Just the opposite
di voxes

12/08/14, ore 18:44

no no nonon puoi eliminarla mi piace troppo, devi crederci!
Sempre ricco di dettagli mi sono innamorata troppo della storia cavoli!! Hai sempre buone idee e crei sempre bellissime storie
e non esagero quando dico che le adoro.
Non eliminarla
ciao bella <3
(Recensione modificata il 12/08/2014 - 06:44 pm)

09/08/14, ore 23:01

Cosa? no, non puoi eliminarla, sono curiosa di sapere che succede dopo, ho già letto alcune frasi che possono essere chiave per il continuo. Scrivi anche bene, sarebbe una cosa brutta se tu non continuassi ;)
Baci ♥

04/06/14, ore 17:32

Ehilaa :)
Sono tutta malaticcia a casa e girovagando su EFP sono capitata per caso in questa tua storia e devo dire che mi piace un sacco!
Ho letto tutti i primi capitoli e spero di poter leggere presto il quinto :D Amo l'amicizia tra Liam e Zayn e anche tra le due ragazze,sono davvero tenere :)
Continua presto,che sono curiosa,
un bacio,
Chiara

25/03/14, ore 12:11

Questo capitolo è a dir poco bellissimo! ♡quando ho iniziato a leggere questa storia mi è subito piaciuta, scrivi davvero bene e man mano che la storia va avanti diventa sempre più interessante e bella. La cosa che mi sorprende sono le poche recensioni :/ cioè scrivi molto bene, la lettura è scorrevole e pulita quindi non capisco perché ricevi così poche recensioni :( purtroppo capita che alle volte ci sono storie scritte davvero bene che pur meritando molti commenti positivi, ne ricevono pochi. So che fa star malr questa cosa perché di solito quando pubblichi una storia avendo messo molto impegno, ti aspetti che quando ina persona la legge automaticamente metta pure la recensione ma non capita sempre e questo ti scoraggia. Invece che aspettare le recensioni continua a pubblicare i capitoli, fallo per te stessa, perché se continui ad aspettare gli altri andrà a finire che ti scoraggerai e la voglia di scrivere passerà col passare del tempo. A me piace moltissimo la tua storia :) continua perché diventata sempre più bella! ;)
Ciaoo c:
Fra

03/03/14, ore 21:25

Che dire? non ho parole. Mi sa che questo è il miglior capitolo è stupendo
afbhrtb come sempre scrivi benissimo! Ma questo l'ho già detto lol.
Nina che scappa da Zayn poverino ahah. La storia mi piace sempre più proprio come si sta svolgendo
la adoro continua mi raccomando sai che io sono sempre pronta per leggere nuovi capitoli <3
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli aww **
Mi sei mancata bella <3
Un bacione e un abbraccio

03/02/14, ore 08:42

lalalalalala
hai aggiornato. OK questo capitolo è una bomba! Dico davvero,finalmente si incontrano
gli opposti si attraggono e si vede la storia mi piace sempre più.
Continua così! Brava davvero
Un abbraccio (come sempre)
Ciao bella <3

01/02/14, ore 12:12

Ciao :)
E' la prima volta che commento, ma ho messo da subito la tua storia tra le "seguite". :) Leggendo la trama, mi aveva particolarmente incuriosito la frase riguardante coloro che leggono. Wow, mi ci sono rispecchiata moltissimo! Mi permetto di dire che sono una grande lettrice, una vera appassionata. Penso che tra un pò, in casa mia ci saranno solo libri e CD ed io dovrò dormire in giardino! xD
Cmq andando al capitolo...finalmente i due protagonisti s'incontrano. Non possono essere davvero più diversi! xD Siamo ancora agli inizi quindi non possiamo capire molto ma sin'ora mi piace la piega che stanno prendendo le cose. Nina è davvero un soggetto particolare! :)
Aspetto il prossimo capitolo per addentrarmi meglio nella storia. :)
Alla prossima
Xx

30/01/14, ore 20:53

Ciao! :)
Ringrazio un po' tutti gli dei per avermi fatto trovare la tua ff.
Sono così felice di avere trovato una storia che mi piace che se ti scrivo una recensione tremenda, è perché sono in un brodino di giuggiole.
Adoro il personaggio di Nina, mi somiglia molto per certi versi (mentre per altri è il mio esatto opposto, ma dettagli ahahah), ma ancora di più adoro lo Zayn un po' bad boy che hai descritto.
Me lo immagino benissimo con il suo skate, le sigarette e il ciuffo sparato che gira per Edimburgo (che tra l'altro, è una città che porto nel cuore da quando l'ho visitata).
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ma intanto vai subito nei preferiti :*

Ele

08/01/14, ore 17:28

Eiii, bhè...eccomi qui a recensireee! ;)
A mio parere devi continuare questa storia, voglio assolutamente conoscere meglio Zayn e Nina e sono curiosissima di leggere come si svolgerà questa fanfiction. Quindi, sperando che tu non decida di cestinarla, ci leggiamo (?!) al prossimo capitolo :)

06/01/14, ore 18:28

O mio dio!
è bellissimo Linda! il carattere di lei è bellissimo (hai fuso me e te lol)
giuro che se questa non la continui ti strozzo!! ahah no devi finire una ff scrivi da dio e anche se dici di no è la verità! La adoro spero che continuerai presto e grazie <3
un bacione <3