One and Only
di pres

07/03/14, ore 15:41

Venerdì-Grey's più un tuo aggiornamento? Yay!
Mamma mia che capitolo!
Ti giuro che dal momento in cui Sara arriva a casa della malata non ho più respirato. Quella bellissima scena mi è passata davanti agli occhi come al rallentatore e mi son sentita quasi una "spiona" ad assistere a quel momento così intimo fra loro. Spettacolare capitolo, tutto. Ma quella parte finale... mi hai quasi illusa, ero convinta sarebbero andate oltre e invece... ma che cavolo le è preso a Sara? Le ha detto cose pesantucce...
Che posso dirti, più vai avanti e più belli sono i capitoli. Sei anche riuscita a farmi temere il peggio con Hilarie. Ed ho trovato molto bello e toccante lo sfogo che JCap ha subito dopo aver girato la scena della 9x24 (mi si è stretto il cuore), quanto avrei voluto assistere a quel momento!
Per il resto, Sara è stata perfetta fino alla fine, poi non ho capito che è successo nella sua testa e sono curiosissima di leggere come proseguirà la storia.
Credo sia giusto fare un applauso a mamma Capshaw però!
Davvero simpatici i botta e risposta delle Capmirez, mi piacciono molto i tuoi dialoghi, mi piace molto come scrivi il tutto e mi piace un sacco la tua storia.
Ho solo una lamentela da farti: TU, con quello spoiler e sai a cosa mi riferisco, mi hai fatto leggere il capitolo con l'ansia, dopo ogni paragrafo mi aspettavo di assistere a tu sai cosa e alla fine niente (meno male). Quanto ti ho odiata.
A parte questo, devo davvero farti i miei complimenti, perchè non è solo un piacere leggere questa fanfiction, no, tu riesci davvero a trasmettere delle emozioni (le loro) e a farle provare a noi che restiamo incollate a leggere parola dopo parola, avidamente, per sapere cosa accadrà. Non è facile riuscirci, anzi, quindi brava.
Ti ringrazio per continuare a tenermi sulle spine e per non averle fatte cedere (non è ironico, lo penso sul serio). Hai appena reso la tua storia ancora più interessante. Fremo per leggere il prossimo aggiornamento, quindi sai che devi fare :)
Alla prossima ;)

07/03/14, ore 14:16

Senza parole, questo capitolo mi ha lasciata senza parole!!! Come al solito ciò che scrivi lo leggo tutto d'un fiato ma questo capitolo è stato davvero bellissimo. Mi ha presa molto, ero convinta che tra Sara e Jessica stesse per nascere qualcosa, soprattutto quando erano sul divano abbracciate... ed invece, colpo di scena , tutto cambia. E' stato un crescendo di emozioni!! Complimenti davvero, già aspetto il prossimo *_*

02/03/14, ore 16:45

É molto bella ed interessante la naturalezza con la quale questa storia riesce a trasportare il lettore all'interno del racconto. Ho letto i sei capitoli tutti d'un fiato e mi é sembrato di vivere quelle scene, di averle difronte a me e poterle osservare. E poi lo sfogo finale di JCap é stato bellissimo. Complimenti!

25/02/14, ore 01:04

bello sto capitolo! JCap che sì dichiara! Quando lo fa sembra di essere là! Brava è scritto benissimo!

21/02/14, ore 09:13

Semplicemente wow. Che fiume in piena che è Jessica quando riversa su Sara i sentimenti che prova per lei e che Sara sembra ricambiare. Mi preoccupa un po' il fatto che Jessica abbia baciato Lauren non come Arizona ma come se stessa, forse questo le ha maggiormente schiarito le idee su quanto prova x Sara, almeno spero.
Non mi resta che attendere il prossimo capitolo, per sapere cosa farà ora Sara.

20/02/14, ore 16:11

Che dire, ancora una volta è valsa la pena attendere per un po' di tempo questo aggiornamento. Un finale di capitolo bellissimo, complimenti.
Ero lì che leggevo ma era come se non leggessi, era come assistere alle immagini che scorrevano davanti ai miei occhi, rapide, emozionanti. L'esplosione-confessione di Jessica mi è piaciuta davvero tanto. Ed anche la reazione di Sara, è stata dolcissima e credo che il modo in cui abbia reagito alle parole di JCap sia stato quello migliore. Era di quello che aveva bisogno la Capshaw in quel momento, di sdrammatizzare, di togliersi quel peso dalle spalle e allo stesso tempo di sentire l'altra vicina, di essere rassicurata sul non aver rovinato un rapporto con la sua rivelazione e così è stato. Sei stata molto brava nel descrivere ciò che stavano provando entrambe le donne.
Tante cose accadono in questo capitolo, tutte interessanti, è stato bello scoprire tanti piccoli dettagli sulle vite di entrambe, riesci a rendere Sara e Jessica a tutto tondo e questo raramente accade nelle storie a loro dedicate o... nelle storie in generale, quindi complimenti sul serio, perchè rende la tua fan fiction di un livello superiore alle altre secondo me. Ed io adoro le storie narrate e costruite in questo modo. Per non parlare del modo in cui scrivi poi, perchè tu hai un dono.
Un capitolo perfetto insomma, sia nella scrittura che nella narrazione e nei dialoghi.
Ho solo un dubbio: ma lo scambio di battute iniziale sui cento dollari e la cena, avviene davanti a tutti? Cioè lì mi sono chiesta, è così palese cosa c'è fra loro, hanno quasi messo a nudo i retroscena della loro relazione e nessuno dei colleghi si fa domande? Nessuno trova strano che queste due dormano insieme?
Ad ogni modo, ora sono tre le cose che m'incuriosiscono: la prima è vedere come si comporterà Jessica ora che ha confessato tutto. La seconda è vedere cosa farà Sara in base alle nuove informazioni, anche perchè le ha indirettamente detto che ricambia i sentimenti. La terza, stranamente, riguarda la Burton. Sì perchè se JCap l'ha baciata "sul serio", immagino se ne sarà accorta e chiederà spiegazioni, o avrà pur avuto una reazione. Insomma qualcosa mi dice che ci sarà un confronto fra loro, ma potrei sbagliarmi. Morale della favola, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ah e... bello il parallelismo sull'effetto che quella maledetta frase di Lauren ha sia su Arizona che, a questo punto, su Jessica.
Brava, brava, brava.
Alla prossima ;)

20/02/14, ore 13:19

wow che capitolo!!! davvero bellissimo complimenti, non vedo l'ora si sapere come prosegue, spero ovviamente che Hilarie non si metta in mezzo a loro anche nella vita reale, e sono davvero curiosa di sapere cosa farà Sara dopo aver saputo che Jessica è innamorata di lei, viso che non mi sembra ci sia rimasta male o scioccata dalla notizia!! ;-)

05/02/14, ore 02:00

troppo carino questo capitolo, loro che dormono insieme, c'è tanta tenerezza! Brava, è scritto bene, ti cattura e poi il siparietto con la mamma... fortissimo! A quando il 6 capitolo? Attendo con ansia.

03/02/14, ore 08:21

eccoti con un nuovo capitolo....che mi ha tenuto col sorriso perenne sulle labbra mentre lo leggevo....sorprendente e mai banale..scene di gelosia scene di intimità scene di una quotidianità inaspettata scene di ilarità scene di possibile presa di coscienza....complimenti :)))) in qst capitolo sono venuti fuori un bel po di spunti che sicuramente troveremo nei prox capitoli..ps mamma Capshaw ci ha già conquistate ahaha alle prox

02/02/14, ore 23:45

Beh, ben tornata. Bel capitolo, simpatico, divertente. Cucciolosa Jessica, tenerissima Sara con i figli di JCap. Quando sono a letto insieme, con le mani che si sfiorano, ho sperato in un bacio, ma sono state ugualmente dolcissime. Mi ha sorpreso anche la signora Capshaw, che sembra "spingere" la figlia verso Sara. Ora sono curiosa di vedere come andrà a finire :).

02/02/14, ore 16:53

Attendevo questo capitolo! Lunga, lunga attesa ma ne è valsa decisamente la pena direi :)
Se è questo il risultato, ben venga il tempo che ti prendi per scrivere ogni capitolo ;)
L'ho trovato molto scorrevole, piacevole da leggere e in tante parti divertenti. Ho riso nel leggere di Jessica che scaraventa Sara dal letto e ancora di più quando la signora Capshaw becca Sara che stava andando via.
E' stata una bella e gradita sorpresa scoprire che non si trattava di Chris bensì di sua madre, ha reso la situazione molto buffa.
Per il resto, continua a piacermi tanto la narrazione dal punto di vista di JCap, riesci a renderla un personaggio davvero profondo e dalle mille sfaccettature. Umana, con tutti i suoi dubbi, i suoi pensieri su Chris e Sara. Sembra felice, dopotutto, col marito... eppure c'è sempre Sara... La loro chiacchierata a letto... quegli sguardi rubati... i loro abbracci. Eh sì, c'è proprio Sara fra lei e Chris. Anche se ancora non ne è del tutto consapevole.
Ho adorato la scena in cui la chiama per sbaglio, divertentissima, un'idea davvero bella.
Il capitolo, benchè lungo, non annoia per niente.
L'interazione fra Sara, Poppy, Eve e Luke è meravigliosa, ero col sorriso sulle labbra tutto il tempo.
Ora, ovviamente, non solo sono curiosa su come proseguirà la storia, ma mi incuriosiscono molto anche alcune situazioni in particolare, per esempio la gelosia di Sara nei confronti di Camilla e le insinuazioni di mamma Capshaw su Sara e JCap. Certo che se Jessica non voleva farsi scoprire, ha proprio sbagliato tattica, ha praticamente confessato i suoi pensieri più intimi con quel "sono sposata e fedele" ripetuto più volte.
Brava, davvero brava. Storia ricca di dettagli e introspezione, continua a piacermi molto. Direi la migliore sulla Capmirez che io abbia mai letto fino a questo momento :)
E finalmente ora so da dove deriva il titolo, ecco un'altra scena che mi è molto piaciuta.

17/01/14, ore 13:30

C'erano quasi! E la crew le interrompe... sembra quasi non essere destino. Mi è piaciuta molto la scena vicino alla macchina, si riesce a percepire tutta la loro tensione e tristezza. E la loro complicità.
Che cosa stava per dire JCap a Sara? Chi lo sa.
Ad ogni modo, davvero carina la loro interazione quando si scambiano i regali, quasi credevo che Sara avrebbe invitato Jessica a New York ad un certo punto.
Inoltre, sembra quasi che la Ramirez stia facendo la parte di chi vuole essere inseguita e devo dire che ci sta riuscendo molto bene, Jessica non fa che cercarla, sia fisicamente che semplicemente con lo sguardo. Mi chiedo quando quest'ultima crollerà però. E cosa farà l'altra, ovviamente.
Peccato vederle separarsi alla fine, nonostante i buoni propositi, scommetto che non sarà facile per loro sentirsi. Anzi, più probabile che, per un motivo o un altro, non riescano ad avere notizie l'una dell'altra fino all'inizio delle nuove riprese. Dopotutto, a Natale si pensa alla propria famiglia e soprattutto Jessica ne ha una molto numerosa (e ingombrante?).
Come sempre, molto brava a scrivere, l'unico appunto che mi sento di fare, questa volta, è che non sono riuscita a capire bene il tempo verbale che volevi utilizzare. C'è un'alternanza di passato e presente che mi ha a tratti disorientata. Ma se era voluta, ignora ;)

16/01/14, ore 23:57

No ma che tristezza, si sono lasciate così nel parcheggio. Uffa, magari se non passava nessuno nel parcheggio, Jessica poteva finire il discorso con Sara. Vabbè pazienza, si rivedranno dopo le feste :( . Al prossimo capitolo, grazie

16/01/14, ore 23:28

Mi è piaciuto molto il "piccola puffetta " molto carino AhAhah molto bello anche il capitolo!

11/01/14, ore 20:58

Ahi, ahi, ahi. Una JCap confusa e gelosa, bella combinazione!
Certo che Chris è proprio odioso e indelicato. E mi sa pure cieco, si lamenta tanto di Sasha ma chissà che dirà quando si renderà conto di Sara... E poi è un continuo guastafeste! Yay per Jessica che alla fine gli dà picche.
Molto belli gli scambi di battute fra le due al risveglio, mi hanno fatto sorridere.
Ad ogni modo, è una sorpresa vedere una Jessica così propensa a lasciarsi andare nell'esprimere ciò che prova, lo fa ripetutamente con Sara, me la sono sempre immaginata piuttosto riservata.
E quella vacanza forse la dovrebbero fare da sole, senza mariti al seguito!
Brava come sempre e alla prossima :)