Voglio solo la sua felicità
di kevinco

27/01/15, ore 19:28

Bellissima, brava. Bravo Zoro, così cerchi di non farla soffrire se dovessi morire ma quando avrai realizzato il tuo Sogno, Dichiarati, che sarai contraccambiato, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

07/01/14, ore 17:18

T____T Che dolce che è Zoro!!!
In queste poche righe sei riuscita ad esprimere ciò che Zoro ha paura di dire a chiunque altro: non confessa i suoi sentimenti per non far soffrire Nami se lui dovesse morire.
E' molto sintetica ma non hai bisogno di molte pegine o capitoli: in poche parole sei riuscita a trasmettere ciò che volevi.Sei davvero brava!!! *_*
Baci,
Star

06/01/14, ore 22:53

Ciao kevinco! complimenti per la flash mi è piaciuta tanto! complimentoni baci kiko

06/01/14, ore 22:09

Ciau!^^ davvero bella questa fic! Mi piace molto come hai descritto i pensieri di Zoro! lui non vuole vedere Nami versare delle lacrime perché tiene molto a lei e per questo rinuncia anche a dichiarare i sentimenti che prova per lei! brava,brava!^^
baciiii

06/01/14, ore 21:48

Ciao kevinco!!! davvero molto bella questa fic!!!:) hai espresso molto bene i sentimenti dello spadaccino!!:) complimenti!!!:)
Alla prossima!!!
Baci miyuki90

06/01/14, ore 21:48

La ff è corta ma esprime molto bene i sentimenti di Zoro, e anche io credo che sarebbero gli stessi pensieri che farebbe nella realtà.
Non vedo grossi errori di grammatica o punteggiatura, e il che è buono!
Spero di leggere qualcosa di più lungo di tuo in futuro, perciò scrivi scrivi scrivi!
Baci
Place

06/01/14, ore 18:59

Ciao :)
Ho letto la precedente recensione e bhè...ha praticamente già detto tutto lol
Però ci tenevo lo stesso a farti sapere che sono passata e che la storia mi è piaciuta ^^
é bello il lato introspettivo che si cela dietro le parole di Zoro...
Complimenti :D
Bye

06/01/14, ore 18:51

Heila XDDD rieccomi qui a scocciare u.u
Che dire...breve ma intensa!!Cioè se Zoro fosse innamorato di Nami(cosa che solo Oda sa...) sarebbero questi i suoi pensieri :DDD
é bello come lui pensi di poter fallire nel realizzare il suo sogno e di come pensi ai sentimenti della navigatrice...
Complimenti,alla prossima ;)