per sempre insieme
di dibeh

11/08/14, ore 13:09

È fantastica. E bello vederli insieme e poi un Sennar geloso... Sei stata davvero brava a scriverla. Aspetto il prossimo capitolo.
Marty
Scusa il ritocco ma non mi ero accorta dell'errore
(Recensione modificata il 18/08/2014 - 12:52 am)

01/08/14, ore 12:57

Ti prego continua ( occhi da gatto con gli stivali) .Ok leggevo anche prima la tua storia ma non mi ero registrata la trovo stupenda mi piace il tuo modo di scrivere, ribadisco il fatto che devi aggiornare presto. Ciao Luna

24/07/14, ore 16:09

Oh. Brava che hai aggiornato! Bellissimo capitolo complimenti! Non vedo l'ora di leggere il 4°!!

24/07/14, ore 13:05

Una parola...F A N T A S T I C O!!!!!!!!!!!!!!!!!!! =D =D =D =D =D =D =D =D =D =D <3 <3 <3 <3
Non importa se ho aspettato tanto perché è un capitolo dolcissimo e tenerissimo! :3 <3 li amo!!!! :)
Bacioni e alla prossima! ^-^

23/07/14, ore 10:32

Ciaooo:)
Non sai quanto si è sentita la tua mancanza su efp XD
tornando alla storia trovo Nihal e Sennar pucciosissmi in questo capitolo <3
Ho trocato carinissima la sconfitta di nihal(sennar...non credi di barare un po'con la tua magia?:D)
Stai leggendo le guerre?
Mmm...qualcosa mi dice però che i miei piccoli assassini non ci saranno :( (non preoccuparti...nelle storie tendo-ma non sempre XD-ad affezionarmi al devil) ;)
Detto questo ti saluto,e mi raccomando non tenerci così tanto sulle spine :D
bacio :)

22/07/14, ore 19:52

Ciao!! Il capitolo mi piace molto *-*
La battuta su "squadra che vince non si cambia" mi ha fatto morire dal ridere :')
L'unica pecca che ho trovato é stato che i nomi alcune volte sono scritti in minuscolo. Nulla di grave ma secondo me aiutano a rendere la lettura più scorrevole
Vorrei leggere il prossimo capitolo ora *-*
Baci e alla prossima
_Nihal99_

22/07/14, ore 19:24

Ciaooo! Finalmente recensisco!! :D che bello tornarea recensire le tue ff :3 mi sei mancata! *abbraccia dibeh... DI NUOVO!*
Comunque avrei pensato che Nihal avrebbe sterminato tutti i soldati presenti in quel locale... Meno male che non ha fatto un altro sterminio come con i fammin in battaglia ^_^"
Hheheh è arrivato il momento degli incontri familiari ;) fa tanto della serie: lo sposo presenta la sposa alla propria famiglia prima del matrimonio ;) ;)
Sennar: ma..!
Io: vogliamo il matrimonio! :D
Sennar: tu e chi?
Io: io e dibeh e tutti gli esserk viventi del mondo emerso e sommerso ^_^ poca gente insomma
Nihal: vedo 0.0
Io: susu non facciamo i timidoni ;)
Comunque spero che stavolta aggiornerai presto... O sarò costretta a padellare qualcuno!
*tutti si dileguano*
Cosa? O va bene... Fabioo!!
Fabio: Non tornerò a far da bersaglio per padella! ;(
Io: invece si!! :)
Fabio: Nooo!!
Sofia: tra un po' diventerò vedova precocemente -.-"
Io: dettagli ^_^"
Aggiorna presto e fatti sentire!
Baci
Magicadark007
P.S.: ho scritto una ff su Rekla (io la adoro *-*), ti va di leggerla? (il tuo parere è sempre importante! U.U)

22/07/14, ore 19:12

Ciaooo
È la prima volta che recensisco la tua storia...
Mi fa davvero, ma davvero tanto, piacere che tu abbia aggiornato. Ho letto gli altri due capitoli qualche mese fa e aspettavo con ansia il nuovo capitolo. Devo ammettere che dopo un po mi ero dimenticata di questa storia ma appena ho letto il titolo ho spaventato mia sorella a causa delle grida che ho fatto... Comunque... Bellissimo capitolo, i nostri due eroi sempre dolcissimi e l'ironia che hai aggiunto è la ciliegina sulla torta...
Ora aspetto il prossimo capitolo con ansia, curiosa di scoprire cosa accadrà
Bacioni
scusa non mi sono presentata,
Sono Sennster03, piacere di averti conosciuta e di aver letto la tua storia.. €
XD.. :).. ;P

22/07/14, ore 16:14

Wow ....
Prima di tutto ciao, mi presento, visto che non abbiamo ancora avuto modo di interagirepiacere cerrywoman. Aspettavo da mesi il tuo aggiornamento( non ho mai perso le speranze ;)), adoro la tuo ff, mi piace un sacco e preferisco la "nuova" alla "vecchia", perché ha un modo di porsi più ironico, e molto più scorrevole.
Anche la descrizione del mare è favolosa, mi ha ricorda un po' il mio. Nihal che va a conoscere la mamma di Sennar.... Fuoco e Fiamme ( forse)
Nihal:" Piacere Nihal"
Mamma:" Ah, ma certo che sei strana"
N: "Sono un mezzelfo"
M:" Si, lo so cosa sei, ma nel senso del vestire, fa schifo"
N: "A me piace così" *mette il brocio*
M: "Bhe diciamo che sono .... partiicolari oltre che brutti"
N: "Non è vero"
M"E' vero"
Sennar:" Vi prego bastaaa" * si mette le mani nei capelli*
.... Lascia perdere questo mio sfogo ... Comunque sono molto curiosa di come avverrà l'incontro fra suocera/cognata...
Bellissimo capitolo ..
Bacio cerrywoman

16/02/14, ore 20:26

Bellissimo e anche molto buffo! Mi è piaciuto da morire! Quando è che continui! E poi mi fai morire se aspetto troppo perché non so se litigano, fanno pace o chi sa cosa! Bacioni e alla prossima :)

16/02/14, ore 20:09

Wow mi sto incuriosendo! Anche per non avendo letto le guerre modificherai tutto!!!! Bellissimo capitolo complimenti! Corro al secondo! :)
Mi raccomando passa nella mia nuova fanfiction! ;)

18/01/14, ore 17:21

bello! anche io mi sono sempre chiesta cosa accadesse dopo...vorrei sapere quando uscirà il prossimo capitolo! ^-^ ancora complimenti

09/01/14, ore 14:13

Bello anche questo capitolo, bravissima!!!!!!:D
Quando continui??????
Cavolo, Voglio anch'io quel vestito!!!!!T^T
Bacioni,
Satana1

08/01/14, ore 21:23

Nihal calmati...Senny non farebbe l'approfittatore, come uno di mia conoscenza.
Chalom:mmm...perchè mi fissate a quel modo?
Bah...lasciamo perdere^_^
Bel capitolo^_^
Baci,
Drachen:)

08/01/14, ore 19:48

Oh povera Nihal.
Perdona l'ignoranza, ma non ho letto le cronache. Dunque, perchè piangeva? Non ho capito il motivo...
Vabbè. bel capitolo! Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento (sia di questa ff, che di quella della ragazza drago)
Baci
magicadark007