L'amore che non muore mai
di semplicementeme

24/11/08, ore 13:06

Anche questo capitolo è fantastico sia per la trama, sia per il modo con cui è scritto (non mi stancherò mai di ripertelo). Complimenti e alla prossima. Ciao.

14/11/08, ore 15:31

Passando nel tuo account ho trovato questa storia dedicata al cartone/anime che mi ha appassionato molto quando ero piccola (lo fa tutt’ora) e così mi sono addentrata nella lettura. Tuttavia non commento spesso da queste parti ma per te faccio un’eccezione e ti lascio le mie considerazioni.
Allora… per quanto riguarda la trama sai bene cosa penso dato che te l’ho già detto nell’altra storia sugli originali, ma perché non ribadirlo? È ottima, fantastica e fresca. Poi la descrizione dei personaggi e delle cose è assolutamente perfetta come sempre. Niente è lasciato là in sospeso, anzi tutto viene analizzato e curato senza troppi indugi.
Per questo ottieni i miei migliori complimenti. Brava!
Alla prossima.
Hatori.

31/08/08, ore 18:10

ecco allora cs le ha fatto questo tipo...uffi però, sono curiosa di capire chi è che ha fatto soffrire così kaori....vedremo nel prossimo capitolo spero! al 10ottobre allora e complimenti!

29/08/08, ore 20:17

Sono la prima a commentare??? Wow!! Beh che dire altro capitolo molto bello e secondo me scritto molto ma molto bene, non c'è nulla da dire ( beh come sempre direi!) Un'idea di chi sia la persona misteriosa del finale ce l'ho, però non mi pronuncio non vorrei sbagliare! Tantissimi complimenti ancora e al prox capitolo Bacio

14/08/08, ore 22:19

Belli questi capitoli. certo vedere Kaori così è veramente triste, speriamo che abbia la forza di reagire!!! Mi sta piacendo molto la storia e speriamo che si evolva nel migliore dei modi! Bacio e grazie per l'informazione sul riscaldamento lo terrò presente. ps Mi sono rivista molto in Kaori nel momento in cui da sola riesce a laurearsi e concludere quello che aveva iniziato ( mi è capitata una cosa molto simile) bye a presto

07/08/08, ore 20:08

speriamo che si riprenda presto..io un ideuzza su qll bastardo c'è l'ho mi dispiace x stefy ma è il suo adorato Mick. Spero che incontri al più presto ryo xd povero Umi.

16/07/08, ore 01:38

Mi dispiace tanto vedere kaori così...ma questo tipo...forse mi sono persa qualcosa, ma chi è??? Certo proprio uno s.... (piccola censura, non posso dire ttt quello che voglio!!!!!XD) per averla ridotta così...spero reagisca sempre meglio perchè non se lo merita! Ah grazie per l'informaz di salute pubblica!!!^_- al prossimo capitolo!

15/07/08, ore 19:37

brava! bello anche questo chabby, ma attenta che essere come me non è una bella cosa!!!! ciao alla prossima chu chu chu chu 7love

07/07/08, ore 20:09

bellissimo capitolo!!! ma kaori è proprio depressa, spero che ritorni solare nei prossimi capitoli!! non vedo l'ora dell'entrata in scena di ryo!! aggiorna presto un bacio ka chan!!!

06/07/08, ore 15:16

Ciao! L'ho letta tutta per bene solo ora! Mi è dispiaciuto tantissimo leggere di una Kaori così tiste, mi è piaciuto molto però il dicorso sul riscaldamento! Un po'...ipocondriaco!!!!! Dai scherzo, aggiorna prestissimo! Bacio!

03/07/08, ore 12:18

avrò fede anche se sono atea....ma da dove mi è uscita sta frase???? boh si vede ch'è solo mezzo giorno!!! ehmmm...brava come sempre a scrivere, certo che era proprio triste kaori...non mi ricordo più se era così anche prima (che genio che sono hai scritto solo 3 capitoli praticamente!)...lasciamo stare...ora ti faccio i miei saluti! brava come il solito e bla bla bla (sto prendendo gusto a scrivere queste tre parole...) chu

19/06/08, ore 22:33

bella..mi attira!!...ma mi rende perplessa...ma hunter dov'è finito??? Lei e Falkon così amici non me li immaginavo ih ih1 mi hanno stupita! interessante come situazione!

09/06/08, ore 20:51

si mi ispira ancora di più....aggiorna ancora baci

09/06/08, ore 16:32

interessante come fanfic , ma ryo? aggiorna presto baci ka chan!!

28/05/08, ore 21:53

mmmmm....mi ispira. come prologo non è male! ma per dirti di più preferirei vedere il primo capitolo. aspetto ansiosa! chu a presto!