Le Avventura di Banedon: Il Mago del Nord.- La Rivolta.
di AxXx

09/01/14, ore 13:48

Eccomi, ero impaziente di leggere il seguito della tua storia, non immaginavo che fosse anche meglio del precedente, tralasciando qualche piccolo errore grammaticale la storie è molto appassionante, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono curiosa di sapere cosa combineranno questi Zer e Daran.
Bene, ora vado, quando pubblicherai il prossimo capitolo fammi sapere, ciao.

07/01/14, ore 12:31

Io adoro le storie di avventura :3 quindi ero in obbligo di leggere la tua storia, una scelta davvero azzeccata, mi è piaciuta da morire è scritte ed è anche scorrevole, in pratica, perfetta, non vedo l'ora di leggere il seguito, quando publicherai il secondo capitolo fammi sapere, sarò la prima (almeno ci proverò xD) a leggere la tua storia.
A presto.

06/01/14, ore 23:53

Oh bene sono la prima a recensire.scusa l ora tarda, ma visto che non ho una grande memoria colgo l'occasione per dirti che la tua storia mi piace.ok è solo all'inizio qui di non posso esprimere un giudizio completo,ma mi attrae particolarmente. Il protagonista mi pare fin troppo simpatico e imbranato,del gente che piacciono a me (tutti i miei personaggi in realtà sono tutto tranne che imbranati perché purtroppo non mi riescono bene pero mi piacciono da morire). Chissà cosa succederà in questa accademia e soprattutto che disavventure gli farai passare a questo povero mago (tanto lo si che sarai sadico u.u) bon,per stasera penso di aver reso felice uno scrittore xD ah una cosa.ci sono un paio di ripetizioni qua e là,cerca di toglierle appena puoi