Inaspettatamente
di Alhena_n

10/03/14, ore 16:29

Awawa questa storia è stupenda** Rose e Scorpius sono cosí perfettiii. Ti adoro per la coppia Victoria/Roxanne, amo le coplie omosessuali** Quindi Roxanne e Victoria a votaaaa Albus fallo mettere con me mlml:) Okay mi avrai sicuramente preso per pazza Vado a leggere gli altri capitoli:)

08/02/14, ore 14:16

Ok. E' bellissimo.
Non ho parole non so che dire.
Scorpius dai... prima o poi capirà che è cotto e stracotto di Rose ed è pervaso da una folle gelosia nei confronti di Jhon!
Tory invece non capisco perchè stia insieme ad Albus; solo per far ingelosire Rox? O non ha coraggio di dire la verità ad Al? Bah, accidenti mi stai uccidendo dalla curiosità! Cattiva, cattiva ragazza.
Comunque, sì devo ammetterlo, Albus è un tenerone! *^*
Mi spiace che non aggiornerai per un po', ma ehi!, Oxford!!! *^* è stupenda!
Spero di risentirti presto (Mi mancherai :(....)
Un bacione enorme,

01/02/14, ore 08:54

Oddei D:
Sei una cattiva, cattivissima ragazza!
Alla scena di Tory e Rox ero tipo con gli occhi fuori dalle orbite e una gioia immensa nel leggere quella parte e po arrivi tu (cattiva) e ci piazzi Albus che si porta via Tory?! No, no, no!
Scleri a parte, Rose credeva davvero di dormire nel letto di Al? Tzè! Non si ricorda che lo ha baciato! NON SI RICORDA! E... sì, ammetto che nella parte in cui Scorp è mezzo nudo avevo la bava alla bocca pure io... quindi posso confermare di comprendere l'attimo di trance di Rosie.
Comunque sia, vedi di farti perdonare col prossimo capitolo, cara eh, perchè al momento di sto odiando (scherzo eh) per aver allontanato Tory da Rox >.<
Vabbè ti lascio,
-Back_

28/01/14, ore 10:22

Waaa!
Ma tu mi vuoi morta?
Oddio la parte Rose/ Scorpius è stupenda *^*
Sì, Rose ubriaca è leggermente...uhm...strana, ma ehi quando ha baciato Scorpius! O.O Yeeey!
Sinceramente preferisco Roxanne e Vctoria stanno benissimo insieme e poi si capisce che Roxanne la ama veramente, mentre Albus sembra più che altro attratto da Victoria fisicamente.
Boh, non so, ma poi scegli tu, eh! E' la tua storia!
Comunque, devo ammettere che sei migliorata un casino!In questo capitolo non ho notato nessun errore e il testo è scritto molto bene! Brava!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, la stoia si fa sempre più interessante!

27/01/14, ore 20:36

Il capitolo era bellissimo, davvero !! Soprattutto la parte finale, anche se mi aspettavo che Albus spuntasse e li beccasse ma va be' ahahha.
Roxanne/victoria, le preferisco :)
X GinnyW.
(Recensione modificata il 27/01/2014 - 08:37 pm)

20/01/14, ore 19:46

Eccoti qu e eccomi qui!
Il capitolo è stupendo.
Scorpius e Rose sono tenerissimi **, è davvero triste che Rose abbia perso Hermione. Mi hai fatto quasi piangere T.T
La situazione tra Victoria/Roxanne/Albus?!
Hahhaha, Albus stra cotto di Victoria mentre quella se la fa con Roxanne!
Che situazione complicata!
Comunque, la coppia Victoria/Rox mi piace un sacco, sono tenerissime e la scena sull'ippogriffo è semplicemente meravigliosa! *^*
Vabbò, ti lascio sperando che aggiornerai presto.
Ciao, ciao.

15/01/14, ore 23:25

Ciao, Bad-Wolf!
Visto che ce l'ho fatta?!
A. D. O. R. O. questa storia!!! Scorpius é così... dolce, gentile, sensibile. Sicura sia una serpe?! Hahaha! E Rose... lei é così fragile, ma al tempo stesso forte. É un po' una cotradizione, ma azzeccata, sul serio.
Se anche Scorp sta iniziando a capire cosa prova per la rossa, Al é (un po' come al solito, direi. adoro il suo personaggio così simile a Silente ma anche a James, suo nonno) un passo avanti a lui.
E, ad ogni modo, non sopporto Dominique. Odio lei cosí come odio da morire Fleur.
Sono così false, così... civettuole e pessime,.
Certo, non può commentare così una che si é fatta mettere incinta dal suo fratellastro a soli quindici anni, ma credo di aver reso l'idea.
Beh, mi dispiace molto per Hermione... sin dall'inizio della saga di Harry Potter la adoro, perché mi ricorda un po' me.
Se vorrai ti spigherò in che senso, ma ora non c'entra.
Spero tu aggiorni presto!! Un bacio!

13/01/14, ore 15:56

Eccomi qui! Ci sono.
Ma quanto è rompipluffe Al? Hahahaha. Di Domi non ne parliamo, per favore.
Comunque Scorp è solo di Rose, ok? Domi deve andare a farsi friggere!
La parte finale è talmente dolce da far venire il diabete all'istante!
Rose che chiama Scorpius 'mamma'....T.T
Scorpius è un tenerone. Punto.
Il capitolo, come puoi aver compreso, mi è molto piaciuto. Tuttavia, ci sono ancora alcuni errorini irrilevanti e ho anche notato che spesso passi dal passato al presente. Ti consiglio di leggerlo e rileggerlo il capitolo prima di postarlo.
Counque, la lunghezza è perfetta: non troppo lungo nè troppo corto. Va bene così.
La storia non è banale, te lo assicuro, almeno per ora. cerca di mantenere sempre questo stile.
Aspetto il prossimo capitolo.
Baci.

08/01/14, ore 14:55

Dal prologo direi che la tua storia è interessante, spero continuerai a scrivere soprattutto perchè è così che si impara a non fare più errori o comunque a limitarli.
Non preoccuparti per essere la tua prima storia mi sembra che questo sia un buon inizio e per gli errori non preoccuparti, li facciamo tutti anche noi che magari scriviamo da un pò più tempo, prendi me per esempio io continuo a farne ahahah!!
Comunque davvero, molto bello il capitolo e non vedo l'ora di leggere il continuo xD

07/01/14, ore 16:23

Ehilà!
Scusa la mia igoranza, ma all'inizio il ragazzo che chiede scusa a Rose è David Wood? Penso di sì, ma volevo comunque esserne sicura.
Scorpius è un Legilimens, per caso? hahaha
La storia è strutturata piuttosto bene, sia per trama che per grammatica; ho notato, però, qualche pecca grammaticale: hai scritto SEDEI invece di sedetti (presuppongo sia di distrazione, dato che qualche riga più in basso l'hai riscritto correttamente), e si scirve qualcun'altra non qualc'un'altra.
La storia è comunque interessante.
Spero di leggere presto il secondo capitolo.