Panta rei - Tutto scorre
di _talia_

01/08/08, ore 12:21

Oddio che coraggio Pansy a fare una proposta simile io non l'avrei mai fatto....-_-...continua così e aggiorna presto^^

30/07/08, ore 18:51

Allora tesora mia, sono di fretta dato che mi connetto da un internet point ç___ç Allora, allora, allora, OK BASTA. Io adoro questa ff, l'ho già detto? Bacioni, a presto...Dils

26/07/08, ore 19:31

La sottoscritta è già tornata dalla vacanza e ti lascia volentieri un commentino^^ mi piace molto questa fanfic e soprattutto come descrivi le emozioni dei personaggi....continua così e aggiorna presto^^

26/07/08, ore 17:23

ma ceeeeerto ke kontinuerò a seguirti..ma che, scherzi? La tua storia è fantastica! Draco è trp ducio nn m va d farlo soffrire xd...xò adesso harry cn ki si mette? (me curiosa^_^) aspetto il prox capitolo, ciaooo!

26/07/08, ore 17:23

07/07/08, ore 21:54

Gasp! Ossia mio primo impulsivo commento... E dicono che tutti i nodi vengono al pettine... A me pare che più il pettine scorra e più i nodi aumentino. Mo' che combina Pansy? Aiuto, mi ritrovo in alto mare in quanto deduzioni...
Cretinate a parte, continui a scrivere bene e riesci a far incastrare i pezzi con la storia originale in un modo veramente unico...
Che dire... goditi le vacanze ed usa al tuo ritorno il tuo cervello nutrito di relax per continuare a scrivere! ***, divertiti!
Silvia

07/07/08, ore 12:27

bel chappy...aspetto l'aggiornamento!

06/07/08, ore 20:45

ciao! carino questo capitolo...xò povero Draco...secondo me alla fine tornerà cn Ginny, nn è così? aspetto il prossimo capitolo, ciao! E potresti mettere + parti cn ron ed hermione?^^ ciaooo

06/07/08, ore 19:00

ha ragione _D_ffjunge_ massimo 10 giorni, sennò sciopero delle recensioni!!!!! xP e poi non vorrai mica far aspettare tanto le tue carissime recensitrici... no? TPREGO <-- per intenderci ^^
comunque adesso Harry e Ginny stanno insieme, eh? brava... complimenti... continua a far soffrire Draco... ç______ç immagino poi il dolore che avrà provato quando ha scoperto che sul ciondolo non c'era l'immagine di COSO ma solo una insulsa DG xDDD scherzo ovviamente, ma comunque gli si sarà spezzato il suo freddo cuoricino dopo aver ritrovato il ciondolo... e voglio proprio vedere come prenderà la notizia del nuovo fidanzamento...
baci Pei e COSO ^^

06/07/08, ore 14:59

ke è sta roba... 10! punto..no 11, 12,12 ...che se no scrivi tra tre mesi.... mi sa che quando tornerai io sarò invacanza sob...quindi nn leggero le tue ff per quasi un mese....oddio..nn sopporto l'idea...ueueueue! va beh nn imp..... casomai ci sent via msg..ciao talia buone vacanze baci dvd

04/07/08, ore 20:33

wooow due chappy! avevo cominciato a leggere questo... poi però arrivata al bacio che Ginny aveva dato a Harry mi sembrava che mancasse qualcosa... ^^ comunque Harry è un deficente... quando se n'è uscito con "non preoccuparti per il Quidditch, con te come capitano andà tutto meglio" mi ha fatto venire una rabbiaaaaaaaaa! grrrrrrrr e poi Ginny dove è corsa? in infermeria?? TPREGO xD ci capiamo noi... e poi dillo che la catenina rappresenta il mio coso con QDF pari a 11 xDDD
vabbè fammi smettere di dire cavolate... alla prossima rec! bacii pei_chan

04/07/08, ore 18:41

Ahhhh...Aspetta! Ma io ti avevo promesso un megacommento!Ok, lo faccio, premettendo che ti annoierai. Adesso sono le 18.20, fuori fa un caldo torrido stile deserto africano e io devo andare a disfare TUTTO il lavastoviglie. Che balls, la mia voglia è esattamente pari a - 60767678576445365, un numero così grande che non so nemmeno pronunciarlo XDD Bene, dopo averlo fatto andrò in pizzeria, mangerò la mia amata 4 formaggi(come la fanno all'Unione non la fa nessuno, ma chi lo sa cosa ci mettono dentro? Una volta li ho osservati mentre me la preparavano: una cosa orribile. Non ho proprio idea di che formaggi fossero quelli. Ad ogni modo, è buonissima e se non penso a questo piccolo dettaglio riesco a godermela appieno), poi andrò a casa e mi laverò i denti(sennò ammazzo qualcuno XDDD)e mi toccherà mettere pure i gommini(grazie dentista testa a piccione ç__ç). Poooooi salirò sull'odiosa Mercedes di mio nonno, che odora di chiuso: ogni volta che ci monto vomito. è una cosa schifosa sia da fare che da dire, ma se devo fare un megacommento non posso certo tralasciare dettagli XDD Insomma, poi arriverò al mare, e la mia nonna e Andrea mi salteranno addosso e mi baceranno(e io mi pulirò). Poi andrò a letto, prenderò in mano Chocolat e leggerò...Fino a quando non mi si chiuderanno gli occhi. Ok, cosa penso di questo capitolo te l'ho già scritto nell'altra recensione ^^ Ciao Ils, Dils XD

04/07/08, ore 18:33

*__________________________* Brava, bravissima tesora! Ti mancheranno almeno un po' le mie recensioni? Vabbè...Io so TUTTO! E tu sai a cosa i riferisco XDD bacioni e taaanti compliementi, Dils

04/07/08, ore 16:35

ciao! karino questo capitolo...ma chi è ke tiene in mano quel medaglione nel coming next? eh??? vabbè aspetto il prossimo capitolo, spero proprio ke harry riesca a dikiararsi cn ginny, e mi piacerebbe leggere più parti cn ron ed hermione! al prossimo chappy!

04/07/08, ore 16:24

ciaooooo...finalmente aggiorni...caspita nn so se noi lettori saremo in grado di perdonarti per un simile ritardo.....però ci hai dato sufficienti motivazioni e poi....DUE CAPITOLI! WOW.....quindi forse ....si dai ti perdoneremo...brava brava brava...si apre uno spiraglio verso l'unine di harry-ginny?? dai dai sono curioso.....cerca di aggiornare prima dell'8 xfa......e cmq se nn ci sent chiaro....BUONE VACANZE! Djunge