Il vero tesoro del Re Dei Mari
di Mercury_3_2_93_

Se mi prendono voi sarete liberi, Sanji voglio che tu e Nami vi sposiate e che facciate tante bellissimi bambini, Zoro capirai che sei lo spadaccino migliore al mondo anche se io non ci sarò e Chopper tu continua ad essere il dottore della mia ciurma. Usop sei un grande bugiardo, ma un ottimo cecchino e Franky Brook. Abbiamo passato poco tempo assieme, ma sono sicuro che saremo sempre amici, Robin… Ora hai tanti amici, non sarai mai più sola
Nooooo nn mi aspettavo finisse cosiiiiiiiii nn doveva morireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee grr ma k hai fatto????

e mi tocca dire: avevo ragione!!! però avrei voluto avere torto.
comunque, io, Zoro, ce lo vedo più al posto del Re Oscuro che così come l'hai messo tu, ma a ognuno la sua fantasia e le sue idee.
eh si, l'amicizia è il tesoro più prezioso di questo mondo

Buhh!
Mi stai facendo piangere! Povero Rubber!
Spero che one piece non finisca così...
La storia è letteralmente bellissima!

12/01/14, ore 10:34

E io continuo a pensare che Rufy sia morto. Se nel prossimo è vivo tanto meglio.
Certo che Zoro è proprio lento di comprendonio.
Comunque, bel capitolo. Aspetto il prossimo
Iaele

12/01/14, ore 10:22

Sei stata brevissima anche in questo capitolo!
Molto interessante, non ci sono errori tranne uno di battitura: 'grazie ed tuo aiuto,,Chopper'.
Manca la p.
*ma prima prende Law e se la svigna*

Questi capitoli sono sempre meglio e poi io sono una che è molto impaziente ci vediamo alla prossima ciaoooooo

Ciao
Bellissimo capitolo, come sempre!
Il povero Brook in un angolo a piangere poi!
Chappy

povero Brook! però devo dire che qualsiasi bambino piccolo (che non sia figlio dei nostri eroi, Usopp a parte) avrebbe paura di uno scheletro parlante.
non sono proprio una fan della coppia Zoro/Robin ma vabbè, ci può stare.
ora ci sono tutti, manca solo Rufy, che continuo a credere morto. vedi di farmi cambiare idea ok? e non solo per poi darmi la batosta alla fine. se lo fai non te la perdono.

09/01/14, ore 15:03

Ah,ah!
Capitolo fantastico, di certo la figlia di Usop è fifona come lui!
Di errori non ce ne sono ma m sembra che la ragazza del villaggio di Usop si chiamasse Maya non Mari,
Magari mi sbaglio ma non credo.
Hai aggiornato in modo fulmineo!
Chappy
*ma primo rende Law e se la svigna*

09/01/14, ore 14:24

Bello molto bello non sto più nella pelle nel vedere il prossimo capitolo del leggere che arrivani brook e franky ci vediamo alla prossima ciaooo

09/01/14, ore 10:57

certo che Chopper lo scambiano proprio per ogni animale a quattro zampe esistente tranne che per quello giusto. poveretto!
meno male che a Zeff non è successo nulla. mi fa strano sentire quel nome su un bambino. speriamo non venga su come il suo omonimo.
comunque, sai perchè credo che Rufy sia morto? perchè sono super sicura che, anche se la ciurma si dividesse, Zoro gli sarebbe andato dietro. tutto qui

08/01/14, ore 21:20

Molto bello anche questo capitolo non vedo l'ora di scoprire come andrà avanti anche se i capitoli sono corti esprimono molte emozioni non vedo l'ora di vedere il seguito. Ciaooo alla prossima

08/01/14, ore 20:03

ok, ora sappiamo dove sono tutti e che stanno per riunirsi.
non so dove sia Rufy, ma da una cosa nella lettera di questo capitolo mi spinge a credere che sia morto. spero di sbagliarmi ovviamente ma non saprei.
qui c'è qualcosa che non mi torna.
ok, è ufficiale, per me Rufy è morto e loro andranno sulla sua tomba

08/01/14, ore 19:32

Ciaoo!
non pensavo che aggiornassi così presto!
mi chiedevo del mio scheletro preferito!
ma sono tutti un pò tristi o sbaglio?
il capitolo è magnifico ma c'è un errorino: l'esclamazione di Brook si scrive Yohohoho non yhoho.
è un errore da nulla, per il resto tutto bene!
ciaooo!
chappy

08/01/14, ore 15:27

Bellissimo capitolo!
Davvero fantastico, non avrei mai pensato a un Franky in solitudine....
Come errori ortografici c'è solo una ripetizione di ''castani''' di quando Franky vede Emil.
Non vedo l'ora di continuare a leggere.