You and your changing eyes
di atonement

22/01/14, ore 18:09

Bellissima.
Hai unito il mio secondo cartone Disney preferito (La Sirenetta per me è l'apoteosi) e la mia coppia preferita in modo stupendo. L'ho adorata dall'inizio alla fine. Brava brava brava!

10/01/14, ore 15:22

Bella!!
Bellissima!!
Blaine che canta è magico!!
complimenti!!
Scritta molto bene!!

07/01/14, ore 20:46

Eccola!!!! Ho capito quasi subito che era la OS che io e Chiara ti avevamo ordinato di scrivere xD
Mi piace :D Sopratutto perchè hai seguito il mio consiglio di non fare la copia esatta della favola (dio, quanto odio le storie che riprendono pari pari un'altra opera... che sfizio c'è a leggerle se già sai tutto?).

Continua a scrivere, sarò tua lettrice ù.ù

07/01/14, ore 19:36

ciao!! Io ho adorato Rapunzel!!! Adoro la Disney in generale, ma sono dettagli.. Per quanto riguarda la tua FF.. Mi piace ma, per me, quel qualcosa che non convince è nel finale.. Mi hai lasciata con la frase di Blaine: "dovrò spiegarti tante cose".. E cosa? Perché non me lo dici? Però non è una mancanza brutta.. Nel senso, è giusto che sia così il finale.. però sento io la mancanza di una versione di Blaine di questa leggenda ecco! Ma mi è comunque piaciuta tanto! :) ah! anche il non tanto velato riferimento a Harry Potter! :P
- Wislava

07/01/14, ore 18:08

non sai come stavo aspettando la tua nuova meraviglia, la prima di quest'anno, erano giorni che mi dicevo, speriamo che scriva qualcos'altro XD
è SEMPLICEMENTE MERAVIGLIOSA, DIO QUANDO MI E' PIACIUTA, e lo sai che io si non ho riconosciuto che era rapunzel XD te lo giuro mi hai tenuto con il fiato sospeso per tutta la durata della lettura sino alla fine <3
ASPETTO CON ANSIA LA PROSSIMA <3
SEMPRE BRAVISSIMA :)