Shock
di Adaralbion

09/04/12, ore 18:04

Wow che bella! Ma come hai fatto a scriverla? Da dove ti escono queste belle parole? Complimenti, davvero! Ciao :)

18/11/09, ore 21:18

sono davvero...commossa...nn ho mai letto una fic. così...bella...ho un senso di vuoto dentro di me...ma è davvero bellissima...nn ho parole...cioè...boh...nn so che dire...bravissima davvero complimenti

15/07/09, ore 12:43

T__T sic. non dico altro.

03/09/08, ore 23:28

Ti lascio questa recensione di corsa, perchè poi devo fiondarmi da qualche parte dove nessuno mi può vedere. Perchè sto piangendo. Questa FF mi ha commosso in un modo a dir poco straziante. I ricordi di Matt, il suo amore inconfessato per Mello, tutto finito in modo cosi repentino... e tragico. Forse è una delle migliori storie che abbia mai letto su questi due. Io... ti ringrazio per avermi fatto sentire come se fossi stata li, per tutto. Ora vado sul serio, perchè sono letteralmente senza parole e rischio di far diventare questo commento una cosa oscena ^^" Un bacione.

27/05/08, ore 22:23

Straziante, assolutamente straziante, forse proprio perchè è resa con una chiarezza che spiazza, senza nessun fronzolo, senza giri di parole. Una rievocazione precisa e decisamente vissuta, che lasciava intravedere ogni momento ricordato da Matt e soprattutto lasciava percepire ogni emozione avvertita da lui. E' fantastico, è come se avessi vissuto direttamente dalla sua pelle, sei riuscita a fare emergere i suoi sentimenti con una naturalezza davvero sorprendente, che si accentua maggiormente alla fine, nell'ultimo sguardo interiore che Matt sembra rivolgere alla figura di Mello, come se volesse fissarla per sempre nei suoi occhi, come se involontariamente avesse deciso che fosse lui l'ultima persona che avrebbe visto. Una dimostrazione di un sentimento irrinunciabile e sincero, fino alla fine. Veramente bravissima!! *_*

27/05/08, ore 21:28

Ma ç___ç Devo dire che sono perfettamente d'accordo con l'idea che Matt è morto per Mello, perchè, dio cane, è così!! Ecceziunale come sempre ammora ç*ç

27/05/08, ore 20:18

é stato uno shock...leggere questa oneshot *__* bellissima T^T triste si ma bellissima davvero!!! kiss stellati

27/05/08, ore 20:09

Che dire...senza dubbio la tua fanfic più bella, A. Davvero complimenti, sono proprio contenta di leggere qualcosa di tuo che non sia a sfondo erotico. Molto ben scritta...migliori di stile di volta in volta.
Complimenti.
-Mel-

27/05/08, ore 19:44

che triste T_T comunque davvero bellissima.. ciau baci :*

27/05/08, ore 18:14

oh mio dio... è... bellissima! continuo a stupirmi di quanto tu sappia scrivere bene, in ogni situazione... continua così, sei un mito!