Ten Things.
di Fire Human Guts

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/01/14, ore 19:46

Ciao EnnE!
Ho appena letto il prologo e la storia già mi piace. Il personaggio principale Abigail è davvero descritto bene, in poche righe ci hai fatto capire bene il suo modo di essere e ciò che la gente pensa di lei. (Povero Zayn, non è cattivo** ahah) comunque tornando serie, allora la storia secondo me sarà davvero bella, poi mi piace molto il tuo modo di scrivere!
Leggeró e recensiró sicuramente ogni capitolo e già non vedo l'ora di leggere il prossimo (:
Il banner mi piace molto, io non so proprio farli ahah il tuo è davvero bello(:
Allora a presto.
Baci <3
Yeli_

08/01/14, ore 18:33

Bhè come inizio non è affatto male, Abigail è un nome fantastico.
Poi la trama è anche carina e anche il titolo.
Poi mi piace il tuo modo di scrivere, pur se devo essere sincera il carattere mi sa di macchina da scrivere, ma non fare caso a questo commento.
Mi piace che Abigail sia una ragazza strana,d'altronde le ragazze strane sono sempre le migliori.
Mi piace il dieci! Si io preferisco i numeri dispari, ma sono solo gusti.
Mi piace piace quello che odia perché in alcune cose è simile a me.
Mi piace quello che gli fa paura. Perché sinceramente anche io ho paura dei film Horror xD.
Mi piace quello che ama.
E mi piace la frase finale:
''Ad Abigail piacevano anche le farfalle, ma non quelle che volavano nel suo stomaco, però.
Quelle le facevano venire la nausea, oppure era veder Louis Tomlinson baciare la biondina di turno? Questo non lo sapeva, ma di una cosa era certa.
Amava Louis Tomlinson.''

Bhè mi piace ;).
Continua così.xx

xxCandyxx

07/01/14, ore 22:28

Sai benissimo cosa penso su come scrivi,e con tutto questo dico: CONTINUA O MUORI. Baci :)

07/01/14, ore 22:09

Allora il prologo mi piace un casino. Il banner non te la cavi di certo male. E si io saro una di quelle che seguira questa storia :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]