Fanfic su artisti musicali > Mika
Segui la storia  |       
Autore: high_function221B    07/01/2014    5 recensioni
Cosa succederebbe se Mika da piccolo avesse tenuto un diario al quale raccontava le parti più profonde,i dubbi esistenziali,ma anche le semplici giornate scolastiche?
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


N.B:tutti gli errori presenti nel testo(errori di ortografia,verbi mal coniugati..)NON sono casuali.



Caro Diario,

Questo è quello che è suceso 4 anni fa(per la facenda che ti dicevo della bociatura in 1 media), ora sai tutto.

Tante cose sono cambaite:la più importante però è stato il trasferimento dal Inghiltera alla Francia, e sa da una parte ero contento in quanto pensavo che le cose sarebero potute migliorare(ma sbagliavo e come se mi sbagliavo)dall' altro era terorizato dal dover imparare una nuova lingua, ma a dir la verita le sfide mi sono sempre piaciute. Le cose non sono migliorate, ma questo ormai lo anno capito pure i muri, e con la lingua, il francese, diciamo che me la cavo. Per fortuna ci siamo trasferiti a inizio estate così in tre mesi, quelli prima di iniziare lo schifo, ho imparato a comprenderlo mentre per quanto riguarda il parlarlo, bhe è rimasto ancora qualche picolo problema, ma almeno è un bel passo avanti rispeto a giugno, quando non capivo un h e se mai qualcuno mi diceva qualcosa lo guardavo con due occhi alucinati a modi “upupa sotto cocaina” ricevendo in risposta sguardi della serie “ma che cavolo guardi?!”

I miei fratelli sono messi meglio, come al solito(ma che ti iludevi a afre Mika?loro sono migliori in tuto, lo dovresti sapere)lo scrivono quasi come se stesero scrivendo in inglese, così, senza nesuna dificoltà.

Ma sono cose che mi devo aspettare, che devo acetare, perchè io sono “speciale” come mi continua a ripetere la mamma.

Ma “speciale” proprio un cazzo, io non sono proprio “speciale”, io sono perseguitato dalla sfiga!

E poi “speciale” che diavolo significa? Eh?

Se esere “speciale” comporta tutto questo allora io voglio esere normale, come tutti!

Altro che fortunato...

La gente mi guarda strano per come mi vesto, per come mi muovo..ma che cazzo volete? Sono io, punto.

A scuola se le cose fuori vano male, dentro precipitano. Gli insegnanti mi odiano(ma questo è almeno reciproco) sano solo criticare e darmi su, ma vivete talmente una vita da sfigati da dovervela prendere con me?!

Ieri, ah, questa te la devo racontare! Quella soto specie di verme di Italiano mi ha chiamato “fottuta checca”!..”fottuta checca” a me?! Ma ti sei visto??

Sono arabiato, distruto, qualche volta penso che se non fosi nato sarebero stati tuti meglio, che forse se la facesi finita il mondo sarebe più contento..

Mi viene la nausea al solo pensiero di quela merda che sono costreto a frequentare, al pensiero di dovere varcare quei canceli...

Io facio schifo, il mondo a ragione, tuti loro anno ragione..io merito tuto questo....

                                                                                                            MIKA




Angolo autrice:
Ciao a tutti :)
lo so, lo so cosa starete per dire..è un capitolo triste e depresso. E' vero è così
ma date tutta la colpa al fatto che oggi la scuola è riiniziata..
A proposito come è stato il rientro?
Miraccomando recensite senza paura di esprimere la vostra opinione!
ok, mi volatilizzo|
baci a tutti :D

Pubblicita:
eh eh pensavate di esservi sbarazzate di me, ma sono ancora qui..
Vi consiglio di leggere la ff intitolata " The Origin of Love" di Lyset 
è davvero stupenda!!
me ne vado, questa volta per sempre!!
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Mika / Vai alla pagina dell'autore: high_function221B