Love is stronger than anything
di gaaia_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/01/14, ore 09:20

ok allora ho letto tutti i capitoli e.. sono meravigliosi <3
continua il prima possibile e ogni volta che aggiorni avvisami così recensisco tutto :33
ti voglio bene piccina
kiss
Raffa <3

14/01/14, ore 21:15

Aww Louis si sta rendendo conto che gli piace il cazzo :')
Bravo Boobear, davvero...e poi Harry che non resiste alla tentazione del collo scoperto di Louis è il massimo *-* io voglio i Larry, credo che ormai si sia capito xD
Scrivi molto bene, davvero :)
Complimenti ancora e aggiorna presto <3

14/01/14, ore 20:10

Si cazzo Louis ! Eddaje si vede che ti piace...ammetilo su, ammettiloooo LouLou *-* voglio i Larry, sono troppo perfetti insieme minchia ! Ok ho fame ma non ti preoccupare, ti recensisco anche il prossimo ;)
Al prossimoo <3

14/01/14, ore 19:58

Eccomi, mi sono accorta solo ora che avevi continuato non solo con un capitolo, ma ben tre ! D:
Nono, non va bene per niente, sono una scema !
Passando al capitolo, i due iniziano a provare qualcosa ehehehe OuO tra poco ne vedremo delle belle, me lo sento *-* una Larry Shipper queste cose le sa u.u
alla prossima <3

09/01/14, ore 19:02

Aw ma tu scrivi benissimo!
Lasciatelo dire spacchi e poi la storia è molto interessante credo che la seguirò molto volentieri davvero!
Anche io vorrei che harry mi facesse da maggiordomo D:
But only in my dreams!
Adesso mi dileguo!
Non vedo l'ora che tu pubblichi un'altro capitolo
baci baci♥

08/01/14, ore 14:41

Tu non puoi finire il capitolo così, non ne hai il diritto ! Cristo, sono curiosissima e se...il sogno di Harold diventasse realtà ? Affogherei nei miei feels *-* adoro i Larry e adoro la tua storia, continua al più presto, baci :*
Ps: Ah, mi aspetto un bacio Larry sappilo u.u ok ho fame e sto blaterando, non per questo le mie amiche mi chiamano la versione femminile di Niall

08/01/14, ore 13:53

Ok, ci sono rimasta di merda quando si è risvegliato. ERA.UN.FOTTUTISSIMO.SOGNO. Cazzo, io ero già tutta gasata e bella pimpante e invece no, un sogno :( dimmelo che mi vuoi far morire. Domattina ho scuola e io ancora sto qua, nonostante stia cadendo dal sonno e sembri uno zombie. È già tanto che sono riuscita a mettere in fila due frasi. Al prossimo :)
Ps: mi sono accorta ora che non mi aveva inviato la recensione ma dato che sono una sfaticata assurda non ho voglia di cancellarla :)

07/01/14, ore 23:21

Sono ancora io :) ebbene si, se te lo stai chiedendo ho intenzione di recensire tutti i capitoli di questa storia. Sono certa che da qui in avanti le cose si faranno interessanti e non vedo l'ora di leggere il seguito ;) detto questo mi volatilizzo, ciao ciao *scompare*

07/01/14, ore 23:14

Woo ecco Harold ! Un giovane servitore, cazzo anche io voglio un servo figo come lui *-*
Louis: hey ti ricordo che stai parlando del mio ragazzo !
Io: Sassy tranquillizzati, lo so che siete gay si vede a chilometri di distanza ! Ora torna dal tuo Hazza e fammi finire la recensione :)
Louis: ok... Keep calm & sesso gay
Io: si Lou, come vuoi.
Tornando alla storia, mi piace molto e non vedol'ora di continuare a leggere. Vado al prossimo, ciao *fa il saluto alla goku e si teletrasporta*

07/01/14, ore 22:49

Parto col dire che questo prologo mi affascina molto e mi aspetto grandi cose :) poi io AMO le storie ambientate nel passato e sono sicura che non deluderai le mie aspettative :) mi piace molto come scrivi, sembra quasi che tu sia all'interno della storia con i personaggi ed è un punto a tuo favore ;) volo al prossimo capitolo, ci vediamo lì ;)
(Recensione modificata il 07/01/2014 - 10:54 pm)

07/01/14, ore 00:53

AAAH ODDIO. MI PIACE DAVVERO TANTO LA TUA FAN FICTION KSKSJSKALA. SPERO CHE PUBBLICHERAI PRESTO IL PROSSIMO CAPITOLO PERCHÉ VOGLIO SAPERE COSA SUCCEDERA' QUANDO HAZ E LOU SI INCONTRERANNO AHAHAHHAHA.
ALLA PROSSIMA :D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]