One and Only
di pres

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/01/14, ore 00:29

mi piace il modo in cui racconti. Scrivi bene e la lettura è fluida e piacevole. La scena della doccia per me è straordinaria, una delle scene in cui Sara e Jessica hanno dato prova di grande talento. Continuerò certamente a seguirti. Buon proseguimento

10/01/14, ore 17:04

E' una faccia della medaglia che non sempre esce fuori quella delle coppie bellissime in video ma con problemi comuni nella vita quotidiana...non so se sara sia infelice...ma credo desidererebbe un bambino...ogni tanto immagini situazioni un pò irreali a dir la verità, ma mi incuriosisce vedere dove vai a finire...la storia della sveltina non so se è per metterci qualcosa di piccante dato il rating rosso o per sottolineare che anche a letto sembra andare tutto bene (fanno senno) ma in realtà c'è qualcosa che non va (non fanno l'amore)...per ora ti seguo..attendo il prossimo ;)

09/01/14, ore 03:33

Bello e malinconico, questo capitolo.
Tutte e due all'apparenza felici ma invece con una vita coniugale triste. E la dichiarazione di Jessica a Sara, " mi sento al sicuro solo quando sono con te ", bellissima, peccato solo che Sara stava dormendo ( e se invece fingeva?).
Grazie per il capitolo

09/01/14, ore 00:32

Che dirti... un nuovo bellissimo capitolo. Mi piace molto il modo in cui narri la storia attraverso gli occhi e i pensieri di JCap. L'ultima scena mi ha fatto sorridere, molto tenera, forse è stato meglio così però... se Sara fosse stata sveglia e avesse sentito, probabilmente da ubriache avrebbero potuto fare passi azzardati e non credo sia il momento giusto.
Mi ha molto sorpreso la clausola sul nuovo contratto che hanno dovuto firmare, mi ha fatto pensare al fatto che raramente Sara e Jessica appaiono pubblicamente insieme, anche in semplici foto dal set, come invece fanno tutti gli altri. Mi sono sempre chiesta perchè siano così rare. Certo, non credo possa trattarsi di un contratto simile ma chissà...
Bella anche l'interazione di JCap col resto dei membri del cast, soprattutto con Patrick, credo che quei due se la spassino davvero sul set.
Chissà fra quanto Jessica realizzerà che la sua famiglia sterotipata non la rende felice, figli a parte naturalmente. A quanto pare Sara si è sposata con la consapevolezza di essersi accontentata del primo venuto, triste...
Infine, mi chiedo cosa sia passato nella testa di Sara quando Jessica le ha detto "ma tu non mi palpi il sedere in pubblico", mi ha fatto sorridere.
Insomma attendo con curiosità il prossimo capitolo.

08/01/14, ore 01:21

Ciao, questa storia è una bella sorpresa.
Di solito non amo le fanfiction sulle Capmirez ma questa è scritta così bene che è un piacere leggerla.
Quando Jessica narrava delle disavventure con suo marito era impossibile non ripensare alle tante foto che circolano su di loro, durante i vari red carpet ed eventi e mi ha fatto sorridere leggere che Christopher aveva l'abitudine di marcarla quasi a uomo perchè in effetti è proprio vero, si ha quell'impressione vedendoli insieme.
Molto bella tutta l'introspezione di JCap e il suo voler stare da sola. E ancora più bello il modo in cui Sara riesce a farla sfogare sul set, ottenendo alla fine una grande performance da entrambe. La scena che dovevano girare è una delle mie preferite di tutta la nona stagione, ottima scelta.
L'interazione fra le due che hai presentato sino ad ora è molto interessante, spero che le cose fra loro procedano lentamente, non amo quando vanno subito al sodo, dopotutto Jessica è sposata e con tre figli e Sara non è da meno...ne dovrebbero avere di dubbi, ripensamenti e negazioni dei propri sentimenti...
Che dire, molto, molto brava e questa storia finisce dritta nelle seguite, sono curiosa di leggere come svilupperai il tutto.

07/01/14, ore 19:59

Non so perché ma questo periodo è pieno di fanfiction Capmirez...e non potrei esserne più felice!
La tua storia mi piace, è molto ben scritta e te la cavi benissimo col pov Jessica.
Il povero Chris è un idiota davvero xD
Aspetto il prossimo capitolo ;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]