Insieme
di yinyang95

13/02/15, ore 01:05

Ciao, ho cominciato a leggere questa storia incuriosita dal tema Mpreg. Tendenzialmente è un genere che non mi piace, ma questo non c'entra con il fatto che ti lascio una recensione negativa.
Mi dispiace dirlo, ma la storia è scritta davvero male. Ci sono molti errori di coniugazione verbale e grammaticali, ad esempio, hai scritto soprapensiero invece di sovrappensiero. La punteggiatura o non c'è, o è usata in modo sbagliato. Hai inserito diversi termini che sicuramente in quel periodo storico (circa 73 a.C) non esistevano, dal semplice "ok" usato in svariate occasioni, al "cristo dio" di Agron nel sesto capitolo. Inoltre la forma e lo stile sono acerbi e confusionari (vuoi per la mancata punteggiatura) e si fa fatica a leggere in modo scorrevole.
Mi dispiace perché la trama era intrigante, ma non posso continuare a leggere la storia.
Spero che le mie critiche non ti abbiano offesa.

Berenike

19/02/14, ore 01:37

Ciao! La storia ha una trama interessante, ben scritta, piuttosto scorrevole ed intrigante. I primi capitoli sono intrisi di potenza, piacevoli da leggere. Ingravidare Nasir é, per me, fuori questione, una spiacevole irrealtà che non mi sarei aspettata.Apprezzo che abbia voluto discostarti dall'ordinario, ma non apprezzo il mezzo che hai utilizzato. Non continuerò a leggere la storia ma, eccezion fatta per l'ultimo capitolo, volevo sapessi che ciò che ho letto non mi è dispiaciuto. ciao Rochariv

15/02/14, ore 02:49

Ciao :)
Ho il piacere di dirti che, purtroppo, (sì, purtroppo e non è bello :/) sei la prima e unica che si sta beccando una mia "recensione".
Non sono qui ad offendere/denigrare/blablabla, solo darti un mio parere o consiglio (prendilo come vuoi)
Intanto, da poche ore ho iniziato a leggere il tuo lavoro e mi ritrovo a questo capitolo; l'idea della storia in se mi piace, è scritta bene e vedere i due punti di vista aiuta a seguire meglio la storia, ed è piacevole da leggere, però... Non puoi ingravidarmi Nasir! D:
Credimi proprio no.
Sempre a parer mio, è insostenibile (come i termini "ciclo" e "aborto", a quei tempi erano pressochè inesistenti).
Se vuoi possiamo parlare privatamente e scambiare meglio i nostri pareri e chiacchierarci su.
Per il resto, buona continuazione :)