Make a wish
di memi

21/08/09, ore 21:02

fantastica...! mi è piaciuta moltissimo!!^^

31/05/08, ore 16:14

TEX.
Tex
teeeeeeex
Ma ti rendi conto? Mi hai scritto una AU (genere in cui sono negata) una AU *_____* E CHE AU!!!!! Tex non ho parole... sai quanto questo conti per me tra Jiji e Orociok tra una sasusaku e una yamasora, siamo fatte così io e te. passiamo i minuti i giorni a condividere qualcosa di unico. Sei la mia sorelli e... ma ti rendi conto?? Mio dio mi sono emozionata ad ogni rigo. Lui che gioca a basket che sceglie lei fra tante (come non notare IL SEI, E il CINEMA xdxdxd -> mo che ci penso ma lo sai pure ieri che sono andata che posti numerati mi hanno dato?? il sei!!!) e non per i capelli è il cuore che comanda queste cose e la Memi mia rispondeee!! e Naruto *_* la promessa....che mantiene la sua determinazione che mi sono sembrati così simili e uguali A Taichi e a Yamato! Non trovi Yama mia??? XDXD
mi vengono i brividi tex. Una Au che dire incredibile è poco è decisamente poco! Come fai a definirla solo Au o solo sasusaku? Ma lo sai che poi l'accenno InoKiba è troppo bello??? mi piacciono quei due e muoio se ripenso a Jiji, oddio!!!
E quando hai scritto Orociok, proprio così OROCIOK, quando l'ho visto rotolavo per le risate e dopo... la pioggia ** sempre ricorrente nelle nostre fantasie e lui Sasuke Uchiha che mette la testa apposto. u.u Sai che e mozioni mi hanno suscitato dentro, le parole di Ino i suoi avvertimenti, quelle di Naruto, quello che provava Sasuke e l'amore il solo puro amore di Sakura... unica mia dolce Tex, che se non ci fossi ti dovrebbero inventare almeno per curare la mia sanità mentale O.O!!! T.T Tex ancora grazie di cuore. sorellì...non ho parole.... benedetto sia quel sei, e tutti i sei del mondo.

29/05/08, ore 15:01

Ti faccio tutti i miei più cari e sinceri complimenti: la tua short-fic è davvero bella! Io generalmente non leggo le short, però quando mi è capitata soto occhio la tua non ho più potuto abbandonarla. Oltre al fatto che questa è la mia coppia preferita e la storia mi è sembrata originale e molto bella, i miei complimenti vanno soprattutto alla tua scrittura: spero vorrai farne di altre, magari long-fic... mi è dispiaciuto che sia finita. grazie^^

28/05/08, ore 22:15

E' assolutamente magnifica. Hai descritto benissimo il rapporto fra Sasuke e Sakura; un rapporto strano, ma sempre intenso. Ed il bello che solo alla fine, entrambi si accorgono che quel rapporto non è altro che amore. O almeno, questa è stata la mia concezione della fic. Scritta in modo scorrevole, semplice ma non banale... insomma, un regalo perfetto per la nostra Sae =D. Bravissima, memi! *-*
Un bacio!

27/05/08, ore 19:38

Hai uno stile che mi piace tantissimo, narrativo, che indugia molto sui sentimenti... e che emoziona, sul serio. Sembra di leggere un libro. Originale e molto bella, un'ottima AU! ^-^ Complimenti!

27/05/08, ore 19:12

Bellissima, mi ha tenuto incollata allo schermo...perfette le scene, l'Ic dei personaggi, la trama, che riprende nelle linee essenziali quella del manga. Complimenti, davvero, una shot molto molto bella. Carinissimo - e graditissimo XD- anche lo sfondo KibaIno, uno dei pair che adoro! ancora complimenti!
Roberta

27/05/08, ore 18:04

semplicemente stupenda *_* non ho altre parole..