Ora lo amo, non lo odio più
di T_tonks

30/09/09, ore 22:39

Buonasera ^-^ Sono ThePirateSDaughter. Voglio ringraziarti per la bella recensione che hai lasciato alla storia su LavLav, mi ha fatto assai piacere. Devo dire che come persona mi sembri assolutamene interessante!! hai ragione, abbiamo molti punti in comune! ^-^ (p.s. complimenti per i tuoi gusti musicali xD). Ma ora passiamo a questa tua ff. Mi sono sbranata tutti e tre i capitoli e li ho trovati piacevoli da leggere... anzi, forse troppo. Potrebbe essere una mia impressione, ma a volte sembri scrivere troppo veloce... Naturalmente questo è solo il mio parere, non lo devi prendere alla lettera se non vuoi. Bene. Questo è quanto. Molto piacere di averti conosciuto, cara. A prestoooo!!! Besos ^3^

05/12/08, ore 21:12

Grazie mille per avermi lasciato la recensione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bene, passiamo alla tua storia!! Molto bella!! Originale descrivere solo i sentimenti di Lily, senza nient'altro... non ne avevo mai letta una così!! Spero che posterai presto il prossimo chap!! Ancora grazie mille!! Ci si sente! Baciiii ps:la tua storia va dritta nei preferiti!! xD

05/12/08, ore 19:32

Carino questo capitolo!!!! Anche se un pò mi dispiace che Lily ripensi a Sev quando è insieme al suo James!! Si, lo so che è normale essere dispiaciuti per il suo migliore amico......... Ma in realtà anche Piton le ha detto delle cose molto brutte............ Vabbè, ci si vede doma T_T kiss

16/08/08, ore 20:15

guarda guarda ki ti è venuta a trovare!! ciao amore!! ** ke billo mi hai salutata grazie mille ^^, davvero tenera sta ff **, brava brava, finisce tra le pref ^_- tvkb baci baci

27/05/08, ore 16:34

ma che bella!!ma che bella!!ma che bella!!ma che bella!!ma che bella!!ma che bella!!ma che bella!!ma che bella!!ma che bella!!ma che bella!!ma che bella!! mi piace troppo!!l ho gia messa tra i preferiti!!!bravissima!!

27/05/08, ore 16:24

Cosa posso dire.... é veramente Stupenda, e brava T_tonks!!!!!!!!! é una storia fantastica e poi, lo sai, adoro i malandrini!!!!! James, Sirius e Lily!!!! BRAVISSIMA!!!!!!!!!! BYE BYE

27/05/08, ore 16:21

Bella storia! Complimenti!XD