Mercenari
di _Shinigami_Dragon_

16/02/14, ore 18:21

Finalmente si comincia! :)
Il capitolo mi è piaciuto molto e la storia è davvero divertente, mi sono davvero divertito a leggerla!
Anche gli OC sono molto divertenti e li hai presentati molto bene, a mio parere.
Non ho trovato errori nella scrittura e il tuo stile mi piace molto!
Questo è tutto, al prossimo capitolo! :)

Un salutone!
theflex

11/02/14, ore 22:45

Ciao Bice eccomi qua!!
scusa il ritardo, era cosi concentrata dalla storia che ho scritto ad oc da non accorgermi dei mille e uni aggiornamenti XD
Allora che dire? A parte che Shail e Shade sono descritti molto bene, anche i vestiti e la loro corporatura, mi è piaciuto tanto quando si divertivano con i bambini!
e la parte iniziale del capitolo mi ha fatto morire XD
River mi sta molto simpatica e anche Gheo - sono Oc molto belli a mio dire -
poi va be Ashuros e Ed sono miti, non c'è null'altro da dire XD
e adesso mancano comunque alcune persone da trovare! Bhe, non vedo l'ora del prossimo capitolo e ti lascio con una bravissima ❤
Shony ❤

11/02/14, ore 21:36

Ciaooo!
Il capitolo è fantastico,mi piace tantissimo e in alcuni pezzi sono anche morta dalle risate (Sono sicura che mia sorella mi ha preso per pazza quando mi mettevo a ridere di colpo ma va be xD).
Adoro il pezzo quando Gheo vede il ragno e Edward la prende al volo mentre Gold credeva che Ashuros la prendesse ma poi finisce con la faccia nella sabbia,epico,non la smettevo più di ridere!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,a presto!!!!

11/02/14, ore 20:22

Ahahahahahahahah!!!!! Scusa ma la scena finale è stata epica XD
Finalmente hai aggiornato :D è da parecchio che nessuno aggiorna qualcosa e vedere il secondo capitolo di questa fic mi ha migliorato la serata! Che dire, Shail la conosco bene e quando Gold ha scacciato il bambino (lo chiamavano tatto il suo XD) stavo ridendo come un pazzo XD e devo già pensare alla Hisoka x Shail per caso? :D
Poi...che bello il mio Ash definitivo è apparso subito!!! Reso benissimo tra l'altro, soprattutto Tsundora! Devo dire che questa Reaper mi ispira un sacco! Non so perchè ma devo dire che mi piace un sacco! Scena finale col ragno bellissima con Reaper che viene presa al volo da Ed e la tua Gold che bacia il terreno perchè Ashuros si è spostato (mica scemo eh?) XD
In conclusione, bellissimo capitolo e spero che aggiornerai presto (Non ti metto fretta tranquilla:) )
Alla prossima, chaos!!!

07/01/14, ore 19:33

Salve, sono aghate! Piacere di conoscerti u.u
Mi incuriosisce davvero tanto questa storia e spero di essere ancora in tempo per partecipare con il mio Mac >.<
Fammi sapere! Comunque complimenti!
A presto, aghate.

07/01/14, ore 18:46

Hey Bice, piacere di conoscerti io sono ergo ! Come promesso modifico la mia recensione. Per cominciare devo dirti che il prologo mi è piaciuto veramente un sacco, il tuo stile è veramente buono, per non parlare delle descrizioni (adoro le descrizioni) !
Zeref è uno dei miei personaggi favoriti di Fairy Tail e Acnologia non è da meno, se poi aggiungi anche il concetto di maghi-pirati... Un idea veramente originale e sono impaziente di vedere come si sviluppera la storia ! Adesso vado a fare l'Oc e tela mando nella serata. ^^

ergo
(Recensione modificata il 07/01/2014 - 08:21 pm)

07/01/14, ore 18:41

Beeeeeaaaaaaa!
O come diavolo vuoi farti chiamare, la cosa non mi riguarda u.u
Allora, prima cosa.. okay, mera figata. Ti odio.
Seconda cosa, ti lascio un oc femmina, potere: proiezione astrale, poi ti dico di cosa si tratta :)
Ti invierò l'oc non appena avrò una qualche idea decente xD
LekeLeke

07/01/14, ore 16:29

Se sono ancora in tempo ti vorrei inviare il mio OC maschio, un Dragon Slayer delle rocce, per partecipare a questa storia!
Il prologo mi è parso molto interessante e l'idea dei maghi-pirati mi esalta non poco! :)
Il prologo, anche se breve è scrito bene e non ho notato errori! :)

Un salutone!
theflex
(Recensione modificata il 07/01/2014 - 04:33 pm)

07/01/14, ore 16:21

Perfetto! Io ci sono dammi un maschio con un potere particolare... Dei greci.
Detto questo, la storia si fa interessante e sicuramente ci sarà il suo bel da fare con Zeref e Acnologia, siamo mercenari e anche pirati il mix perfetto per uno come ahahahaha bene ci sentiamo presto
pit12

07/01/14, ore 15:06

Ciao!!
Pirati-maghi che devono sconfiggere zeref e acnologia!?Oddio che figata!!
La tua si che è un idea geniale,mi piace tantissimo!!Quindi posso partecipare con un OC femmina,devil slayer con il potere del fuoco demoniaco (fuoco blu)?
Scusa per la presentazione al quanto orrenda,ma sono con il cellulare,ti manderò l'OC sta sera,credo...Grazie e a presto!

07/01/14, ore 15:04

Ma quanto è figa questa storia? *-*
Prima di tutto adoro le tue descrizioni, e poi la trama sembra epica: Zeref e Acnologia!
Peccato che il capitano Evelyn farà solo delle comparsate, mi sembrava un personaggio con gli attributi :(
Vorrei inviarti una femmina con il potere dell'ombra, non Slayer!
Complimenti, non ho visto nemmeno un errore ;)
Un saluto,

Lenny

07/01/14, ore 15:01

Ciao!!!
Finalmente modifico la recensione!!!
In ogni caso non è che ho molto da dire!!!
Allora,già la trama è fantastica!!I pirati- maghi-mercenari è un' idea fanstasticaaa!!!Soprattutto il fatto che vadano a combattere contro Acnologia e Zeref!!
Ovviamente è assolutamente logico che per le persone battere un drago gigante,ultra-potente e super-cattivo con il suo amichetto mago altrettanto potente e cattivo è solo un allenamento! Sarebbero capaxi tutti di distruggerlo u.u
Adoro il personaggio di Evelyn! È fantastica!!! Peccato che è solo una comparsa... T.T
E la descrizione della nave è...woow! Mitica!Me la sono immaginata in testa..e poi sono morta di paura per
averlo fatto...è leggermente inquietante...ma ci sta
Ho una domanda...che vuol dire Oni Ryuu?
Ha un significato o è solo un nome?
A parte la trama,anche la storia in se è fantastica!Non c'è nessun errore,è scritta in modo fluido e scorrevole ma molto ben dettagliato,e le descrizioni sono stupende!La adoro questa fic...vorrei scrivere come te!! T.T
Non so che altro dirti...è semplicemente perfetta la tua storia!!
Allora a presto!!
Maya-chan
P.S. anche se te lo sai già,l'OC è una femmina,con il potere di cambiare tutta o una parte del suo corpo in quella di un animale,cambiandone le dimensioni!
(Recensione modificata il 08/01/2014 - 04:32 pm)

07/01/14, ore 14:59

Spero di essere ancora in tempo!
La tua storia mi ispira un sacco e non ricordo se ho partecipato anche all'altra ma questa non me la perdo di sicuro!
Vorrei partecipare con un OC maschio ma non so ancora il potere...devo pensarci XD
Spero di essere ancora in tempo e ti auguro una buona giornata

07/01/14, ore 14:55

Ciao Bea!
E come promesso riscrivo tutto, ora che ho il tempo giusto!
Prima avevo letto comunque la trama, ma ho potuto dare uno sguardo veloce.
Adesso invece mi sono più soffermata su i vari dettagli.
Sul capitano, la giovane donna dai capelli azzurri e gli occhi viola, e l'uomo anziano del Consiglio, ma soprattutto su Zeref e Acnologia - prendimi per pazza ma ho un amore verso Zeref, è così puccioso >.< -
Non ho visto errori e la trama, come già riferito nella recensione di prima, mi piace e mi attira. Il fatto che siamo su una nave poi è proprio un colpo al cuore!
Mi piace come scrivi, non troppo semplice ma neanche troppo complesso, i dettagli ci sono, sono tanti e meno male, amo i dettagli.
Ti lascio la parte dell'altra recensione per quanto riguarda gli Oc:
Inizio con il dirti che mi piacerebbe partecipare con la mia Oc Shail, con il potere delle armi *-( e se c'è posto anche per Shade, il gemello con il potere del fulmine. Se non si può pazienza!
Ho già letto la tua risposa e sono davvero felice che prendi i miei amati gemellini! La scheda ti arriverà fra poco, tempo di compilarla e la invio!
Shail ❤
(Recensione modificata il 07/01/2014 - 10:57 pm)

07/01/14, ore 14:50

Mi dispiace per la cancellazione della cross over su Psyren, anche considerando che è un manga che amo ma, purtroppo, poco conosciuto!
Ma se non rimanevi soddisfatta allora hai fatto una scelta giusta!
Passando a questa storia la cosa mi piace assai, sia perché hai incastrato Zeref e Acnologia (e già lì *_*) ma poi perché sono mercenari, non so se conosci i miei OC ma tutti hanno un passato da mercenari quindi la cosa capita a fagiolo!
Vorrei partecipare con un OC maschio, il potere ancora non l'ho deciso ma non sarà uno slayer e tenterò di fare un potere il più originale possibile!
Spero di riuscire a fartelo avere nel pomeriggio!