The holiday of love
di Nihadara_bane

25/02/14, ore 20:04

allora... mi hai fatto battere forte il cuore. sei bravissima, è una storia dolcissima, complimenti, veramente!

13/02/14, ore 18:52

Che bello! CHE BELLO!
Mi é piaciuto molto, si, proprio un bel capitolo!

Lungo, ben scritto, si, decisamente molto bello. Alec che si ubriaca e scopre di ballare bene, era fantastico, e poi le anatre! dicevo di morire ahahhahaha

aspetto il prossimo eh! voglio sapere qual è la sorpresa!

Bacioni bella,
clau💞💞

P.S. Scusa per la recensione microscopica ma mia sorella mi chiama!
P.S. 2 continua così eh!

04/02/14, ore 16:22

Bellooo, ma piasa tantissimo!  A dire il vero Alec mi ha sempre dato l'idea di uno che regge poco l'alcol ahahahaha :') Quel viaggio è stata una delle poche cose belle e senza angosce che hanno condiviso loro sue ( che nel caso non si fosse capito sono la mia coppia preferita) e quindi per me è più o menocome un tempio che sono contenta che tu onori. Non so se tu abbia letto Harry Pottre, ma ti dico solo che in questo momento mi sono sentita troppo Percy, perdona la mia pomposa pomposità. Benebene, non vedo l'ora che esca il nuovocapitolo Tanti shaluti Howl

02/02/14, ore 21:42

Oh, salve salve!
Quanto adoro questa fan fiction, non puoi renderti neanche conto di quanto mi piaccia stare qui con gli occhi a cuoricino a leggere dei miei due cuccioli...😍
Allora, cominciamo un po' dalle cose generali:

✅ Grammatica e forme corrette
✅ Descrizioni ben fatte
✅ La storia è davvero originale, ti faccio i miei complimenti

Sola tanto una cosa...leggendo ho riscontrato degli errori di battitura, ti consiglierei di rileggerla e correggerli.
Allora, per prima cosa, questo è sicuramente più...come posso dire? Decisamente più HOT dei precedenti 😍. L'ho adorato!
Magnus che si infiltra sempre ovunque...soprattutto nei club più esclusivi e popolari di Nascosti come quello di Lisbona 😄!
E poi, Magnus che fa ubriacare il povero Alec...ma che sto dicendo!? Alec dopo aver preso quel drink era così...così...era così dannatamente sexy! Insomma, io me lo sono immaginato benissimo mentre balla così sensualmente con quello stregone...poverino, peccato che poi il povero sia andato fuori di testa 😅!
Poi....vogliamo parlare della parte finale!?
Alec che è stufo di farsi "continuamente sedurre" (non so perché abbia messo le virgolette) da Magnus, e prova ad invertire i ruoli...ci era quasi riuscito, poveretto! 😅
È un capitolo dannatamente bello, mi è piaciuto da impazzire, non importa se hai fatto tardi!
Alla prossima tappa, sono ansiosa!

💋 Ari

(Recensione modificata il 02/02/2014 - 09:44 pm)

12/01/14, ore 17:55

Ok, ciao!
Che bello leggere un'altra tappa del viaggio più MALEC di sempre 😃!
Oh, mio Dio....PARIGI!? Ma è davvero troppo, troppo, troppo romantico! Ci sono stata anche io, ed è una città a dir poco meravigliosa😍
E poi...questo capitolo è stato fenomenale: il fatto che loro due si sveglino maliziosi già di prima mattina fa saltare il cuore ad ogni MALEC-shipper esistente. Cosa che è successa a me soltanto dopo aver letto le prime 10 righe di questa meraviglia ✨
Sai che ti dico? Adesso mi ci metto di buona volontà e ti scrivo una recensione lunghissima, perché questo capitolo romantico se la merita:
Allora..... sono andati alla torre Eiffel (cosa che mi fa impazzire) e c'erano quelle ragazze che commentavano...è stato qualcosa di grandioso! Insomma, la bruna che faceva gli occhioni languidi a Magnus (come biasimarla?) e lui che gli da il ben servito baciando Alec davanti lei e le sue amiche. Bellissimo!
Poi vanno a fare shopping...insomma, si sa che Magnus non si trattiene mai quando Alec fa la faccia da bambino entusiasta (e chi resiste?), e poi c'è stato il brindisi....che cosa romantica 😘
Per non parlare di quando Alec tutto imbarazzato gli dice "ti amo". Insomma, è stao qualcosa di favoloso che mi ha fatta davvero sciogliere!
Infine......hahahahahhahahahahah😄😄😄😄😄😄😄
Magnus, cos'hai in testa!? Sei apparso nella stanza dei due vecchietti schizofrenici! Hahahahahhahahahahah😄😄😄😄😄😄😄
È stato davvero un bel colpo di grazia per concludere questo capitolo che ho adorato 💖
I miei più vivi complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo....chissà quale sarà la prossima tappa!

Bacioni,
Cure Ari

12/01/14, ore 16:15

Una parola: fenomenale! Davvero, è stupenda mi chiedo come facciate a scrivere così bene...la parte in cui Magnus sbaglia camera è stata epica ahahhahaha bravissime!!!

08/01/14, ore 16:11

Bellissimo!! Sei davvero grande non ho mai riso così tanto Ahahahahahahah bellissima davvero, complimenti

07/01/14, ore 15:08

I miei piú vivi complimenti!!! Anche questa fanfiction é davvero fantastica! La parte del cameriere é troppo divertente ahahahah....aspetto il seguito;)

06/01/14, ore 21:02

Ehi ehi! Eccomi qui a recensire una nuova MALEC! Allora, per prima cosa....mi sono già presentata, giusto?
Si, ok, meglio così...dopo un po' mi annoio anche io a presentarmi. 😅
Io aspettavo da una vita una fan fiction che parlava del viaggio di Magnus e Alec....avevo pensato di scriverla io ma non mi sentivo all'altezza.
MA...eccola qua questa fan fiction!
Allora, come primo capitolo non è male, affatto! Certo, non è perfetto, ma dopotutto questa è la prima storia multi-capitolo che scrivi, giusto?
Ci si può passare sopra senza problemi, ma non intendo dire che è brutta, anzi! Mi è piaciuta, volevo solo dirti che potresti scrivere un capitolo più bello 😊.
Comunque, passiamo ai particolari:

✅ Come ho già detto, la storia è originale
✅ La forma e la grammatica sono corrette
✅ La punteggiatura e la struttura logica delle frasi sono apposto

Fantastico il pensiero di Alec quando vede il nome del ristorante...."The Fat Duck"....😃LOL😃
E poi quel cameriere...quel lurido *si sente un "biiip" lungo tre ore* di cameriere! Come ha osato!?
Magnus sei sempre il solito Dio.....grande!
Aspetto con pazienza la prossima tappa del nostro fiorellino e del nostro supremo stregone preferiti!

Bacioni,
Cure Ari
(Recensione modificata il 06/01/2014 - 09:04 pm)

06/01/14, ore 20:48

Bellissimo:')
Non la smettevo più di ridere dopo l'accaduto al cameriere.
Oh, oh...ahahahahah...
Ecco...ora ci sono:)