Kuroshitsuji III - Gli occhi del demone
di Hetaoni Mania

25/04/14, ore 16:47

BELLISSIMO!!! XD
Anche io sono curiosa di sapere cos'è successo tra lei e Sebastian e poi Grell non è geloso di lui?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capito XD
mi raccomando metticela tutta ;)

è molto interessante non vedo l'ora di capire cosa sia successo tra Sebastian e Ai, ma quanti anni dovrebbe avere la shinigami?

Bellissima FF, mi incuriosisce il personaggio di Ai, è un personaggio avvolto nel mistero, spero che aggiorni presto.
Ciao
Yukiko_Kitamura

Kyaaaaa che capitolo fantastico <3
Vado subito a leggere il seguito :*
~Sofy99

bella bella! è vero ke Ai si mette con Sebby? X3 vbbè sono io ke sono fissata con Sebastian insieme ad una qualsiasi figura femminile che non sia Grell (se così lo si può definire XD) continuala mi raccomando! Se ti va passa a leggere la mia fic "I tuoi occhi sono troppo puri..." magari ti viene qualche spunto e mi dici cosa ne pensi! Alla prossima!!! ^3^

Ciaooooooo!!! Rieccomiii mi piace la nuova Lizzy ^.^ complimenti!! Anche Ai la shinigam...ha aiutato Lizzy a crescere? Uhm....*riflette* già mi sta simpatica...ma voglio sapere xke c'è l'ha con Seb!!!!!!!!! Devo saperlooooooooo O.O!! La storia si intriga sempre di più e mi piace ;) Aggiorna prestooooo!!*Prepara una pistola se non lo fai* bacioniiii <3333
P.S:ti consiglio di fare i capitoli un po' più lunghi...xke se no io non resistito dalla curiosità ahahaha ;D vbb ma credo che è una scelta tua :)

Salve!
Adoro le tue FanFiction, scrivi molto bene e ordinato.
Lizzy non l'ho mai adorata ma forse se proviamo a migliorarla un po' x"
non ho nulla da dirti!
baci
Cherry
(Recensione modificata il 09/07/2014 - 04:56 pm)

Ciaoooooo!!non ho potuto fare a meno di leggere questa ff già dall'introduzione mi aveva incuriosito ^.^!!!È scritta molto bene e anche la trama sembra interessare....il nostro caro Ciel passati due anni dovrebbe avere 15 anni!!! Sono contenta che sia cresciuto :3 L'entrata in scena di Lizzy mi è piaciuta molto spero che sia cambiata anche di carattere(per una volta nessuno parla male di lei....non è che la amo particolarmente ma mi fa un po' pena e la rispetto) che dire non vedo l'ora che continui presto O.O Voglio conoscere la sorella di Sebastian e la bellissima Shinigami ahahaha XD alla prossimaaaaaaa <<33333