Sarò sempre qui
di Hermione Jean Granger

10/08/15, ore 15:11

La scena dell'infermeria è sempre stata una delle mie preferite! Lavanda finalmente K.O. .-. E mi piace molto il modo in cui l'hai approfondita.
Ps. Perché non scrivi una storia con più capitoli? Sarebbe carino...scrivi molto bene ed è un peccato che le storie siano tutte così brevi

01/12/14, ore 16:43

Bellissima! Sei stata davvero bravissima a descrivere questo mio adorato momento <3
I pensieri di Hermione, le sue paure e dubbi così ben delineati, la sua confusione per un sentimento nuovo come l'amore, che non può spiegare con la razionalità, così come è abituata a fare. Mi hai davvero soddisfatta, non finirò mai di farti i complimenti ahah <3
HP_dream

14/03/14, ore 15:19

Oddio !
Ma che dolce dolcissima storia !!!
Che cuccioli che sono e ancora mmi chiedono quale sia la mia coppia preferita u.u
Penso che tu mi capisca quando dice che sono PERFETTI insieme e che io li adoro !!!!
Le storie su di loro seno sempre qulle che mi emozionano di più.
Ti rinnovo i miei complimenti, anche questa è davvero emozionante e ben scritta. Hermione è carinissima e beh penso proprio che fossero questi i suoi pensieri durante il sesto anno e in particolare quando Ron era in infermeria!
Alla prossima

23/01/14, ore 15:16

Che tenerezza!!!! Davvero bello questo momento! Almeno Ron però potrebbe aver sentito quando Hermione l'ha baciato sulla guancia... Bello il momento in cui loro dormono insieme, anche se non ho tanto capito se lui lo sapeva che lei era lì o se ne è accorto solo quando lei lo accarezza... Altro che Lavanda e Lavanda! Non mi piace tanto!!! Molto bella! :)

18/01/14, ore 17:51

Una parola sola: R O M I O N E
Cioè li amo, okay? E amo te perchè scrivi così maledettamente bene e ami questa coppia come la amo io! (Ho ripetuto un po' troppe volte la parola "amo" ma capiscimi)
Ahahah veramente, lo so che lo dico ogni volta ma se troppo brava a caratterizzare questi due, le tue ff mi sembrano veramente parte della saga **
Ancora complimentissimi, continua a scrivere con questa frequenza, amo le tue oneshot <3

08/01/14, ore 21:53

Ciao! Accidenti, è una cosa meravigliosamente dolce :) Chiarissima la scrittura, scorrevolissima la lettura... Che dire? Hai saputo rendere magico uno dei momenti che ho preferito dell'intera saga e ti ringrazio :) Complimenti davvero! Un abbraccio

08/01/14, ore 21:39

Ehi :3
Ma... come sono dolci anche quando lui dorme solo? Son troppo belli e lei è fantastica! *^*
Basta, è ufficiale: adoro te e il modo in cui scrivi!
Spero davvero che al giudice del contest la storia piaccia perché è davvero molto, molto, molto, molto (e potrei scrivere "molto" fino a domani sera) bella!
Ti voglio bene <3
Un bacione,
tua Loony
P.S. Vado a leggere e recensire "Wingardium Leviosa" :3

08/01/14, ore 21:07

Davvero complimenti! Sembrerò banale, ma è davvero bellissima! Penso sia una delle fanfiction più dolci che abbia mai letto! Mi piace molto come hai descritto i sentimenti di Hermione, mi sta venendo da piangere :)
Grazie per la bella storia!

07/01/14, ore 20:17

Oh cielo, è davvero stradolce questa storia <3 Però è anche abbastanza credibile :)
Trovo Hermione piuttosto IC, con le sue menate a proposito di un eventuale risveglio improvviso di Ron o se qualcuno la dovesse vedere... Però poi si lascia andare finalmente alle fantasticherie di una normale ragazza innamorata e si immagina felice con il suo amore.
Peccato che non ci hai mostrato anche i pensieri di Ron (al suo risveglio). Credo sarebbero stati adeguati a quelli di Hermione, vero?
Brava e alla prossima ^^

07/01/14, ore 19:15

Oddio, questa storia è davvero puro fluff!
Non ci sono parole per dire quanto mi sia piaciuta: è semplicemente perfetta.
Sai rendere il personaggio di Hermione in modo straordinario: oltre ad essere perfettamente IC, ci arrivano le sue emozioni più intime, i suoi pensieri più nascosti; è come se tu fossi nella sua testa e ci facessi vedere tutto con una telecamera nascosta. Grazie a te, abbiamo accesso al suo cuore.
Questa coppia è di una dolcezza unica...e anche tu lo sei. Il binomio delle due cose è meraviglioso.
Anche Ron, pur essendo un oggetto passivo in questo caso, viene reso con una precisione e una maestria davvero ammirevoli.
Questa storia va tra le preferite, le seguite e le ricordate. Merita tantissimo.
Non so come altro dirti che sei bravissima!
Un bacio.