The Perks Of Being A Fangirl
di Aqua_

04/02/14, ore 16:31

ahahahahahahahahahah!!!!che bel captiolo di una giornata imbarrazzante di anatalie con il suo capo che è questo!!!!!divretentissimo!!!!

31/01/14, ore 00:15

mi immagino natalie litigare con la luminosità della lampada di camera sua. è normale?
è normale capirla perchè anche io ODIO il momento in cui alzo la tapparella e il sole inizia a fluire nella stanza? (sole... ok, quantomeno il chiaro).
il tavolo di mogano. hunger games. l'amore. vedi, questi dettagli piccoli ma fondamentali li capisco anche io, oggi quindi mi sento più fangirl di ieri, AH!
sì natalie, sei un piccolo genio per aver svegliato tutti all'alba in un giorno in cui si può dormire e far finta che certi orari nemmeno esistano, è fottutamente geniale.
ragazzo inutile, su, rimetti a posto il porcile che hai lasciato sopra, sotto e attorno al tavono in non mogano. non è casa tua e non sei robert, non puoi dunque prenderti certe libertà e, inoltre, restare impunito. sciò.
DONNE ONESTE. sto malissimo. ho riso troppo. e, comunque, gli stessi pensieri li ho fatti io. e sono sicura che la 3 sia la risposta esatta.
tra l'altro - a quanto pare - in russia gossip girl deve essere il telefilm del momento, quando in realtà dopo la terza serie (ma anche prima) non aveva più un senso e dell'identità di gg non gliene fregava più una cippa nessuno, erano tutti focalizzati a capire SE serena, un giorno avesse potuto amare un uomo per più di due puntate. questi erano i veri dubbi. che fosse dan mi ha turbata, ma era passato in secondo piano, tanto che l'ultima serie l'ho abbandonata dopo 3 episodi e ho letto i riassunti su wikipedia. magari un giorno la riprenderò.
cmq i messaggi sono alquanto ambigui, ma sono sicura che ci possa essere una spiegazione a riguardo. vero?
inutile dire che attendo la reazione di robert davanti al nudo james. potrebbe essere divertente!

30/01/14, ore 13:08

Ciao, sono il fanboy di prima ^^ capitolo molto avvincente che racconta di un sabato mattina diventato venerdì per merito della nostra protagonista un tantinello svampita XD certo,. criticherei la sua scelta di spiare i messaggi del capo, ma se c'è maretta con la sua compagna le suggerirei di provarci... chissà, se son rose fioriranno, no? E davvero Gossip Girl è un ragazzo? O__O voglio dire, io ho sempre pensato fosse la bionda... vabbé, non stiamo a parlare di questo che tanto non l'ho mai visto u.u ci sono un paio di cose da rivedere: Gli stilnovisti avevano la donna-angelo. Mica siete televisioni XD poi qui "o troppo lunghe o troppo corte, mai della misura lunga", forse "misura" andrebbe accompagnato con giusta ^^ "ma io sono giù agitata", sostituire "giù" con "già" ^^ ottimo Aqua, alla prossima!

28/01/14, ore 20:27

cioa!!!mi sono iscritta al tuo gruppo,adesso aspetto che venga accettata la richesta!!capitolo simpaiticissimo!!!!!!!poverina però ntalie,dicerto nono dev'esser stato un bel sabato matina per lei questo!!!si svegliapresto, perché ha dimenticato di toglierla dal cellulare,poi arriva in cuicina, e vede i vestiti del tipo che la sua compagna di casa e carissima collega di lavoro hanno alsciato sul suo tavolo, e qunado va in camera a prendere ilc elluare del capo prootntanete guaredato velocmente,per restrituirglielo,lo trova leteralmetne imbarrazzato davanti al ragazzo smutandato della sua coinquilla.. davvero perfetto questo sabato per lei!!!!

28/01/14, ore 19:45

Ciao! Devo dire che la tua storia mi piace davvero un bel po', scrivi bene' mantieni un tono leggero e simpatico ed è impossibile leggere anche un solo capitolo senza ritrovarsi inevitabilmente con un sorriso divertito stampato in faccia. Natalie ha un carattere particolare e se devo essere sincera per alcuni versi mi ricorda una mia amica. Ora mi chiedo solo se Robert in qulache modo scoprirà che lei ha ficcanasato nel suo cellulare.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perchè sono quasi certa che la presenza di James potrebbe creare una situazione alquanto esilarante :)
A presto spero!!!

28/01/14, ore 17:24

Ciao, eccomi qui, per lo scambio di recensioni.
Allora, ho deciso di optare per una scelta neutra per dei motivi ben precisi che ti elencherò dopo, dopo una piccola premessa. Allora, premettendo che la storia non è il mio genere, devo dire che scrivi abbastanza bene, senza errori/ orrori, dunque un punto a tuo favore:)
Diciamo che non mi piace lo stile. Mi spiego meglio. Di solito amo le storie raccontate in prima persona, ma, in questa storia, non mi è piaciuto il modo in cui viene gestita la narrazione. La protagonista/ narratrice, comunica con il lettore, ponendo domande e questo non mi piace molto, onestamente. Ovviamente è il tuo stile, dunque non ti consiglio di cambiarlo, perchè ormai ti appartiene. Un altra pecca è quella della grafica, molto scadente. Diciamo che hai scelto un carattere che da fastidio agli occhi, dunque ti consiglio in futuro, di utilizzarne un'altro.
Ripeto che scrivi bene, dunque non abbatterti. Un bacio xx

28/01/14, ore 13:54

"ho lasciato il cellulare nella bora" devi mettere la s a borsa ^^ ehilà, salve :D sono un fanboy! Forse non ci crederai, ma mi sono divertito tantissimo, tanto da essermi letto tutti e quattro i capitoli di fila ed essere sopravvissuto *__* ottimo! Hai una buona comicità demenziale, inoltre anche i capitoli sono lunghi al punto giusto, in maniera tale che non ci si annoi! Le battute ci sono e sono frequenti, ma il mio momento preferito è stato quando si è scoperto che perfino il capo è un fanboy! E persino delle cose slash! Poco realistico che un uomo si interessi a quello, ma i gusti non si discutono, giusto? bene. Ce la vedrei bene questa long nella sezione comico, di sicuro nella sezione "romantico stona un po' ^^ e adesso attendo di vedere come si svilupperanno i nuovi capitoli, nel frattempo "me piasa" e alla prossima :D

26/01/14, ore 15:36

Waaaa *_*
Capitolo nuovo e Rob mi cita il DOTTORE?!?!?!?
E poi parliamoci chiaro, non un Dottore a caso, ma il mio amatissimo TEN?! Ah! Muoro!!!
Che bello!!! Posso ballare la conga  perché lui non solo l'ha salvata da Max (-.-") ma per farlo si è definito casualmente il suo ragazzo? Ed ha anche aggiunto per scherzo che voleva abusare di lei?!!? *Feeeeeeeeeeeeeeeels a palla!!*
E adesso vogliamo leggere i messagginiiiiii LOL
Bravissima continua così!!! *_*
Cos

26/01/14, ore 12:29

Okay. Non so se sai di essere un genio ma - nel caso in cui non lo sapessi - adesso lo sai. (?)
Tornando seri, sei sul serio un genio. Questa ff è assurdamente originale, davvero. Non credo di aver letto mai qualcosa di simile - anzi, ne sono certa.
Mi dispiace davvero essere un tipo di poche parole, vorrei essere capace di scrivere di più, di esprimermi meglio nelle recensioni.
Btw, sapppi solo che sei un genio - anche se te l'ho detto tipo 432684765834 volte.

xoxo, Mony.

ps: ti ho mandato la richiesta d'amicizia su facebook. Sono Mony Lee Sobraynes. (:

25/01/14, ore 21:41

devo dire due cose riguardo la recensione precedente:
1) ho scritto DAVVERO piccante? mio dio, che vergogna. volevo ribadire per la settordicesima volta frizzante. probabilmente stavo guardando delle foto di jared o shannon leto e il mio lato da fangirl ha preso il sopravvento, quindi chiedo perdono.
2) jake gyllenhaal. :3  sì, sì, lo so. è illegale. dovrebbero clonarlo e donarne uno a ogni donna. nel mondo ci sarebbero meno guerre.
magari no, ma DI SICURO ci sarebbe più amore.
ma veniamo al capitolo. oddio, postare dopo così pochi giorni beh, è l'amore.
quindi grazie! *___*
volevo anche dire che l'ho letto stanotte alle 4 e, non essendo stata poi benissimo più tardi (sono nella settimana in cui non devo essere contestata), ho sognato il tuo capitolo. ero nel dormiveglia + dolori addominali e le tue scene si mischiavano alla realtà. del tipo "ora leggo il capitolo", quando in realtà l'avevo già fatto. oppure ero convinta che, se mi fossi alzata, non l'avrei più letto e avrei incontrato max, senza la certezza di incontrare robert.
max. max è il male supremo, voldermort in confronto è il compagno di classe frustrato ed emarginato che, bene o male, tutti hanno avuto alle spureriori. ma serio.
dio mio, già ho inquadrato il tipo e deve fare la fine di ogni ruota di scorta di OGNI telefilm... ovvero quella dell'inetto senza niente in mano, nemmeno il famoso pugno di mosche.
ma passiamo a robert: quando non solo è andato in soccorso di natalie, ma ha detto di essere il suo ragazzo non solo volevo far scattare la ola, ma è partito l'istinto base della fangirl... l'implosione delle ovaie seguita dal famoso strappa mutande. mutande che, poi, ho fatto girare sopra la testa quando le ha detto che voleva abusare di lei.
dove si trovano i capi giovani e carini così? dove li fabbricano?
cmq sono tanto felice di avere un account con un nome di fantasia, almeno la gente non sa che a scrivere queste bestiate sono io (gente, per la cronaca: vi odio tutti, a prescindere).
ma torniamo a natalie: non ci credo. pure con il cellulare del capo. è un caso clinico, è uffuciale.
e sa anche il codice.
dunque, io ho una domanda a riguardo. solo io, da curiosa quale sono, ho pensato che potesse sbloccarlo e accertarsi che non avesse una ragazza o un'aspirante tale?
so che non è giusto nei confronti della sua privacy... ma quando ti ricapita?
a presto! Cris

25/01/14, ore 21:09

No. Mio Dio. La recensione che avevo appena finito di scrivere è stata distrutta. Da mia cugina. Per sbaglio.
Sto urlando come pochi.

*Sospira*
Facendo una sintesi (perchè adesso vado di fretta, perdonami ç____ç), ti dicevo che adoro letteralmente la tua storia. Adoro. Amo. Stravedo.
Perchè quando prendi tanta bella gente come Harry, il Dottore, Sam (Dio, Sam) e Sherlock e li metti tutti insieme, ecco, io non posso starmene lì ferma e tranquilla come se niente fosse. Io implodo. Esatto, implodo. Ma non mi avrai sulla coscienza, tranquilla (?).
In definitva, sei brava e l'idea che hai avuto per la storia è veramente originale. Voglio dire, è una storia di fangirl. Una storia di fangirl per fangirl. Una storia di fangirl per fangirl scritta da uan fangirl. E come non esserne entusiaste? Come? Ringrazio infinitamente te per aver scritto e scrivere questa fic e Cris per averla spammata e avermela fatta conoscere.
E poi adoro Nat. Adoro Nat perchè è così anormale, con la testa per aria, simpaticissima, in gamba. Sì, la ragazza è in gamba.
Ti prego di scusarmi per l'insensatezza di questa recensione, ma, ripeto, vado di fretta e ho le dita che fumano sulla tastiera ç_ç
Tanti complimenti, ci sentiamo presto!

Anna (e ti ho appena mandato la richiesta su fb lol)

P.S.: Il titolo. Dio mio. Quanto ho pianto per quel libro...
(Recensione modificata il 25/01/2014 - 10:04 pm)

25/01/14, ore 19:09

Ohhh, adoro la tua storia, mi fa ridere un sacco, Natalie è proprio una fan girl e Robert....beh, è dal primo (o era secondo?) capitolo che sono convinta che, sotto sotto, sia un fanboy accanito, magari pure innamorato di lei. Dopotutto, difficile fraintendere quel "Allons-y" *ride*
Aspetto il prossimo, è bello leggerla dopo una giornata pesante...è abbastanza leggera da rendermi la serata migliore. Grazie ;)
Viviana

24/01/14, ore 22:30

bellissisma claire holt come interprete della bionda isabel,collega nonché coinquilina di nathalie!!!!carinissimo il capitolo....ho adorqato quando il capo la salva dl suo ex!!!! ho trovato d'effetto,oltre che molto comica la scena finale,quando nathalie si accorge d'avere anche il cellulare del capo con sè,oltre al proprio!!!! :)

24/01/14, ore 20:48

"Can I say something crazy? Will you marry me?"
Ooook, tralasciando le citazioni, di cui mi vergogno alquanto (no, non è vero), ciao.
Bene, grazie a dio io sì che so come presentarmi al meglio e fare una buona impressione! Beh, diciamo che ho qualche problema ad apparire normale il più delle volte, ma qui siamo tutti nella stessa situazione, eh? *wink wink*
Aaaanyway, grazie di aver spammato il capitolo su facebook, mi hai salvato la serata. Perché questa storia... questa storia è... bellissima! Stupenda! Meravigliosa! Favolosa! Incredibile!
(Ok, ho reso l'idea *chiude VirgilioSinonimi*)
No, scherzi a parte, perché sfortunatamente qualche volta devo essere una persona seria anche io, ho appena letto tutti i capitoli arretrati in un batter d'occhio (c'è anche da dire che beh... erano tre) e sono già completamente fissata. (Because I'm a fangirl. I don't "like", I OBSESS).
Credo sia la storia perfetta per qualsiasi fangirl, il personaggio di Natalie è così #accurate che mi viene da piangere. E il personaggio di Robert è così sexy che mi fa pensare a cose da rating porpora fluorescente  così tenero che lo vorrei come migliore amico. Perché sì, avere un fanboy come migliore amico sarebbe un sogno. È come avere una fangirl per migliore amica, ma molto più esotico (?) perché non se ne vedono tanti nella vita reale.
Probabilmente ti ho già tediato abbastanza (la recensione è microscopica per i miei standard, ma preferisco non spaventare le autrici che non conosco. Non con la prima recensione, perlomeno) quindi boh, ti saluto.
Ah, e aggiorna presto!
Alla prossima,
Hail

24/01/14, ore 12:20

*Avevo scritto una recensione, ma EFP ha deciso di non pubblicarla, quindi riparto*
Ciaaaaaaaaaaao!!!
Ho trovato la tua storia nello spam selvaggio che ha fatto colei che ha recensito prima di me. xD
E ne sono più che felice.
Io sono una fangirl, non slasher, almeno non riguardo al Drarry, ma ahymé so cosa voglia dire guardare Sherlock e Dr. Who come la povera Natalie.
Ho riso tantissimo mentre ti leggevo e la cosa non è stata proprio il massimo dato che ero a lavoro, ma mi annoiavo... (sono seria, quindi massima immedesimazione per me, mentre leggevo xD.)
Natalie quindi, come avrai capito, è già un idolo indiscusso per me e dammi il tempo di inquadrare Robert (ma due pollici bene bene in alto per Sam) e ti dirò se potrenno essere o meno una otp (in realtà li shippo già...*coff*)
Ok, prima di delirare ulteriormente tornerò seria e ti faccio un sacco di complimenti, per una storia che mi ha catturata e che mi ha fatto sorridere.
Mi piace il tuo stile.
Alla prossima