love again
di xonedsmjlex

13/01/14, ore 15:22

Ciao, eccomi qui come promesso (@Jawaadspicture).
Allora, la storia in sé è interessante, però (ti ripeto, dato che ho notato che già te l'hanno fatto notare nelle altrer recensioni) dovresti utilizzare l'html. Perchè in questo modo il testo risulterebbe più chiaro e scandito meglio. A parte questo, dovresti far avvenire più cose in un solo capitolo, inserire più elementi.. "misteriosi" anche se non è il termine adatto. Cioè, creare un effetto di suspance. Ad esempio sarebbe carino qualche colpo di scena, ogni tanto.
Comunque è carina dai :)
Alla prossima, perchè sono curiosa di vedere come continui, un bacio
ImBecky_99

12/01/14, ore 20:12

Eccomi ancora :)
Ovviamente vale tutto quello che ti ho detto prima perchè ci sono gli stessi problemi in tutti e tre i capitoli.
Questo è un po' più lungo degli altri ma, secondo me, ancora troppo corto. Il fatto è che descrivendo dettagliatamente quello che succede, quello che provano i personaggi o anche solo l'ambiente, rendi il tutto più interessante creando anche della suspance.
Fammi sapere quando aggiorni :)
Ti aspetto da me, un abbraccio, Marta.

12/01/14, ore 20:10

Eccomi di nuovo :)
Non ti ripeto la stessa cosa dell'impaginazione perchè è inutile lol Però ti consiglio davvero di cambiarla.
Scrivi bene, usi un bel linguaggio ed è un peccato che tu non descriva molto le situazioni in modo da rendere più interessante la storia.
Proseguo.
Un abbraccio, Marta.

12/01/14, ore 20:08

Hei sono la ragazza del dm di twitter :)
è solo l'introduzione quindi ci sta che sia corta, anche se mi piacciono i capitoli lunghi lunghi haha
per quanto riguarda l'impaginazione di consiglio di non eccedere con il corsivo ed il grassetto perchè disturbano un po' la vista del lettore.
Vado avanti a leggere :)
Un abbraccio, Marta.

12/01/14, ore 18:47

allooooora, come promesso, eccomi qui, sono @/zainscuddlj.
parto con il ringraziarti di aver letto e recensito la mia ff, sei stata molto gentile, e con il dirti che sicuramente la mia recensione sarà positiva, ma che la tua ff (come la mia e come tutte, ovviamente) ha qualche difetto, anche se non sono gravi.
prima di tutto hai sbagliato qualche verbo (scusami se te lo faccio notare, ma sono molto puntigliosa per quanto riguarda queste cose, ahahaha scusa) e non ho ben capito l'inizio sella storia, la parte dei capelli biondi, eccetera, ma vabbè, ahahaha, sono scema.
comunque, hai uno stile di scrittura molto scorrevole e semplice, forse un po' troppo, ma mi piace :)
la storia sembra interessante, continuala presto!
grazie ancora, e a presto.

mary xx

10/01/14, ore 20:28

Ciao :) ho letto i tre capitoli che hai caricato e si vede che ti piace scrivere, anche se ho notato qualche errore nell'uso dei verbi, ma sono sicura che migliorerai. Fino ad ora non posso giudicare la trama, in quanto la storia sia appena all'inizio e i fatti debbano ancora svilupparsi. Un consiglio che ti do è di rallentare un po' ciò che succede, perché già dal secondo capitolo Harry inizia a molestare la ragazza (baciarle il collo ecc..) e poi lei conosce questo Jason, comportandosi subito come se fossero amici da anni. In sintesi la storia è carina e voglio continuare a seguirla, la recensione la lascio positiva perché comunque non scrivi affatto male, però puoi sempre migliorare. Ciao bella, alla prossima! ♡
(Recensione modificata il 10/01/2014 - 08:29 pm)

10/01/14, ore 15:52

Oddio stimo quella ragazza Ahahaha... Poi la prof la odio !!!!

10/01/14, ore 15:51

Oh Dio è stupenda questa storiaa Bravaa scrivi molto benee :DD

10/01/14, ore 15:49

Oh mio dio è bellissima *_* Vado a leggere l'altrooo XD

09/01/14, ore 22:39

Chiara mi stai sorprendendo, mi piace questa storia, anche se ancora non ho inquadrato che tipo sia Harry. Per ora lo vedo come uno stronzo che se ne approfitta delle ragazze deboli, perció ti consiglio di focalizzarti sul suo personaggio. Inoltre, i professori sempre stronzi eh si, eh si. Continua presto. Un bacione. La tua fan ♡ Sofia

09/01/14, ore 22:32

E brava la mia amica Chiara, mi sta piacendo veramente molto questa storia! ♡ Un bacio. Sofia.

09/01/14, ore 21:00

molto bello e ben scritto anche questo capitolo... l'unica pecca è che i capitoli sono un po' corti, ma per il resto è tutto bellissimo
-bcauseofliam x

09/01/14, ore 20:58

Sec vado subito a leggere il capitolo dopo perché mi sto appassionando jscjkdosl brava brava!
-bcauseofliam x

09/01/14, ore 18:29

madò harry mi fa incredibilmente paura... ragazza sconosciuta ti stimoooo... che prof stronza caspita!!! sta qua ha appena avuto un episodio traumatico che è statp fermato in tempo e quell'altra va a mandarla fuori... brutta bastarda! continua al piu presto sono curiosa XD

07/01/14, ore 18:27

bellissimo :) hum harry è un po violento eh... continua al piu presto sono curiosaa a a a a a a a a a XD