Back To The Time
di rachel_hetfield

12/02/14, ore 21:16

Storia originale,l'ambientazione funziona bene, si prospetta un seguito interessante

24/01/14, ore 22:03

Mi dispiace di non aver inserito una nuova recensione per spiegare quella che avevo inviato, avevo dato per scontato che avresti "scoperto" cosa intendessi. Non ripeterò più questo errore, parola di lupetto. Kowalski ha centrato quello che volessi dire, non ho altro da aggiungere ma vorrei ribadire che il problema non è la mancanza di dettagli ma l'assoluta mancanza di emozioni.
Nella nota hai chiesto delle critiche costruttive, quindi ti accontento. Non so se ti sia mai capitato di incontrare una persona che cambia continuamente idea, che dice una cosa e poi ne fa un'altra senza nessun motivo? Non l'hai trovata tremendamente incoerente e fastidiosa? Ecco cosa succede ad andare continuamente OOC. La storia e i personaggi sono tuoi, non apprezzo come viene descritto Dan (è un patatino e in ogni fan fiction diventa l'infame di turno, me la dovete spiegare questa cosa) e la protagonista la prenderei a schiaffi a frasi alterne, però sarebbe apprezzabile che mantenessero i caratteri che hai dato per almeno due righe di fila. Ti consiglierei di essere meno dispersiva nei capitoli e concentrarti su queste cose.
L'idea di fondo di un futuro lontano e senza libertà di esprimersi appieno è molto carina, però se riduci il tutto a "niente abbracci" "si paga il cibo" sprechi una buona intuizione.
Baci e abbracci (recupera la filmografia di Verdone, è uno dei pochi comici stupendi che abbiamo in Italia.)
P.S. Non disturbarti a dirmi che se non apprezzo quello che scrivi posso a fare a meno di leggerlo, continuerei in ogni caso ♥

15/01/14, ore 13:37

ehi ciao!
semplicemente fantastica, la adoro! Sarò sincera, ogni sera prima di andare a letto la leggo, così posso addormentarmi felice... Hai colto la vera essenza di Dan, complimenti, davvero brava :D ❤

09/01/14, ore 20:01

Ciao Rachelhetfield139.
Come inizio è veramente bello, e l'idea è veramente interessante. Anche lo stile è bello, e, soprattutto, sai descrivere veramente bene le cose. Chris ha veramente un buon cuore.
Riguardo agli errori, ho trovato scritto "sollo" invece che "sotto" e la frase in cui c'era questo errore di battitura non tornava come senso logico. Non mi sembra d'averne trovati altri. Vado a leggere il continuo.
A dopo
da xtomx95.

07/01/14, ore 22:13

Originale. Bellissima. Meravigliosa. Come hai fatto ad avere un'idea del genere? Proprio non me lo spiego, devi avere un sacco di fantasia! La storia è interessantissima e fino ad ora anche piuttosto chiara. Ovviamente aspetto di inquadrare il personaggio di Rachel e di scoprire il carattere che hai scelto di dare a Dan. L'unica cosa che mi preoccupa è il tempo rimasto. Chi sa perché immagino che ci saranno delle complicazioni...due giorni con Dan non basterebbero a nessuno!
Il prossimo capitolo lo leggerò appena riuscirò a ritagliare un po' di tempo dai compiti!
Un bacio,
Noemi (:

06/01/14, ore 20:46

Heilà!
Leggo molte fan fiction in questi giorni, la tua mi ha colpito particolarmente.
L'ambientare la storia in un'epoca futura è molto originale!
Proprio un bell'inizio, complimenti (:

xoxo,
charlie.

06/01/14, ore 16:34

Oh dio, la adoro!
Ti prego, prestami un po' di fantasia che è decisamente quello che mi manca, a differenza tua!
A parte il fatto che è scritta molto bene, mi piace davvero perchè è originale e si vede proprio che ci hai messo del tuo! Non sono le stesse cose trite e ritrite che si leggono in continuazione :)

A proposito di cose trite e ritrite, se ti va anche io ho scritto una fan fiction sui bastille :)

06/01/14, ore 02:09

Devo dire che per ora mi intriga molto la storia :)
L'unica cosa che ti posso criticare è di stare più attenta ai tempi verbali e agli errori stupidi (da qualche parte hai scritto a me mi e partarmi con me)

Per il resto continua così, non vedo l'ora di leggere il resto!