Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: T_tonks    30/09/2009    1 recensioni
Questo è un capitoletto James/Lily. So che è e viene proposto tante volte, ma i pensieri di Lily sono profondi, e i sentimenti veri, perciò spero che sarete in molti a gradire, o almeno a leggere. BUONA LETTURA! Lo vedo. Lo ammiro. Lo amo. Ora so che lo amo. Non posso più fare a meno di non guardarlo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
lily james

Ecco che continua questa love story Lily - James. Mi raccomando:leggete e recensite! 

 

 

-Cosa c’è amore?- la sua voce dolce mi avvolgeva, e ora sentivo caldo sulla pelle. Non un caldo soffocante, no. Qualcosa di familiare, amore.

-Niente, non ti preoccupare- il mio sguardo cercava di non incontrare il suo, altrimenti si sarebbe trovato di fronte i miei occhi pensierosi; il mio viso leggermente corrucciato.

No. Io amo James. James Potter. Non posso pensare ad altro. C’è solo lui ora.

Riuscì a girarmi. Un bacio appassionato lo travolse. Non se l’aspettava.

Ma contraccambiò con altrettanta foga, da togliermi il respiro. Sì. Lo amo. È lui.

 

***

 

-Allora? Come è andata con la tua bella??- Sirius ormai la chiamava così, e continuava e schernirlo con continue battutine e nuovi aggettivi per i due innamorati. A James tutti quegli scherzetti non facevano né’ caldo né freddo, ogni tanto ci rideva sopra, ma di solito non li sentiva nemmeno.

I suoi pensieri erano sempre fissi su Lily. Sui suoi morbidi capelli rossi. Sul suo ventre caldo. Sui suoi bianchi seni di giovane donna e sul suo sorriso, così puro, quasi trasparente. Ogni volta che la incontrava il suo stomaco faceva un sobbalzo, si intimidiva, qualche volta balbettava e le mani gli sudavano.

Era proprio innamorato. E lui che mai aveva conosciuto un amore simile, un vero amore, destinato a “vivere per sempre, seguitando anche dopo la morte a tenere unite le anime dei due giovani, e ad intrecciarle in un interminabile abbraccio”, come piaceva dire a lui.

La sentiva di continuo vicina, nel suo cuore, e si dimenticava anche di vivere, di vivere da solo, senza un altro spirito a fargli compagnia. Se lei lo avesse lasciato, probabilmente lui non ce l’avrebbe fatta a sopravvivere, perché ormai ognuno era parte dell’altra, indivisibili e appartenenti allo stesso unico mondo, che era soltanto loro.

Si erano sognati per così tanto tempo, si erano desiderati e osservati, e ora non avrebbero permesso a niente e nessuno di dividerli.

 

***

 

Ho perso il controllo di me stessa. Ormai sono completamente dipendente di lui. Sono una 

James - dipendente. Come tante altre d’altronde. Lui è bellissimo e tutte mi invidiano. Tutte lo vorrebbero e lui le ha tutte hai suoi piedi. Potrebbe lasciare me e trovarne altre cento disposte a seguirlo, a baciarlo. O forse lo ha già fatto. Le ha già portare con sé, le ha già baciate. Io in confronto non valgo niente.

 Non lo merito, o lui non merita me. Ma no, lui non è così. Forse lo era, ma ora lo amo. Mi ama. Lo sento. Capisco. Ha bisogno di me. Non può farne a meno. Lui non guarda le altre, non le vede. E io non vedo gli altri.

Severus. Mi sono dimenticata di lui. L’ho abbandonato. L’ho escluso. Ho scelto James e non lui. Ho scelto il suo rivale. L’ho scordato. Devo anche rendergli gli appunti di pozioni. L’ho dimenticato. Ma ora non importa.

-Ciao amore- ora abbraccio James, ora lo bacio. Le sue labbra sono fresche e morbide. Ho già nuovamente dimenticato. Ogni cosa. Ed è meraviglioso. 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: T_tonks