Everything Burns
di Liris

11/08/08, ore 20:53

Sì, penso che sia andata molto bene! ^^ Però è straziante, tutte le parole sanno di fuoco e di odio... Ma il fuoco da una forma anche all'amore tra Ed e Roy... E' qualcosa di indescrivibile, come il loro amore, no? Brava. E con questo ho finito di commentare le tue fic su FMA! Ce l'ho fatta? Non ci credo... Grazie per le tue parole (di tutte le storie)! Ciau. Contattami se ti va! Baci. Aki

01/06/08, ore 01:15

Uhm... è molto... ASTRATTA. Soprattutto nella prima parte, sia perchè non capivo un'acca (e allora è astratta? Ma che cazzo vuol dire??? nd Liry), sia per l'accostamente di parole specifiche. Poi si concretizza. Come dissero le Clamp in Wish: il figlio del diavolo ci metteva del suo per portarsi a letto uno dei 4 angeli, ma anche l'angelo faceva il suo XD Scherzi a parte, l'amore non può esser considerato peccato (c'era un proverbio che parlava di ciò... com'è che era? Se l'amore è peccato, allora ama e sarai salvo...? Ok non era questa, ma il succo sta lì) e se è peccato entrambi sono coinvolti... Riflessione interessante (anche se è stata data da una falena transgenica -____-'''). In generale mi è piaciuta abbastanza, e per essere la tua prima song fiction noto che sia azzeccata^^ Anche l'eliminazione dai ruoli comuni (lui il flame alchemist, l'altro il fullmetal alchemist) è stato carino: alla fine siamo solo esseri umani con scopi e bisogni comuni. Che vada al diavolo tutto il resto. Complimenti per la F, Elmeren.
PS. Ora veniamo alle MIE richieste XD: pretendo una oneshot su "le parole che non ti ho detto" tra Ed e Roy (perchè se ta la chiedessi su Al e Ed, dubito che me la faresti) il cui messaggio viene spedito tramite una bottiglia di bacard.... di VINO da un mondo all'altro grazie ai mitici gatti di Lilith che imperversano per le fanfiction e con grande mediazione di QUELLA tenda e QUELLA camicia XD Ok la finisco di sparare cazzate. Complimenti ancora!

31/05/08, ore 19:51

Haloa! dire che la canzone reincarna la tua ff, è dire un'eresia: la tua ff è le canzone! Sono rimasta molto colpita da come hai saputo gestirla e farne un capolavoro! Le parole della canzone (che tra l'altro adoro) rispecchiano con infinita bellezza gli intervalli di pensieri da te creati alla perfezione! Non posso non metterla tra le preferite! Ancora tantissimi complimenti! Bye Bye un mega iper ultra giga Kissone da Bad Girl ^^

30/05/08, ore 21:32

Mi è piaciuta molto soprattutto perchè hai usato una canzone che amo molto, bravissima nell'esprimere i sentimenti e le angoscie di Ed, bella, complimenti.

28/05/08, ore 21:50

Cose brutte,Cose brutte...COSE BRUTTE????? MA SEI IMPAZZITAAAAAAA? é STUPENDAAAAAAAAAAA SEI STATA BRAVISSIMAAAAAAAA me piaciuta na cifraaaaa assolutamente fantastica va immediatamente fra preferiti!!!! è ...è...commoventeeeee ç______ç Me sta ancora piangendo per la bellezza di questo lavoro che hai creato!!! Bellissimooooooooooo adoro le RoyEd!!! W lo Yaoiiiiii!!!! ...comunque W le falene geneticamente modificateeeeeeee!!!! Yeaaaah!!!!^^ huahahahXD kiss kiss spero che farai altri lavori così belli perchè sono impaziente di leggerli^^ ciao ciaoooooooo da shikadance!!!

28/05/08, ore 20:53

Ho ciccato a scrivere su RedRobin XD comunque tutto quello che c'è nel commento è tutto per te^^ Scusa ^^""""

28/05/08, ore 20:44

Questa fic ha cancellato la voglia di leggere qualcosa di veramente sublime, che non leggevo da tempo. Veramente deliziosa. E a parer mio decisa. Semplice ma coinvolgente. Mi hai veramente saziato con questa fic, e lo dico seriamente^-^ Forse sarà RedRobin che ispiraXD Niente obiezioni o critiche, è perfetta questa storia. Kiss *Kira*

28/05/08, ore 18:07

E' davvero bellissima. Mi è piaciuta molto, per la poeticità, per il contrasto di emozioni. E la song è perfetta (grazie per la traduzione^^). Brava