Quel giorno in cui nevicava...
di LadySweet

06/01/14, ore 18:09

le battute finali. di già??? oh mio Dio. intelligente il piano di André mandare Jason da Oscar per salvarla ma mi chiedo se sia una buona idea arrivare nel regno mentre si combatte. già immagino la scena : andré che rischia di venire ucciso dal padre e lei che arriva in tempo mettendosi tra i due. spero di non prendere un abbaglio. ciaoo

06/01/14, ore 17:31

Ciao e buon 2014 anche a te :-)
Ecco, leggendo il capitolo stavo giusto pensando che il salvataggio di Oscar era stato troppo tranquillo, soprattutto perché era nel castello di un pazzo sanguinario come Smith, infatti sono arrivata alle tue note finali per leggere il peggio deve ancora venire,e questo mi ha messo un po' in ansia. Adesso Andrè starà sicuramente combattendo per salvare il suo regno e Oscar ha già preso la decisione di lottare al suo fianco, l'importante è che insieme salvino il loro amore, i loro amici, e il loro regno
Aspetto il seguito a presto :-)

06/01/14, ore 17:04

Sembra una fuga troppo facile, in effetti..qualcosa non torna! Però è meglio che Oscar sia scappata via dal castello. L'indifferenza con certi individui non serve a niente, parola d'onore. Auguri di Buon Anno anche a te!