Peeta's Catching Fire
di samubura

14/05/14, ore 23:53

Ok il capitolo è piu che bello ,super soddisfacente e peeta è semplicemente peeta,cioe meraviglioso, ma davvero, il fatto che si aggiorni dopo un sacco di tempo per quanto so quanto sia difficile postare sempre con :regolarita secondomefadisinteressare i lettori...detto questo buona notte sperla critica non ti abbiaoffeso e ...nt ...aspetto i prossimi capitoli :)

27/01/14, ore 21:06

Ciao ,eccoci al quinto capitolo!Allora primo ti faccio i complimenti per come e' scritto e cioe' ricco di descrizioni e questo lo rende bello pero' questa volta ti devo fare una critica e cioe' hai saltato la parte delle notti sul treno!!!il suo tormento e quello di Katniss e l'iniziare a superare gli incubi insieme che tra l'altro continuera' a vedersi anche negli altri capitoli!!!peccato!!!!!!!oh,ecco il capitolo che mi aspettavo da te!!!mi sembrava strano che tu così attento nella descrizione dei particolari avessi saltato uno dei pezzi più importante del capitolo perchè i loro incubi e il cercare di affrontarli insieme stretti nelle braccia l'uno dell'altra sarà presente non solo nei prossimi capitoli ma anche come ricordo nel terzo libro!così il cap.è ottimo,ricco di descrizioni che riguardano gli ambienti ma soprattutto i sentimenti;si delinea sempre di più il carattere di peete,il suo amore,la sua gelosia la consapevolezza che pur considerando katniss sua non lo sarà mai realmente e il capire che attraverso le loro azioni avrebbero condizionato per sempre il futuro di molte persone.aspetto con ansia il prossimo capitolo e t'incoraggio a fare sempre così bene come hai fatto fin qui!!!!!!
(Recensione modificata il 28/01/2014 - 09:15 am)