Memories.
di take_me_with_you

10/02/14, ore 23:49

DAVVERO MOOOOOOLTO BELLA *-* davvero scritta bene. Spero che tutti i capitoli siano belli così, credo che seguirò questa storia, perché mi è piaciuta davvero molto. Non vedo l'ora di sapere lo svolgersi dei fatti(?) come parlo sofisticato! -credo- ahahhaa
Comunque davvero molto bella come storia. E' solo l'inizio ma è molto interessante.
Poi, non vedo l'ora di sapere cosa succederà con Josh e logicamente Harry u.u ciaoooooo <3

16/01/14, ore 16:35

Bellissima storia mi piace! scrivi veramente bene! continuerò a leggere!
e lascerò una recensione a tutti i capitoli o almeno ci proverò xD!
Un bacio Claudia

11/01/14, ore 17:09

CIAAAAAO BELLA SONO QUI E DEVO DIRE CHE LA TUA STORIA MI INCURIOSISCE MOLTO PUR ESSENDO MOLTO ALL' INIZIO E BHE DEVO DIRE CHE ESSENDO QUINDI AI PRIMI CAPITOLI NON POSSO SBILANCIARMI O SCRIVE MOLTO PERCHè NON C'è MOLTO DA DIRE MA SONO SICURA CHE QUESTA STORIA NON MI DELUDERà TU CERCA DI CONTINUARE COSì E AVVISAMI QUANDO CONTINUI. UN BACIO <3 E MI FAREBBE PIACERE SE VUOI PASSARE DALLA MIA <3

09/01/14, ore 23:00

DEVO DIRE CHE COME 1° CAPITOLO MI HA INCURIOSITA TANTISSIMO
E' DAVVERO UN BUON INIZIO E AMMETTO DI ESSERE MOLTO CURIOSA DI SAPERE COME SI SVOLGERà QUINDI IL RESTO DELLA STORIA ;)
E POI PER ESSERE LA TUA PRIMA STORIA CHE SCRIVI O PUBBLICHI IL RISULTATO è NOTEVOLE!!!
E VISTO CHE MI PIACE HO DECISO DI AGGIUNGERLA TRA LE PREFERITE
SONO CURIOSA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO
BACI TUA FAN MENA AULETTA
<3 xxx

09/01/14, ore 12:45

Anche se sono una Larry Shipper, questa storia mi piace molto, hai descritti bene ed anche se é solo il prolo lo adoro :)
Continua così!

08/01/14, ore 22:56

Ciaoooo il capitolo è davvero bellissimo adoro la tua ff...mi dispiace tantissimo per amber...spero che louis le starà sempre accanto e nn la abbandonerà...beh nn vedo l'ora di sapere cm continua quindi aggiorna presto mi raccomando e avvisami se puoi please
Ho messo la tua ff tra preferite e seguite...
Adessi vado ciaooo
Raluca xx

08/01/14, ore 19:37

Ciao.
Questa storia somiglia vagamente a quella della mia migliore amica. (Fingo di non conoscerti LOL)
Preparati ho intenzione di scrivere una recensione lunga.
Allora, questa storia è originale, diversa dalle altre ed è questo che mi piace. (Hai inventiva, yeah.)
Non commetti errori, questo vuol dire che hai frequentato una buona scuola. (Un complimento alla nostra scuola ci vuole, ogni tanto.)
Amber è bellissima e povera, soffre molto per l'allontanamento del fratello. Louis è un tipo strano, è sempre con gli amici e secondo me nasconde qualcosa. (Chissà perché penso di sapere già tutto! O.O)
Adoro la madre dei due ragazzi, è simpatica ed è una madre troppo 'amorevole', forse anche perché ha sofferto molto. (Adoro questa parola! OuO)
Mi dispiace per il padre che è andato via. :'(
Poi, ho adorato immensamente l'ultima parte, dove Louis ed Amber hanno avuto una specie di 'chiarimento' che tanto chiarimento poi non è stato, perché è finito con Amber in lacrime.
Spero che Louis capisca i suoi errori e ritorni sulla retta via!
Ah, il banner non mi convince molto, ma l'importante è che piaccia a te. (Ringrazia da parte mia le ragazze a cui piace. (': ) <3 <3 <3
Ciao.

08/01/14, ore 19:08

Eccomi qui! :)
Mi piace tanto!
Allora, il banner è bellissimo, l'hai fatto tu?
La trama è molto appassionante e fa venire voglia di leggere la Fan Fiction.
Scrivi bene, mi piace il tuo modo di scrivere! :)
Ci sono degli errori di battitura, ma è normale, tranquilla! :)
Non ci sono errori grammaticali, brava! e ancora più brava p la storia! Ti faccio i miei complimenti! :) x
p.s. avvisami quando aggiorni! :)

08/01/14, ore 15:40

Ciao la storia mi piace molto é ben strutturata.
Non ho trovato errori il che é ottimo dato che é la tua prima ff. Il banner è stupendo lo hai fatto tu?
Anche la trama é buona così come il tuo stile di scrittura che mi piace molto. Per ora la metto tra le preferite e continuerò a seguirla a presto.. mar

08/01/14, ore 07:36

Ho letto il primo capitolo e lo trovo molto carino. Il rapporto tra Louis e Amber è molto interessante, ma credo che sarà più chiaro nei prossimi capitolo. Non vedo l'ora che entri in scena Harry ** ahah. Josh non mi sta molto simpatico onestamente.
Comunque spero di leggere presto il prossimo capitolo. Quando aggiorni, se puoi, fammi sapere (:
Allora a presto,
Yeli_
(Recensione modificata il 08/01/2014 - 07:36 am)