Te Lo Giuro
di tokio miky

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
21/04/09, ore 17:48

per favore continua presto sto sulle spine!! x fav aggiorna al + presto! ok?????? ciao..kuss kuss

29/03/09, ore 15:48

ciao è molto bella la tua storia..mi piacerebbe sapere come continua... ciao..baci

26/03/09, ore 14:20

ciao...mi piace tantissimo la tua storia...è stupenda....non vedo l'ora di sapere come segue....la continui? vero? nn vedo l'ora... ciao a presto...baci ^___^

07/11/08, ore 10:16

wow!!!!!ke bello queso capitolo!!!!e ora??ke sccedera?????mha!me troppo curiosa!!!QUINDI CONTINUALA PRESTISSIMO!ciauuu bacioni

28/10/08, ore 23:56

x favore continuaaaa nn ci lasciare cosi sll spineeeeeeeeee

17/10/08, ore 15:06

sei brava xò AGGIORNARE no eh??? nn si può lasciare in sospeso così una fic....uff!! T_T continua please!!

08/10/08, ore 22:53

stupenda questa storia...xò pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeee...continuaaaaaaaaaaaaa..ormai mi ci sono appassionata e tu devi continuareeeeeeeeeeee..... pleaseeee!!!!!!! cmq questa storia è davvero bella..anzi bellissimaaaa....spero ke posterai presto il nuovo capitolo!! ciauuu

06/10/08, ore 00:02

miiii bella bella bella continuaaaaaaaa

04/10/08, ore 21:52

continua!!!!!!!!!!! kyaaaaaa!!!!!!!! sei troppo brava!!!!! troppo!!!!!!!!!!!!!!! ti faccio i complimenti più grandi al mondo!!! BRAVA!!!

04/10/08, ore 21:40

oddioooooooooooo!!! fantastico sto capitolo!!!!!!! nn vedo l'ora di leggere il prox!!!!! continua così!!!! bacioni

04/10/08, ore 16:46

Bellissimo qst chap!!aggiorna presto...ora vado a leggere l'altra ff...cmq ho postato la mia nuova=) tvb cla!

03/10/08, ore 21:09

Bello Mikyyyyyyyy!

03/10/08, ore 09:31

Ma ciaooooooo com'e bella la tua storia...Ma che avrà in mente tom?? Sono troppo curiosa devi aggiornare prestissimissimo! Ok? Baci baci

03/10/08, ore 08:07

Finalmente Karin si è fatta valere! E' stata bellissima quella parte, ti devo fare i miei complimenti ^^ Spero aggiornerai presto, nel frattempo leggerò la tua nuova fanfic. Un bacione =*

04/09/08, ore 02:29

wua wua miky ha scritto la scena piccante sguoz sguoz xDD Ecchedire... brava xD Io non ci riesco ancora... -.-".. ma guarda lasciamo perdere che è meglio xDD Qui secondo me Tom ci rimane fregato. Karin non gli ha detto l'età...mm... *cervellino che ronza* secondo ME... Tom scopre che è troppo giovane e la abbandona, ma intanto Karin è innamorata e... eeeeeeeeeeeeeeee *cervellino che s'inceppa* ok basta =_= posta presto o ti spruzzo la lacca di bill negli occhi!! xDD scherzo, baci miky <3 tvtb!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]