Insieme
di yinyang95

13/02/15, ore 01:05

Ciao, ho cominciato a leggere questa storia incuriosita dal tema Mpreg. Tendenzialmente è un genere che non mi piace, ma questo non c'entra con il fatto che ti lascio una recensione negativa.
Mi dispiace dirlo, ma la storia è scritta davvero male. Ci sono molti errori di coniugazione verbale e grammaticali, ad esempio, hai scritto soprapensiero invece di sovrappensiero. La punteggiatura o non c'è, o è usata in modo sbagliato. Hai inserito diversi termini che sicuramente in quel periodo storico (circa 73 a.C) non esistevano, dal semplice "ok" usato in svariate occasioni, al "cristo dio" di Agron nel sesto capitolo. Inoltre la forma e lo stile sono acerbi e confusionari (vuoi per la mancata punteggiatura) e si fa fatica a leggere in modo scorrevole.
Mi dispiace perché la trama era intrigante, ma non posso continuare a leggere la storia.
Spero che le mie critiche non ti abbiano offesa.

Berenike

30/04/14, ore 19:52

Volevo fati sapere che ho letto la tua storia tutto d'un botto e mi è piaciuta davvero tanto.
Sei brava e descrivi bene le scene slash senza risultare volgare. Anche la scena  nel primo capitolo dello "stupro" è fatto molto bene. Mi piacerebbe se scrivessi un sequel, ma anche con questo finale va benissimo.
Molte cose coincidevano con la serie e mi è piaciuto molto i caratteri di ogni personaggio in primis Nasir e Agron.
Ancora complimenti e sappi che avrai una lettrice in più tra le tue lettrici.
Un salutone e alla prossima.

23/03/14, ore 16:47

Non sono brava a scrivere recensioni, ma devo farlo perché i tuoi due capitoli sono sembrati un piccolo sogno nel vedere insieme Agron e Nasir preoccupati per il loro figlioletto!
In questo capitolo non c’è pace, vengono attaccati dai romani, Nasir che ha le contrazioni e non vuole ascoltare il germano, lo stesso siriano ha la testa dura!! Fa concorrenza ad Agron.
‘Se muori tu, muoio anch’io.’ ‘Non fare la testa di cazzo in questo momento-’ che delicatezza Agron, ‘-e ti devi ficcare in quella cavolo di testa che non sei da solo.’ E sì anche il bimbo è in cima ai suoi pensieri…
“Ti prego Nasir….fai vivere nostro figlio, raccontagli di me…di quanto l’ho amato prima che venisse al mondo, e raccontagli quanto ho amato te..”
Come si fa a non intenerirsi di fronte a queste parole?

Preoccupante il dolore del siriano che si accascia mentre è da solo, durante l’attacco, poverino che avrà sentito dentro di sé??

Poi tutto si calma e vediamo che Agron è a conoscenza che il suo compagno sta prendendo il sole, insomma è come se fossero sposati da anni perché si conoscono, poi battibeccano teneramente, Nasir che vuole una femmina… XD

Adesso passo a quello che non mi piace della fic, allora:
- nonostante la storia sia scritta al presente alcuni verbi li coniughi al passato,
-sbagli il congiuntivo
-le battute le metti sulla stessa riga facendo sembrare il testo confuso alla vista.

Magari potresti leggere una fic su questa stessa serie tipo ‘Il tuo posto è tra le mie braccia.’ per migliorare, non vorrei che ti infastidissi di queste mie critiche...

21/03/14, ore 16:19

che bella storia...davvero complimenti. mi è piaciuta tantissima. peccato che sia già finita. ora..non so quali siano le tue intenzioni..però mi sembra un finale un pochino aperto o sbaglio? pensi di scrivere un sequel? non sarebbe male come idea. per me sei stata veramente brava. Alla prossima. Ciao ciao ^^

19/03/14, ore 10:28

ma ciao!!=D allora lasciami dire che appena ho letto che questa FF era un mpreg ho cacciato un urletto XD non sai da quanto aspettavo una mpreg nagron in italiano!!quindi già per questo brava a prescindere.
La FF mi piace molto perchè c'è ritmo,è molto divertente e boh ...ecco..mi piace XD L'unica cosa devi tenere conto del linguaggio.Il tono e i termini che usi tu andrebbero bene se fosse una modern AU ma se è ambientata al tempo dei romani devi tenere conto che loro non parlavano come facciamo noi....
ps:ancora brava =D

19/02/14, ore 01:37

Ciao! La storia ha una trama interessante, ben scritta, piuttosto scorrevole ed intrigante. I primi capitoli sono intrisi di potenza, piacevoli da leggere. Ingravidare Nasir é, per me, fuori questione, una spiacevole irrealtà che non mi sarei aspettata.Apprezzo che abbia voluto discostarti dall'ordinario, ma non apprezzo il mezzo che hai utilizzato. Non continuerò a leggere la storia ma, eccezion fatta per l'ultimo capitolo, volevo sapessi che ciò che ho letto non mi è dispiaciuto. ciao Rochariv

15/02/14, ore 02:49

Ciao :)
Ho il piacere di dirti che, purtroppo, (sì, purtroppo e non è bello :/) sei la prima e unica che si sta beccando una mia "recensione".
Non sono qui ad offendere/denigrare/blablabla, solo darti un mio parere o consiglio (prendilo come vuoi)
Intanto, da poche ore ho iniziato a leggere il tuo lavoro e mi ritrovo a questo capitolo; l'idea della storia in se mi piace, è scritta bene e vedere i due punti di vista aiuta a seguire meglio la storia, ed è piacevole da leggere, però... Non puoi ingravidarmi Nasir! D:
Credimi proprio no.
Sempre a parer mio, è insostenibile (come i termini "ciclo" e "aborto", a quei tempi erano pressochè inesistenti).
Se vuoi possiamo parlare privatamente e scambiare meglio i nostri pareri e chiacchierarci su.
Per il resto, buona continuazione :)

13/02/14, ore 22:40

Complimenti molto bella e molto reale, mi piace soprattutto la dolcezza di Agron, un lato poco toccato nelle altre fic lette. Aucora i miei complimenti e aspetto gli sviluppi ciao

13/01/14, ore 23:03

Bello , mi piace anche questa parte , Agron che spiega a Nasir il perchè preferirebbe un maschio lo rende ancora più dolce <3 La parte di Agron ubriaco è molto divertente e aggiunge allegria alla storia ;)
Complimenti ancora e non vedo l'ora di leggere della nascita del piccolino /piccolina , chissà a chi somiglierà ?? lo sapremo solo arrivando fino in fondo alla storia XD Grazie e alla prossima , un abbraccio

13/01/14, ore 15:06

sono davvero contenta che tu abbia continuato la storia. mi piace davvero molto e la metterò sicuramente tra i preferiti. Mi è sempre piaciuta l'idea di Agron e Nasir genitori. Spero di poter leggere il prossimo capitolo molto presto. Sono una fan accanita di questi due...mi piacciono davvero moltissimo. Alla prossima allora. Continua così. :)

13/01/14, ore 14:29

wow un'altra bella storia sui nostri due protagonisti..davvero molto interessante..voglio assolutamente leggere il seguito. Ciao da un'altra Giada

10/01/14, ore 22:37

Brava , mi piace la storia e la seguo sempre , sono proprio curiosa di vedere come nascerà questo piccolino che già mi fa una tenerezza incredibile <3
mi piace come descrivi la vita quotidiana dei due innamorati , e mi piace di più ancora il fatto che le mani di Agron siano l'unica cosa che può calmare il bambino ... molto dolce <3
Lasciando perdere qualche errorino di grammatica la trovo veramente particolare mi piace leggerla ;)
Un abbraccio e alla prossima

Ci sono ancora ... , mi sono piaciuti molto questi due capitoli , hai spiegato in modo esaustivo il perchè Nasir possa rimanere incinto e mi piace
Mipiace anche come Agron chieda sempre scusa per le sue reazioni a volte esagerate ... Castus, meno c'è meglio è XD scherzo , l'importante che non prenda troppe confidenze ahahaha
Immagino Nasir accecato dalla gelosia ... finalmente anche per lui un po' di pepe, nelle altre storie soffre sempre Agron per via del pirata ...
Tanti complimenti ancora e ci sentiamo ai prossimi aggiornamenti :)

ciao...
vedo che hai superato lo scoglio del "come mettiamo incinto Nasir"
bene bene bene...

su questo capitolo, piccolo appunto... ricontrolla i verbi, spesso hai perso di vista la consecutio temporum
attenta a usare elementi di misurazione all'epoca non esistenti, come le ore o i kilometri :)
(Recensione modificata il 09/01/2014 - 06:17 pm)

08/01/14, ore 18:58

Ciao Giada , scusa il ritardo , ma sono tornata alle 5 e ho letto tutti i capitoli che avevo indietro ;)
Ho letto che hai anche scritto che sei indecisa se cancellarla o no ... Per piacere , non toglierla , ho visto che una ragazza ti ha dato dei consigli molto utili su come procedere , quindi credo che sia giusto che tu continui :) (sono egoista XD )
La storia continua nel migliore dei modi , anche se è impossibile , mi piace pensare a Nasir incinto <3 e voglio proprio vedere Agron come si comporterà :O
Un abbraccio forte e continua così perchè è bello sognare ;) alla prossima Anna