Ten Things.
di Fire Human Guts

29/01/14, ore 20:46

Ed è quando noti l'espressione confusa di Zayn (nella gif che hai postato a fine capitolo), che ti domandi:"com'è possibile che Abigail abbia paura di lui?" haha voglio dire basta guardarlo in faccia per capire che può essere tutto forchè pericoloso. Paura numero uno superata, vediamo di superare anche tutte le altre adesso. Sono pronta. Go Tomlinson go ... x

29/01/14, ore 19:24

Ciao! c:
Innanzi tutto ti scrivo un enorme COMPLIMENTI per la trama, mi incuriosisce davvero tanto ed è scritta così bene che sono riuscita ad immedesimarmi perfettamente nella protagonista, con la quale ho molte cose in comune.
Mi piace che il nome della storia arrivi dritto al punto, "dieci cose" perché dieci sono le cose che odia, di cui ha paura e che ama. Ama Louis e questo pensiero di mettere una lista delle cose che si amano e inserirci un ragazzo mi sembra alquanto romantico e tra le mie dieci cose ci sono proprio le storie romantiche.
Spero di poter leggere gli altri capitoli quando riuscirò ad avere tempo perché mi interessa davvero tanto.
Piccolo appunto: ti consiglio una scrittura più scorrevole da leggere questa, a parer mio, non rende molto. Sono pure gusti ma è solo un consiglio! c:
Ancora complimenti! c:
Mari.-

22/01/14, ore 21:21

Eccomi qui, un po' affannata e stanca per la unga giornata che ho appena affrontato, ieri sera sono andata a letto alle due del mattino per finire di scrivere la mia storia al computer e stamattina mi sono svegliata alla prime luci dell'alba per lo stesso motivo... Però anche se sono distrutta fisicamente e psicologicamente mi sono ripromessa di passare a leggere questo primo vero capitolo e non ho affatto sbagliato, anzi posso andare a letto con un sorriso, perché finalmente come tu avevo detto nel prologo, ho trovato una storia originale tra tante banali, un faro nel buio dell'ignoranza, meraviglia delle meraviglie :) ho fatto benissimo a mettere anche la storia tra le seguite perché merita davvero di essere lette e apprezzata.
In questo capitolo abbiamo fatto passi da gigante o meglio la paura di Abigail per la matematica non è certo sconfitta anzi Louis ha davvero molto materiale su cui lavorare ma penso che offrirà alla ragazza tutto il suo sostegno e aiuto per cercare di farle superare queste sue paure. Inoltre per pura casualità Louis è il ragazzo di cui Abigail è segretamente innamorata, e la vicinanza forzata delle ripetizioni di aritmetica porterà a qualcosa di buono, intravedo già una scintilla di affinità tra di loro, e posso scommettere la mia testa che Louis è già affascinato dalla ragazzina timorosa della materia e di altre cose a
Lui ignote...
Bel lavoro tesoro, complimenti, non ho trovato nessun errore grammatico o di battitura, quindi la lettura è molto scorrevole e piacevole! Brava continua su questo piano e vedrai che andrà benissimo!!
Ti saluto con un augurio di fare del buon lavoro in futuro :) aspetto la tua prossima recensione alla mia storia e il tuo prossimo aggiornamento!!!!!
Un bacione :)

22/01/14, ore 20:32

Ciao,
Scusa per il ritardato ma non ho potuto recensire prima, il capitolo è molto bello, scrivi bene è tutto molto scorrevole devo dire che ti ammiro perché molte volte non riesco a scrivere così.
Abigail è una ragazza speciale e odia la matematica, da come lo descrivi, sembra che neanche a te piace.
Abigail avrà la sfortuna, ma nello stesso tempo, fortuna che suo fratello Niall chieda a Louis di farle un recupero di matematica,il ragazzo di qui è innamorata. Liam che ha il ruolo da cane, in questa storia ci sta tutto.
Ma non ho capito una cosa, ma Abigail si è già dichiarata a Louis o no?
Che sono dolci nell'ultima parte, lei crede che lui la prende per pazza, ma per lui è solo strana e a lui le strane piacciono.
Lei vuole raccontargli le sue stranezze ma non può perché stanno facendo troppo rumore in biblioteca.
Bello mi piace sono molto curiosa del dopo.
Continua presto.
xxCandyxx
(Recensione modificata il 30/01/2014 - 04:06 pm)

22/01/14, ore 09:16

Ah, finalmente l'ho letto.
Sai che esigo il continuo il più presto possibile vero? se la risposta è no, beh adesso lo sai.
Abigail e Louis sono così.. MI PIACCIONO UN CASINO! Ecco l'ho detto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, sarei capace di ripetertelo all'infinito però poi mi prendi per pazza.
Ma la gif? Quello dietro non sembra Zayn? Il che è buffo, dato che lei lo odia. Hahah okay stop o non la smetto più. Aggiorna presto o conosci la fine che farai ... muoviti.

Love you, Mery.

19/01/14, ore 14:35

Finalmente dopo due giorni sono riuscita anche io a leggere il nuovo capitolo. Yep yep possiamo fare dei grandi salti di gioia. Dunque partiamo con il dire che per quanto abbia frequentato il liceo scientifico durante la mia adolescenza, tuttavia non ero questa grande cima in matematica. Al contrario !!! Le cose sono andate bene fino alla seconda superiore, poi quando hanno iniziato ad inserirci seni e coseni, logaritmi, derivate e integrali bon ... ho finito di capire la matematica. Era tutto così bello quando dovevo limitarmi a fare 2x3 oppure 600-85. Tutto questo per dirti che comprendo il problema di Abigail e le sono vicina. Ma non c'è motivo di farsi spaventare da tutte quelle formule kilometriche che sevono solo a farti impazzire. Alla fine sono simpatiche anche loro una volta che impari a conoscerle haha per quanto fossi una schiappa, le ore di matematica erano sempre le mie preferite perchè ridevo come una pazza. E poi lei è anche più fortunata di me perchè io non avevo mica a disposizione un Louis Tomlinson che mi spiegava quello che non capivo sai? Ero abbandonata al mio triste destino =( mondo crudele !!! Bene mi sembra di capire che i due piano piano stiano inziando a consocersi e finalmente abbiamo trovato qualcuno che non associa la parola "strana" con "pazza" oppure non so "meglio starci alla larga" ecco. Liam ha avuto una bella idea a quanto pare haha per quanto Abigail lo odi o comunque non lo trovi simpatico questa volta le toccherà essergli riconoscente. Tra l'altro come si faccia a odiare Liam non lo so haha Abigail, Abigail qui non ci siamo, spero che tu possa cambiare idea. Insomma, stiamo parlando di Liam aka uno dei ragazzi più dolci e carini dell'universo (è anche vero che a qualcuno bisognerà pur far fare la parte dell'odioso e questa volta è toccato a lui. Probabilmente se nessuno di loro 5 fosse gentile, carino, simpatico ecc sarebbe più facile decidere a chi affidare questo compito, ma così non è per cui il lavoro sporco qualcuno dovrà pur farlo oh no?). Bene aspettando con ansia di sapere quali sono le altre paure di Abigail ti abbandono. Alla prossima x

18/01/14, ore 15:41

Uffffffffffffffff Perché non hai continuato? Ci son rimasta male *piange* AHAHAH Scherzooo
Anyway, evvia Louis e Abigail parlano. Non so cosa scrivere in questa recensione, bhe in una sola parola descrivo questo capitolo
PERFETTO.
Sei bravissima, ti meriti tantissimi complimenti. Spero che continuerai, quando lo fai avvertimi!
Bacionissimi
-Lory

18/01/14, ore 15:21

I'm heree! Ti avverto: Le mie recensioni sono strane.
Alloraaa! Quando leggo un nuova storia leggo sempre la trama e voglio sempre il banner, infatti in questa storia ci sono EEEEEEH *Batte le mani* il banner è fantasticosamente fantasticoso (?) ho letto che lo hai fatto tu, è stupendo.
La trama è bellissima, stupenda, fantastica, come tutta la storia.
Mi piace quando scrivi le paure, cosa ama e cosa odia, la protagonista, perché così descrivi al meglio il suo carattere!
Poi ha paura di Zayn HAHHA *Ride come una foca in calore* okey stop, era solo un dettaglio che ho aggiunto.
Louiss non vedo l'ora di leggerlo nella storia! Mi levo dalles palles, e leggo l'altro capitolo!
Bacionissimi
-Lory

16/01/14, ore 21:23

Ciao, come va? Dunque, prima di tutto ti volevo ringraziare per avermi invitato a leggere questa storia. Credo proprio che la aggiungerò alla mia lista delle preferite. Vuoi sapere ciò che mi ha colpito di più? E' il fatto che tu abbia deciso di dare un taglio introspettivo, mi spiego meglio perchè comprendo che potrebbe risultare confuso e un po' campato per aria. La storia è narrata in terza persona singolare giusto? Quindi deduco che tu sia l'unica a sapere realmente tutto, come i protagonisti si sentono, cosa pensano, quali sono le caratteristiche principali della loro personalità ecc ... se fosse stata scritta in 1 persona singolare allora gli stessi protagonisti avrebbero dovuto scoprire strada facendo nuovi aspetti che li riguadassero. In questo modo ci hai potuto presentare Abigail per quello che è: una ragazza semplice, timida, ma allo stesso tempo solare ed innamorata di un ragazzo che forse non sa neanche della sua esistenza. Oh e ci terrei a puntualizzare che l'aggettivo "strana" per me ha un valore positivo: voglio dire chi siamo noi per poter giudicare una persona strana? Il livello di stranezza è soggettivo e non uguale per tutti per cui io dico che essere strani a volte va bene e anzi ... ti permettere di vedere delle cose che le persone "normali" non vedono perchè considerano superficiali. Quindi facciamoci forza e coraggio, diventiamo tutti un pochino strani e affrontiamo ciò che amiamo e di cui abbiamo paura. L'idea della ff a me piace quindi penso che continuerò a seguirla. Alla prossima x

14/01/14, ore 18:43

Ciao E n n e,
mi hai chiesto di recensire ed eccomi qui! Che inizio pessimo per una recensione, scusa ahahahah
allora, arriviamo al motivo per cui sono qui: la recensione.
L'inizio del capitolo mi piace, ha una bella introduzione ed è importante, io credo che se un capitolo ha una bella introduzione parta già avvantaggiato.
"Aveva bisogno di un insetticida.
Per la mosca che ronzava fastidiosamente nella sua stanza da letto e per le farfalle che svolazzavano nel suo stomaco." io fossi stata in te non avrei messo un punto tra 'insetticida' e 'per la mosca...', dal mio punto di vista andrebbe meglio la virgola, da più continuità alla frase, che alla fine anche se c'è il punto è una sola, dato che esprime lo stesso concetto, o no? Correggimi se sbaglio.
"aveva diciotto anni di pura spensieratezza ed era un metro e sessantasette di puro squilibrio" <- questa frase è stupenda, seriamente è bellissima, sembra una di quelle frasi da libro, complimenti!
Non capisco, poi, perchè il fratello le dice che è una fifona, che ha fatto povera ragazza? Non l'hai spiegato bene, per te forse era mezzo sottinteso, ma per un lettore non tantissimo. Io credo sia per il fatto che lei non vuole essere chiamata per cognome. Però potrei sbagliarmi, anzi, sono quasi sicura di sbagliarmi. Spiegami poi.
"l'aria fresca delle otto passate la colpì in pieno viso, facendola rabbrividire" secondo me quella virgoletta non ci sta proprio. Sta meglio senza.
Mallory? Oddio che bel nome! Cioè è strano e non è comune, ma è bello, e per fortuna non è come nelle altre Fan fiction dove le protagoniste sono SEMPRE 'Hope' o 'Ally/Alley'. i nomi sono stupendi... Mallory poi... no words, mi piace tanto!
" “Scusami.”Alzò gli angoli delle labbra in un sorriso di circostanza" sorriso di circostanza? Wow, molto bella come 'immagine', non è una parola che si trova spesso, ma è molto bella e nella tua frase ci azzecca.
" “Mi raccomando, prendi il tuo libro e corri dalla professoressa Brown.” " Chi è che dice questa frase? dal testo non si capisce. Poi, subito dopo, scrivi '...la bionda...' chi è delle due ragazze la bionda? Abigail o Mallory? Non hai descritto nessuna delle due per cui non si sa chi delle due effettivamente sia bionda. Avresti dovuto mettere una o due frasette che facessero capire chi delle due ragazze è bionda.
Va fuori dalla scuola, salta le ore scolastiche, e nessuno le dice niente? Beh fortunata, beata lei. Questo è un dettaglietto un pò sbagliato, insomma è strana come cosa, ma tutto sommato non importa, il capitolo è stupendo lo stesso anche con questa parte un pò strana.
per il resto errori di grammatica non ne ho trovati, nemmeno di distrazione, si vede che hai riletto il testo prima di postarlo, cosa che in pochi fanno, purtroppo.
La trama è molto bella, originale e scorrevole. Ti faccio i miei complimenti, se ne trovano poche così belle.
Da quanto scrivi? Si vede che di certo non è da poco, scrivi molto bene, sei brava. hai molta fantasia e una buona tecnica di scrittura. Complimenti, sul serio!
Continua così e magari un giorno leggo il tuo nome (quello vero non il nickname di EFP) su un libro, ci conto sai!
Spero che anche gli altri capitoli siano belli, completi e scorrevoli come questo.
Questa è una delle poche storie che mi hanno chiesto di recensire, con pochi errori. recensisco alcune storie dove mi verrebbe da strapparmi i capelli: errori di grammatica, uso del congiuntivo sbagliato, nomi storpiati... guarda mi trovo di tutto e di più ahahahah
complimenti, di nuovo!
Un bacione grande, Vero.

14/01/14, ore 11:03

LA SCRITTRICE:

- Non so se hai mai letto una delle mie recensioni, ma ti faccio un "breve" resoconto della follia con cui recensisco le storie che leggo: divido la recensione in due parti, la storia, e la scrittrice. Nel primo capitolo però, come noterai leggendo questa recensione, inverto le due parti per introdurmi *scuote la testa alla sua follia perenne*. Inoltre direi che non faccio mai una vera e propria recensione tecnica durante i capitoli, ma solo al primo, non sono un critico e non ho abbastanza conoscenze per poterlo fare, come tante altre ragazze che si cimentano nei panni della maestrina ben acculturata! *sbuffa* al primo capitolo però do' sempre un parere "tecnico" anche se solo basato sulle mie poche conoscenze. Direi che la struttura è buona, e scorrevole, mi piace il fatto che non sia tutto un blocco. Sono contentissima di vedere l'utilizzo, corretto, della paratassi, e di non vedere periodi fatti come vengono. Il lessico molto semplice, e molto scorrevole, che si adatta alla struttura. Forse aggiungerei qualche descrizioni in più, per luoghi, e persone che s'incontrano, magari leggi qualcosa in qualche altra storia, questo per far calare di più il lettore nella storia, in modo che immagini ogni piccola cosa. Non ho notato sfumature dialettali *batte le mani felice* né errori grammaticali. E non mi pare nemmeno errori comunissimi di battitura (anche se ci fossero stati non ne avrei fatto un caso di stato, sai quanti traduttori di libri stranieri dovrei riprendere allora?). Bene *si toglie gli occhiali da maestrina* passiamo alla trama. E' intrigata, non si capisce il punto, il che rende ancora molto più curiosi di conoscere il seguito per conoscere quello che c'era prima. Direi solo che magari dovresti cambiare carattere, a me s'incrociavano un po' gli occhi, ma non è una cosa troppo importante hahaha. Bravissima davvero.

LA STORIA:

- Ciao bellezza, sarò la tua coscienza finché questa bella e brava scrittrice deciderà di scambiare le recensioni con me che sono tanto tanto odiosa perché sono passata solamente stamattina *chiede perdono* direi che il tuo odio a confronto con l'amore che provi sia decisamente più, e questo non va bene. Perché sembra quasi come se il mondo sia fatto veramente solamente di cose brutte, il che non è affatto esatto. E' che il male ci pesa sempre di più, lo teniamo ancorato a noi, nel rancore e nella tristezza. Mentre il bene, quello che ci da gioia, lo osserviamo poco o niente, davvero, ce lo lasciamo sfuggire dalle dita, come se niente fosse. Dobbiamo imparare a fare il contrario. Anche se può sembrare veramente difficile. Inoltre, non ti trovo per niente strana, ognuno è diverso, e tu lo sei di più perché vuoi differenziarti dalla massa. Ma attenta a non stare troppo sulle tue, impara a fare buon viso a cattivo gioco, perché la società è così. Louis, sta con un'altra, ma chi lo sa che magari... le cose non cambieranno? Sii positiva una volta tanto!

Norha xx

ps: finalmente sono passataaa lalalalalalala *canta felicemente*

12/01/14, ore 18:07

Prima di tutto scusami per il ritardo con cui ti sto lasciando la recensione, ma sono stata tutto il pomeriggio a studiare come un mulo sui libri universitari e ho avuto poco tempo per toccare il cellulare.
Una volta finito ho controllato i messaggio e ho trovato come mi avevi promesso la tua recensione, quindi tesoro visto che anche io mantengo sempre le mie promesse sono accorsa a leggere il primo capitolo della tua storia...
Visto che è proprio il primo capitolo non dovrei sbilanciarmi tanto, ma non posso fare altrimenti se la storia e l'autrice sono validi, e direi che tu mia cara sei validissima!
Ho letto tutto d'un fiato, gli occhi incollati allo schermo del telefono dalla prima parola fino all'ultima! Poche persone ci riescono! Dico sul serio ho dei gusti difficili da accontentare ma a quanto pare tu sei riuscita a stupirmi, sai che ti dico che hai fatto benissimo a mandarmi qul messaggio di invito lettura, perché altrimenti non ti avrei mai trovato da sola con le mie forze! :) l'idea poi è davvero originale, il fatto che in ogni capitolo la protagonista deve affrontare le sue dieci paure la trovo veramente un idea geniale...

Aveva paura della matematica e di tutti quei numeri che si mescolavano tra loro facendola uscire fuori di testa.
Aveva paura di tagliare i capelli, per quel motivo erano così lunghi, ma a lei piacevano anche così.
Aveva paura dell'acqua.
Aveva paura di andare in bicicletta, era caduta così tante volte da perdere il conto.
Aveva paura di fare dei tatuaggi, anche se le sarebbe piaciuto farne uno.
Aveva paura di guardare un film horror, non ne aveva mai visto uno e non aveva intenzione di farlo.
Aveva paura di Zayn Malik, il ragazzo che frequentava il suo stesso corso di storia dell'arte. Sembrava così cattivo.
Aveva paura dei vermi, anche se più che altro le facevano schifo.
Aveva paura delle altezze.
Aveva paura delle tigri. Era una paura un po' stramba, infondo non aveva mai visto quell'animale se non in TV, ma già da li sentiva il sangue gelarsi.

E sai non per dire ma in questo sito ma sopratutto in questa parte di sito le idee cominciano a scarseggiare... Stavolta non si tratta di una ragazzina che si trasferisce a Londra con la sua famiglia e incontra per pure caso i suoi idoli e si innamora follemente di uno di loro, oppure di una storia incentrata solamente sul sesso all day alla night :) qui stiamo parlando di una trama originale, schietta con maestria, con un ritmo fluido e incalzante! Davvero bravissima tesoro!
La tua storia mi ha colpito a tal punto che la inserisco nelle seguite..
Naturalmente quando aggiorni mandami seduta stante il messaggio per avvisarmi dell'aggiornamento eh? Guai a te se non lo fai!!! :)
Spero A presto presto dunque!!! YEAHHH

12/01/14, ore 14:40

Allora.. ho trovato questa tua storia, e anche l'altra, ho deciso di leggere prima questo capitolo. Essendo il prologo.
Sto sclerando come una pazza! E' assolutamente un prologo stupendo! Scritto nel migliore dei modi, nessun errore, di nessun tipo. E poi è una storia diversa. Originale. Ed è magnifico.
Ok, ti avviso che io non sono molto normale, diciamo un po' pazza, ma non in senso negativo. lol.
Con me, non ti annoierai, e sono poche le recensioni serie che faccio, lol. ahahahah.
Comunque, comincio dal titolo.. mi piace un sacco! shfd(?).
Per non parlare della trama, è fantastica.
Scrivi veramente bene, sei bravissima! un'ottima scrittrice di talento, molto talento.
Nell'angolo autrice hai detto che è un'idea stramba e non sai fino a quanto potrà piacere (ho scritto esattamente lo stesso, lol), be', io scommetto che mi piacerà ogni singolo capitolo e che la seguirò fino alla fine. Mi sa anche che la metterò fra le preferite. lol. E adoro tanto l'idea che ad ogni capitolo lei affronterà una paura, una cosa amata e una odiata. E' un'idea geniale! Davvero!
E non sai come mi piace la fine di questo prologo. E' bellissima!
''Ad Abigail piacevano anche le farfalle, ma non quelle che volavano nel suo stomaco, però.
Quelle le facevano venire la nausea, oppure era veder Louis Tomlinson baciare la biondina di turno? Questo non lo sapeva, ma di una cosa era certa.
Amava Louis Tomlinson.''
Beeene, ho scritto un poema. Che bello! lol.
Meglio che me ne vada, alla prossima! Non vedo l'ora di continuare a leggerla! :)
Ah, te l'avevo detto di abituarti alle mie strambe recensioni, sbaglio o siamo in tema? lol. Non è solo Abigail ad essere 'stramba', ci sono io a farle compagnia. lol. ahahahahah
No, ok, mi dileguo. ahahahah
(Recensione modificata il 12/01/2014 - 02:41 pm)

11/01/14, ore 16:28

Ed eccomi qui!
Sì, il fatto che tu mi abbia detto che è su Louis ha influito un pò, ma zitta, non diciamolo a nessuno *si guarda intorno*. Comunque, ci tengo a precisare che mi fa sempre piacere quando sono le persone a chiedermi di passare dalle loro storie, perché si vede che ci tengono a ricevere dei giudizi sui loro scritti, e secondo il mio parere vuol dire molto. Comincio subito dal titolo, andiamo in ordine, dicendo che è molto carino ('Dieci cose', se non mi sbaglio) ed è abbastanza interessante; colpisce a una prima occhiata e incuriosisce. L'introduzione, che io la vedo come il primo passo, è quello che il lettore dovrebbe teoricamente guardare subito dopo il titolo, almeno per avere un'idea di quello che sta per leggere. E questa volta sono commossa, perché non c'é un singolo errore. Il novantanove percento dei testi che leggo hanno dei tempi sbagliati o delle virgole fuori posto già nell'introduzione e, questa cosa, mi fa venire male ancora prima di aprire il testo completo. Poi in questo piccolo spazio hai scritto quanto basta per invitare il lettore a proseguire per scoprire cosa succederà - e resta un fattore a parte che il protagonista maschile sia Louis. (Finalmente! Ero stanca di dover leggere sempre o di Harry o di Zayn *spara i coriandoli*).

Passando alla grafica... Il banner è davvero carino e la foto che hai scelto per Tommo merita, ma proprio tanto. E anche questo è andato. L'impostazione del testo: sarò sincera questa volta dicendo che il carattere scelto non è dei miei preferiti, ma la grandezza è assolutamente accettabile e, finché quella va bene, posso semplicemente limitarmi a esprimere il mio parere. La selezione del carattere rimane e rimarrà una scelta dell'autore e i vari lettori/ commentatori di passaggio possono sempre e solo esprimere un parere senza pretendere niente. Ci tengo a precisarlo perché io dico ogni volta cosa penso, ma non ho mai preteso che venga cambiato per questo.
E ora la mia amica, la grammatica! Sono indiscutibilmente pignola in questa cosa, ma ci tengo. Parlando un attimo in generale del testo, posso dire con assoluta sincerità per sai scrivere; ormai lo dico di getto perché mi capita molto raramente in questo sito, quindi nei rari casi lo faccio. Le frasi scorrono e, aldilà della trama che c'é dietro la storia e che affronterò tra un attimo, la lettura mi è parsa molto piacevole e veloce. I verbi sono coniugati perfettamente e ho solo due cose da farti notare. La prima è questo errore ---> Aveva paura delle tigri. Era una paura un po' stramba, infondo non aveva mai visto quell'animale se non in TV, ma già da li sentiva il sangue gelarsi <--- Hai dimenticato l'accento, per indicare il luogo, a 'lì'. La seconda è più una cosa generale e non nello specifico: in alcune frasi ho notato che ci sono un pò di ripetizioni, magari anche di semplicissime parole, e non è un fatto grave ma si sente quando leggi e ci tenevo solo a fartelo notare. Il resto è tutto perfetto e non saprei che altro dire, davvero complimenti per la scrittura.

Ora spendo due paroline per l'idea di base della storia. Magari non ci credi, ma mi piace. E' forse la prima volta che trovo una vicenda del genere e mi incuriosisce molto. Il fatto che nei prossimi capitoli verranno affrontate paure, ciò che odia e ciò che ama, mi lascia un pò di suspance per il prossimo capitolo. Dire sotto forma di elenco questi tre differenti gruppi e terminare il tutto con la cosa più importante, che scava il vuoto in chi legge, la trovo una cosa decisamente geniale e ti faccio i miei più sinceri complimenti. Poi ok, Louis è il protagonista e sto già fanghirleggiando, però voglio vedere cosa succederà adesso e come Abigail affronterà tutto quanto. Sono seriamente colpita e penso che non avresti potuto scrivere un finale migliore di quello che ho letto.
La storia ha la mia approvazione - ok, sembro troppo pomposa con questa frase - e la seguirò sicuramente.

-Dream

10/01/14, ore 01:46

CIAO SPLENDORE SONO QUI VOLEVO FARTI I COMPLIMENTI PERCHè DEVO DIRE CHE LE TUE STORIE SONO SEMPRE MOLTO CARINE E COINVOLGENTI U.U COME INIZIO NON C'è MALE E MI PIACE NON SO CHE ALTRO DIRE SE NON CONTINUA SO CHE NON MI DELUDERAI