Una scommessa persa
di Vivian Gerardi

09/03/14, ore 00:47

Bellissima, come sempre. Povero Sanji ha visto la scena della Tortura di Zoro e non ha resistito a fumare, eh eh. Allora alla tua prossima storia. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

13/02/14, ore 19:57

Povero Sanji ... Si però anche Luffy poteva starsene zitto!!! Comunque mi è piaciuta questa fan fiction ;)

13/01/14, ore 21:01

molto bella l'idea, è davvero originale! in effetti povero sanji.. sinceramente non mi sono mai immaginata nami con zoro, e nemmeno mi piacciono molto insieme, ma in questa storia ci stanno! quindi, al di là dei miei gusti personali, penso sia una flash davvero bella! *smiiiiiile*
un saluto *manina che fa ciaooooo*
Bk_chan

10/01/14, ore 18:48

povero Sanji non sapeva che Nami si sarebbe vendicata con Zoro in maniera un po' diversa da come aveva fatto con lui... ahhhhhhhhhhhhhh povero sanji senza nicotina e senza la sua dea XD
complimenti!

07/01/14, ore 15:21

Ciao vivi! posso chiamarti così?
venendo alla recensione...
la shot mi è piaciuta molto, ovviamente non ci si puo aspettare il contrario da te ;-)
molto carina, davvero!
insomma, il povero Sanji è stato sia senza sigarette e in più ha visto Nami che lo tradiva con Zoro.
povero, non oso immaginarmi come si è sentito male!
ciaoooo!!
                    Chappy
*ma prima prende Law e se la svigna*

06/01/14, ore 22:26

Tesorooo eccomiii!! flashfic bellissima cm tutte le tue fic del resto! certo ke povero sanji, prima perde la scommessa e poi scopre di nami e zoro! poveroo! bravissima tesorina! ti voglio bene!

06/01/14, ore 21:58

Ciau! bellissima questa fic! ahahaha povero Sanji! chissà che shock ritrovarsi Zoro legato al letto a torso nudo e Nami inginocchiata davanti a lui!XD...e per di più è stato anche senza sigarette per ben quattro giorni!XD davvero carina e divertente brava!^^
baciiiii

06/01/14, ore 21:41

Ciao carissima!!!^^davvero bellissima questa fic!!! complimenti!!!:) povero Sanji, alla fine va sempre male a lui!!!:) e va bè se ne farà una ragione! prima o poi andrà bene anche a lui!!:) molto molto bella!!! bravissima!!!:)
A presto!!!
Un bacioneeee

06/01/14, ore 21:20

Mi è piaciuta questa shot, è carina!
E vedo che sei migliorata nel modo di scrivere e fai molti meno errori! Brava! :D
Chissà che stava facendo Nami a Zoro....
Sanji secondo me è più probabile che stia senza donne che senza sigarette!
Baci
Place