Dear Diary...
di high_function221B

24/02/14, ore 20:31

Wow... che bello ^^ E' un idea strepitosa, complimenti! Davvero, mi piace proprio tanto :)
Ci sono tutti i sentimenti di Mika e tu sei stata proprio brava a cogliere nel segno ;)

Se ti va io ho aggiornato ora la mia storia (The best of...)

09/01/14, ore 18:36

Ciao,
Devo farti i miei complimenti, adoro questa storia !! Leggere le tue parole mi ha fatto quasi commuovere immaginando Mika in quelle situazioni .. Povero cucciolo :''(
Ho letto questi primi capitoli tutti d'un fiato e già non vedo l'ora di leggere il prossimo .. Quindi aggiorna presto, mi raccomando ;)
A presto
Un bacio, _Lollipop_96

09/01/14, ore 18:06

Ciaociaociao!
Ma questo capitolo è così... così... ok, l'hai già detto tu, non c'è bisogno che lo ripeta.
Mi viene voglia di spiaccicare contro il muro i bulli, gli insegnanti, e il mondo a quell'epoca. Mi ha piantato una tristezza in mente e nel petto... ma anche per questo c'è One Foot Boy (?) :D
Te lo ripeterò all'infinito, ma vabe: sei bravissima a scrivere! Cioè, si sente la rabbia che esce dallo schermo, te lo giuro! Mi immagino Mika con la faccia inc*zzata e a leggere mi veniva paura, te lo giuro vedevo uno spirito maligno uscire da lì per trasmettere rabbia!
Adesso devo andare, mi aspettano per portarmi al manicomio xD
baci baci :**
mati :D

07/01/14, ore 17:46

Ciao =)
Capitolo corto ma pieno di pathos come dice la mia prof di Greco... Tralasciando ciò.. Mi hai emozionata, e tanto. Troppo. Al punto da piangere. Perché si sente quello che scrivi, o almeno io lo sento, quel profondo senso di disaccettazione da parte della società e infine di se stessi... Quello che ti volevo riferire già te l'ho detto in separata sede per cui non ho nulla da aggiungere se non che adoro la tua ff e mi ha completamente presa, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
Grazie tesoro per la pubblicità <3
Con affetto,
Tua Lys
Ps: Ma gente, cosa WILLY aspettate?! Recensite! È una storia fantastica e dovete leggerla, altrimenti I'LL KILL YOU!
Ora evaporo definitivamente!
Lys <3

07/01/14, ore 17:22

Ciao mi piace molto la tua storia la trovo coinvolgente.
Secondo me dovresti cambiare il carattere della scrittura perché quella che stai usando ora (secondo me) rende meno scorrevole la lettura.
Comunque ottimo lavoro.
Ciao.
Ti prego aggiorna al più presto
(Recensione modificata il 18/01/2014 - 01:00 pm)