La vendetta dei nuovi maghi Oscuri
di angyp

26/01/14, ore 11:21

Ciao ^^
Che bel capitolo :-) sia la Skeeter che Hagrid ti sono venuti benissimo, sei stata molto brava! In particolare, rendere la parlata di Hagrid non è facilissimo e ci scommettevo che lui, la presenza di John, non avrebbe potuto non apprezzarla (poi è anche alto quanto lui XD). Il dialogo tra Remus e John mi è piaciuto molto, anche se John è un po' restio a frequentare Remuse secondo me finiranno col diventare amici... per Remus è un po' come fare la pace con se stesso, in fondo, no?
Oh, in effetti, anche nel Canon Bill e Remus sono fratelli, sono stati aggrediti dallo stesso licantropo!
Alla prossima :-)

09/01/14, ore 17:52

Sì,  mi è piaciuto l'incontro! Che carino John e anche Remus! Quella Samantha, invece, non  si smentisce mai. Anche con Gideon...
Rita Skeeter è sempre la stessa! Venderebbe sua madre per uno scoop! Ma quindi tra poco, il gran finale? Uffa, stanno finendo quasi tutte le storie che sto seguendo....mi sentirò abbandonata, sigh!Tra l'altro io invece sono ancora a caro amico...mi fate sentire lenta come un bradipo! Bene bene, attenderò con ansia il prossimo capitolo. Un bacio e a presto!