Ryan non mi convincono molto... Comunque, grazie di avermi ringraziato!! Una domanda... Hai una tabella di marcia regolare nell aggiornare o quandi ti capita?? E poi... Mi sembra che all inizio della storia hai detto che avresti cambiato nome alla storia perche non centrava... Qual era il nome di prima?? Perche mi sembra che questo centri abbastanza... Al prossimo capitolo, baci
Ema_Joey

01/03/14, ore 18:32

Ma io ti adoro sia per la tua meravigliosa storia che per le tue recensioni alla mia storia che è davvero uno sterco di Irene a confronto della tua! Davvero, è stupenda, non ho parole per descriverla.
Avvincente, divertente, scritta bene, è la perfezione!
Un bacione, xx

22/02/14, ore 13:47

oh miei dei, Ryan e Savannah nella stessa impresa, aww :3 E sì, non si capisce molto dalla profezia, proprio come quelle scritte da Rick. Continuo a credere che questa storia sia molto avvincente, scrivi in modo snello e diretto e questo mi piace molto. Spero di leggere al più presto il continuo :3

oh miei dei, sono attualmente sotto shock. E' la trama più bella che abbia mai letto, davvero, sei davvero bravissima! In questi giorni mi ero fatta delle teorie, ma non mi ero nemmeno lontanamente avvicinata. E poi continuo a shippare Ryan e Savannah, anche se si detestano.
Aggiorna al più presto, è davvero avvincente. Io la inserisco già tra le preferite, anche se di solito aspetto che siano finite, ma per questa farò un'eccezione perché la sto davvero amando.

Ma è normale che abbia riso così tanto fino a lacrimare leggendo la parte di Damon e Cassie? Ed è normale che shippi Ryan e Savannah, anche se immagino non si sopportino per via delle proprie madri? Irene è una grande, pretendo un pegaso badass come lei. Per quanto riguarda il potere di Savannah non ne ho idea, lol, quindi aspetto il continuo per saperlo :3 E sei un tesoro, mi hai anche inserita tra i ringraziamenti!!
Grazie tante, e a presto. xx

E secondo te ci puoi lasciare senza dirci che succede?? Ma sei paza??? Voglio vedere come continua!! E presto, capito? Spero di sì, perbil tuo bene. Alla prossima!!
Katniss =>
P.S. Secondo me sono i figli di Eris ;)

Oddio!! Non ci avevo pensato che estia era una dea vergine :) be',vado a leggete il prossimo capitolo. Continua presto!!