Dragon ball NG -2-Moonlight
di likol

28/05/08, ore 14:19

Ciao Xellass…ecco il seguito di NG! Sono felice di rileggerlo e mai mi stancherò di farlo... è favolosa questa storia. *_* Complimenti e a presto. Lory ^^

28/05/08, ore 10:50

wow che bella questa fiction l'avevo già letta un sacco di volte ^^ sei veramente brava! appena avrò un pò di tempo recensirò anche l'altra =_= scusa ma devo studiare una montagna di roba... ora scappo ciau ^^ ovviamente va tra i preferiti XD chrystal_

28/05/08, ore 10:50

Povera Bulma!!! neppure io mi sono ancora ripresa dalla morte di Vegeta! cmq bravissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ciao...

27/05/08, ore 17:58

Veggy è morto?Nuoooooooooooooooooooooooo,non può morire glielo proiiscooooooooooooooooooooo,Bulma è impazzita,Bra è colpevole di essere una codarda e Trunks se non ricomincia ad allenarsi raggiungerà il padre(indovina grazie a chi?^^)non vedo l'ora di leggere il prossimo,un consiglio l'html!!!Se vuoi una mano il mio contatto msn è nella pagina autore^^

27/05/08, ore 17:38

Ho tolto alcuni tag <*br> dall'introduzione della fanfiction poiché è vietato inserirne vari di seguito.
blackrystal, assistente amministratrice.